Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2010, 15:28   #1761
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Non è una domanda stupida, ma solo utile. Purtroppo non c'è modo di sapere quanto durano i vari round, ma solamente quali round sono selezionati per la missione
azzo che merd@@, scusate il termine ma sapere quanto mi dura la partita per me è molto importante
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:32   #1762
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
azzo che merd@@, scusate il termine ma sapere quanto mi dura la partita per me è molto importante
hai ragione, ma al contrario di te io cerco sempre quelle che durano molto. Memorabili le partite con tutte le missioni e 30 minuti a missione
Old 11-11-2010, 16:24   #1763
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
hai ragione, ma al contrario di te io cerco sempre quelle che durano molto. Memorabili le partite con tutte le missioni e 30 minuti a missione
si anche a me piaciono, però a volte non posso stare attaccato alla play per più di 30 minuti e voglio fare una partita al volo.
Anche perchè se non finisce tutti i round non guadagni neanche mezzo punto
Old 11-11-2010, 16:39   #1764
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
si anche a me piaciono, però a volte non posso stare attaccato alla play per più di 30 minuti e voglio fare una partita al volo.
sì hai ragione, pensa quando stai facendo una gran partita e all'improvviso ti disconnette (provato sulla mia pelle)
Old 11-11-2010, 17:45   #1765
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
sì hai ragione, pensa quando stai facendo una gran partita e all'improvviso ti disconnette (provato sulla mia pelle)
anch'io, un nervoso
Old 24-11-2010, 20:48   #1766
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
Quote:
è vero..questa è una delle poche pecche del gioco direi...

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 18:34   #1767
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Tiro su il thread dall'ade.
Ce l'ho da parecchio (come molti altri titoli...) ma lo inizierò solo a breve, oggi l'ho fatto partire per la prima volta e il gioco gira senza problemi, ma se cerco di patcharlo alla versione 1.29 o mi si pianta il download o, una volta terminato, mentre installa la patch mi dice che è corrotta. Ho provato prima in wifi e poi via cavo ma senza nessun successo. Qualcuno che l'ha giocato solo da poco ha avuto gli stessi problemi? E' la prima volta che mi capita, ho sempre patchato i giochi senza problemi e ho pure tirato giù demo da più di 1GB, sembra un problema specifico di questa patch.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 18:48   #1768
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Tiro su il thread dall'ade.
Ce l'ho da parecchio (come molti altri titoli...) ma lo inizierò solo a breve, oggi l'ho fatto partire per la prima volta e il gioco gira senza problemi, ma se cerco di patcharlo alla versione 1.29 o mi si pianta il download o, una volta terminato, mentre installa la patch mi dice che è corrotta. Ho provato prima in wifi e poi via cavo ma senza nessun successo. Qualcuno che l'ha giocato solo da poco ha avuto gli stessi problemi? E' la prima volta che mi capita, ho sempre patchato i giochi senza problemi e ho pure tirato giù demo da più di 1GB, sembra un problema specifico di questa patch.
Ho fatto una prova veloce, le due patch (90MB + 16MB) si installano normalmente.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 18:56   #1769
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

OK grazie, a me si pianta o durante il download di quella da 90, o durante la sua installazione. Sto riprovando ora perchè oggi c'erano 2 pc collegati al router oltre la PS3, magari creavano qualche tipo di conflitto (anche se, come dicevo, sarebbe la prima volta che mi si verifica questo tipo di problema).

edit. Risolto, pare fosse proprio dovuto al fatto che 2 pc + PS3 mi avevano in qualche modo incrocchiato il router, ammazza che patch sensibili

Ultima modifica di Brightblade : 24-05-2013 alle 19:00.
Old 24-05-2013, 22:02   #1770
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Iscritto dal: May 2000
Scusate, questo gioco sapete se ha ancora mercato? Io lo avevo preso, ma per mancanza di tempo avrò giocato un paio d'ore. Adesso l'ho messo in vendita (a una decina di euro) ma non se lo fila nessuno...forse perchè è già uscito (da un pezzo) il 3?
Grazie.
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 18:08   #1771
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Azzo che sudata con l'ATAC in cima all'accademia, non capivo mai dove fosse e grazie ai controlli un po' "retarded" non riuscivo mai a inquadrarlo in tempo. Volevo cimentarmi poi anche a difficoltà elite ma non so, dato che sto cercando di eliminare la componente masochistica dal gaming
Old 27-05-2013, 08:48   #1772
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Finito ieri sera, davvero bella tosta l'ultima fase, faccio un repulisti a difficolta' recluta degli achievements singleplayer rimanenti, poi provo la modalita' elite e comunque vada poi passo al terzo capitolo.

EDIT. Presi tutti i trofei singleplayer tranne quello di completare la modalità elite e uccidere 1500 helghast, che dovrebbe venire durante la modalità elite, ho fatto la prima missione ed è stata meno peggio di quel che mi aspettassi, anche se so già che andando avanti non sarà lo stesso

Ultima modifica di Brightblade : 28-05-2013 alle 19:12.
Old 14-07-2013, 17:22   #1773
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

L'ho ripreso in mano dopo aver finito qualche altro gioco, per provare a terminare la modalità elite prima di iniziare KZ3, sticaxxi se è letale Sono circa a metà, per il momento la parte in assoluto più traumatica è stata la fase finale a Visari Square, ho perso il conto delle morti, fino a che non ho trovato il rete il suggerimento di iniziare prima usando la torretta di sinistra, per "scremarne" un po', facendo così l'ho passata subito. Attendo di raggiungere la raffineria e l'ultima scontro con le guardie di Radec che sono riconosciute all'unanimità come le parti più deliranti.

EDIT. Superata anche la raffineria, due tra le tre parti più difficili sono andate, resta la più complicata... spero di non fare la fine fatta in Vanquish, dove sono arrivato ad un passo dal completare le deliranti sfide tattiche ma l'ultima mi ha piegato.

RIEDIT. Finito, a tratti veramente devastante per la psiche, ma dai e dai ce l'ho fatta.

Ultima modifica di Brightblade : 16-07-2013 alle 18:24.
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian