Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-11-2008, 18:55   #1801
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Se qualcuno voleva rivedere Michael Jordan quando giocava bene, beh, doveva stare su Sportitalia fino a 10 minuti fa.
Si perde ancora con Toronto perchè Parker e Bargani fanno la gara dell'anno e perchè Haslem e Beasley si prendono un giorno di ferie, però... non scherziamo con la storia di Kobe miglior giocatore del pianeta, quel che fa Wade su un campo da basket non è neppure paragonabile al 24.
Che spettacolo.
40 punti, 11 assist, almeno altri 4-5 assist mangiati da quei cazzoni di compagni, 5 stoppate (viaggia a 2 di media, lui un play-guardia), cose disumane in entrata e in palleggio, e una difesa a tratti epica.
Semplicemente dappertutto.
Quasi da solo, contro i Raptors comunque buoni (ottimo Bargnani, buonissimi anche Bosh e O'Neal, spietato Parker), quasi la porta a casa.
Altro pianeta, davvero.
Soltanto Lebron James è comparabile, gli altri sono tutti umani.

Detto questo (se vi sembra esagerato cercatevi la gara e guardatevela tutta e poi mi darete ragione), dobbiamo assolutamente trovare un centro, perchè là sotto a tratti siamo imbarazzanti.
Cook ha sbagliato 2 clamorose triple all'inizio e quella del -1 alla fine... peccato, oggi aveva la mano freddina, anche se qualcosa di buono l'ha fatto vedere.
Finalmente ottimo Marion, che per la prima volta agli heat ho rivisto saltare e inserirsi e schiacciare come faceva in arizona.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 20-11-2008, 18:57   #1802
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

E comunque Marion fa davvero troppo cagare quando tira da fermo.

Io me lo devo sorbire sia nella partite che in nba nk9...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 20-11-2008 alle 20:41.
albys è offline  
Old 20-11-2008, 19:09   #1803
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Cioè, Wade è 5° assoluto nba per stoppate e 3° assoluto per recuperi...
Poi si parla del solo Wade attaccante... (dove peraltro è 2° assoluto per punti.
albys è offline  
Old 20-11-2008, 19:37   #1804
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Se qualcuno voleva rivedere Michael Jordan quando giocava bene, beh, doveva stare su Sportitalia fino a 10 minuti fa.
non scherziamo con la storia di Kobe miglior giocatore del pianeta, quel che fa Wade su un campo da basket non è neppure paragonabile al 24.
Che spettacolo.
40 punti, 11 assist, almeno altri 4-5 assist mangiati da quei cazzoni di compagni, 5 stoppate (viaggia a 2 di media, lui un play-guardia), cose disumane in entrata e in palleggio, e una difesa a tratti epica.
Semplicemente dappertutto.
Quasi da solo, contro i Raptors comunque buoni (ottimo Bargnani, buonissimi anche Bosh e O'Neal, spietato Parker), quasi la porta a casa.
Altro pianeta, davvero.
Soltanto Lebron James è comparabile, gli altri sono tutti umani.

Detto questo (se vi sembra esagerato cercatevi la gara e guardatevela tutta e poi mi darete ragione).
....
Ok, tu preferisci Wade, io Kobe, ma non esageriamo...

Io che Jordan l'ho visto poco per via della mia giovane età, non so dirti se Wade gioca come lui, ti dico solo che se così fosse ci sarebbe almeno un altro (almeno) che gioca come Jordan o comunque ci va vicinissimo...

Magari secondo alcuni (te) Kobe non è forte come Wade, ma credo che qua non ci sia nessun altro che afferma che Wade, o Kobe, o Lebron sia forte come Jordan. Ripeto che io non ho visto Jordan se non qualche highlight o qualche rara replica, perciò mi affido a quello che dicono gli altri, e dalle loro parole Jordan da due piste a Kobe, quindi...

Questo imho ovviamente...

E comunque la W è andata guarda a caso a Toronto...Non dico che sia colpa di Wade perchè se non c'era lui la partita finiva con un -30, ma ti ricordo che anche Kobe fino a due anni fa giocava da solo e qualche partita la vinceva pure, da solo...
Quindi i paragoni con il 24 non sono affatto scherzi...

Ah, comunque quando dici "che spettacolo!", sono perfettamente d'accordo e ti dico che oggi a veder Wade mi sono emozionato come mi è capitato solo a vedere Kobe (più di una volta) e Paul (ai PO contro San Antonio, in gara 5 mi pare)

Ultima modifica di L-Magic : 20-11-2008 alle 19:40.
L-Magic è offline  
Old 20-11-2008, 19:41   #1805
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Grande Mago però migliore in campo è stato Wade.
Intendeva per Toronto

Anche se però non saprei, O'Neal ha fatto una doppia doppia niente male.. però la partita non l'ho vista, quindi non posso proprio giudicare ^^'
Diablix è offline  
Old 20-11-2008, 19:42   #1806
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Che partita Wade! Aspetto albys per qualche commento!!
E fai bene, sono sempre commenti con molto effetto su di me
L-Magic è offline  
Old 20-11-2008, 20:11   #1807
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Ok, tu preferisci Wade, io Kobe, ma non esageriamo...

Io che Jordan l'ho visto poco per via della mia giovane età, non so dirti se Wade gioca come lui, ti dico solo che se così fosse ci sarebbe almeno un altro (almeno) che gioca come Jordan o comunque ci va vicinissimo...

Magari secondo alcuni (te) Kobe non è forte come Wade, ma credo che qua non ci sia nessun altro che afferma che Wade, o Kobe, o Lebron sia forte come Jordan. Ripeto che io non ho visto Jordan se non qualche highlight o qualche rara replica, perciò mi affido a quello che dicono gli altri, e dalle loro parole Jordan da due piste a Kobe, quindi...

Questo imho ovviamente...

E comunque la W è andata guarda a caso a Toronto...Non dico che sia colpa di Wade perchè se non c'era lui la partita finiva con un -30, ma ti ricordo che anche Kobe fino a due anni fa giocava da solo e qualche partita la vinceva pure, da solo...
Quindi i paragoni con il 24 non sono affatto scherzi...

Ah, comunque quando dici "che spettacolo!", sono perfettamente d'accordo e ti dico che oggi a veder Wade mi sono emozionato come mi è capitato solo a vedere Kobe (più di una volta) e Paul (ai PO contro San Antonio, in gara 5 mi pare)

Guarda, francamente io Jordan l'ho visto molte volte, e ti dico, non da tifoso Heat ma da tifoso del basket, che Wade per certi versi è persino più devastante. Non è che Jordan facesse sempre 35+ 10 + 10, eh.
E, tra l'altro, non è che Jordan alle Olimpiadi fece vedere tutta sta superiorità sugli altri... ricordo anche delle belle partitine grigie...
Chiaramente non discuto nemmeno minimamente Jordan. Più grande all time.
Però Wade è semplicemente un Fenomeno sia di tecnica che di fisico.
E ha la testa di un MJ.
Tra l'altro non è un parere mio ma praticamente condiviso da tutti i grandi esperti, in america (e non solo, ovviamente): soltanto Wade, e Lebron James per il fatto che ha soli 23 anni e già fa ste cose, possono essere "proiettati" al livello di Air.
Kobe no.
Ricordiamo che Kobe ha fatto una olimpiade abbastanza discutibile, diciamo pure molto deludente fino al quarto finale della finale, dove è stato grande.
Wade ha giocato da dio TUTTE le gare, e in finale mvp assoluto.

Questo per dire che, se è sano, Wade è il numero uno al mondo.
Kobe grandissimo attaccante, tutto quel che si vuole, ma come valori complessivi mi pare ci sia una bella differenza...
Anche perchè Wade gioca con una determinazione notevole e al tempo stesso fa cose da Harlem Globetrotter.

Mi rimane un piccolo rammarico: temo che non riusciremo a dargli una squadra totalmente alla sua altezza, per motivi vari.
albys è offline  
Old 20-11-2008, 20:41   #1808
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Ah, comunque quando dici "che spettacolo!", sono perfettamente d'accordo e ti dico che oggi a veder Wade mi sono emozionato come mi è capitato solo a vedere Kobe (più di una volta) e Paul ([B]ai PO contro San Antonio, in gara 5 mi pare[/b])
Uhhh, mamma mia, quel giorno dissi addio a Steve Nash!
Ricordo canestri davvero incredibili da sotto, la palla sbucava dal nulla e finiva dentro, e una gestione di palla mai vista prima.
albys è offline  
Old 20-11-2008, 21:07   #1809
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Uhhh, mamma mia, quel giorno dissi addio a Steve Nash!
Ricordo canestri davvero incredibili da sotto, la palla sbucava dal nulla e finiva dentro, e una gestione di palla mai vista prima.
Già...
Mi veniva quasi da piangere...
L-Magic è offline  
Old 20-11-2008, 21:09   #1810
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Mj ra immenso per i gesti da vincente, per come rendeva migliori i compagni, per il carisma per tutta una serie di intangibili che accompagnavano un atletismo al servizio di una testa che lo portava a non accontentarsi mai (eccezionale in questo aspetto)... ripeto il solito esempio: lo avete visto mettere i liberi di sinistro? Disse "e se mi capitano i liberi decisivi e mi sono infortunato alla destra?" (Shaq...fischiano le orecchie?). Atleticamente mostruoso ma già TMac al 100% era forse superiore, Lebron fa cose pazzesche trascinandosi chili e cm in più, Wade è una palla di cannone... insoma non è l'aspetto atletico o meglio non solo quello a creare il mito di MJ. Certo avrei voluto vederlo con Haslem invece di Rodman e Marion invece di Pippen.....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 20-11-2008, 21:14   #1811
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Eh sì, e anche con Quinn al posto di Steve Kerr...
albys è offline  
Old 20-11-2008, 21:17   #1812
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Mj ra immenso per i gesti da vincente, per come rendeva migliori i compagni, per il carisma per tutta una serie di intangibili che accompagnavano un atletismo al servizio di una testa che lo portava a non accontentarsi mai (eccezionale in questo aspetto)... ripeto il solito esempio: lo avete visto mettere i liberi di sinistro? Disse "e se mi capitano i liberi decisivi e mi sono infortunato alla destra?" (Shaq...fischiano le orecchie?). Atleticamente mostruoso ma già TMac al 100% era forse superiore, Lebron fa cose pazzesche trascinandosi chili e cm in più, Wade è una palla di cannone... insoma non è l'aspetto atletico o meglio non solo quello a creare il mito di MJ. Certo avrei voluto vederlo con Haslem invece di Rodman e Marion invece di Pippen.....
Adesso avrei una curiosità:
ma qual era la cosa di MJ che lo rendeva migliore di Kobe? Perchè a me risulta impossibile pensare ad una tecnica superiore a quella di Kobe...E' come pensare all'universo, pensare a qualcosa di più grande è impossibile...
L-Magic è offline  
Old 20-11-2008, 22:26   #1813
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
accetto tutto,e non mi interessa di paragonare wade a lebron o kobe,io preferisco wade ma non saprei dire chi e il piu forte

ma non paragoniamo assolutamente wade a jordan,almeno per ora
lelets è offline  
Old 20-11-2008, 22:51   #1814
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
ma qual era la cosa di MJ che lo rendeva migliore di Kobe? Perchè a me risulta impossibile pensare ad una tecnica superiore a quella di Kobe...E' come pensare all'universo, pensare a qualcosa di più grande è impossibile...
Tecnicamente parlando anzitutto la capacità di penetrare, molto superiore a quella di Kobe, che spesso si accontenta del fadeway piuttosto di entrare.
Ma soprattutto la determinazione era molto diversa... Jordan era cattivo, Kobe è spesso tiepiduccio, soprattutto dietro.
albys è offline  
Old 20-11-2008, 22:54   #1815
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
MJ rimane una spanna sopra tutti per motivi che vanno al di la' delle statistiche, punto.

I Bulls del 91-93 erano tutto fuorche' fenomenali.
MJ in quei 3 anni ha vinto praticamente da solo 3 titoli.
Pippen non era ancora il fenomeno che divento' poi , e soprattutto nei PO MJ fu ancora piu' solo.
E' quasi leggenda il mal di testa che Pippen si invento' durante una finale per giustificare gli errori ed MJ che gli fece il culo urlandogli "Hey amico che cazzo hai paura?Non sei solo, siamo io e te assieme".

Poi vabbe',entro' in campo 55 punti, canestro finale+fallo e tutti a casa.

This is MJ.

Poi ognuno la vede probabilmente in modo diverso, io ad esempio capisco Albys che e' invasato di Wade, lo sono in parte pure io.
Ma quando dici che LBJ e' piu' grande di Kobe forse parla piu' l'odio nei confronti di Kobe.
Io come talento pure, come cattiveria agonistica, vedo meglio Kobe.
LBJ e' una montagna di muscoli che si muove, non ha tiro da 3 (Kobe non e' un fenomeno da 3 ma quando serve c'e e cmq e' piu tiratore di sicuro che LBJ), e in difesa e' ridicolo ma proprio ridicolo.
Voglio vederlo ai PO quest'anno difendere, perche' in questa RS ho visto delle robe un po' allucinanti in difesa di lbj.

p.s. chi dice "voglio vedere Mj senza pippen e rodman"...ricordo che a 35 anni vinse da SOLO la serie contro Utah dato che Pippen sbaglio' quasi tute le partite causa problemi alla schiena (e in gara 6 non gioco' praticamente mai) e Rodman pensava a fare dispetti a Malone.

MJ Signori, 35enne
Non c'e ne.

p.p.s. il commentatore del Video e' BuffA?

Ultima modifica di Skaffa81 : 20-11-2008 alle 23:01.
Skaffa81 è offline  
Old 20-11-2008, 23:02   #1816
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Detto che le distanze non sono affatto abissali tra i due MJ ha dalla sua alcuni fatti: prima di tutto il rapporto con i compagni. Può sembrare un dettaglio ma in un gioco di squadra è fondamentale. Jordan era un re, non un tiranno. Questo rendeva migliori i compagni e non sto parlando di assist, intendiamoci, era proprio quel rapporto sul campo che faceva si che anche giocatori tutto sommato mediocri come Longley o Cartwright, si sentissero parte di un progetto, di una squadra. Il passaggio a loro non era la briciola caduta dal piatto del sovrano ma un atto dovuto verso qualcuno che stava facendo bene il suo lavoro. Bisogna tenere presente che anche quando giocava male, e succedeva, non danneggiava la squadra come succede a Kobe. Poi c'è l'aspetto spettacolare, MJ aveva a mio avviso qualche cosa in più nella gestualità del salto, nell'atletismo. Le giocate vincenti, i punti importanti, poteva fare 5/20 ma quei 5 li metteva in maniera chirurgica nella pelle della partita. L'impegno quasi sempre strenuo, in attacco e in difesa, il rispetto degi avversari che questo impegno sottolineava.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 20-11-2008, 23:07   #1817
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
oltre a michael jordan ,che come detto non è al momento paragonabile a wade e lebron e nemmeno lo è definitavamente per kobe, la migliore prestazione di un singolo con una squadra sono quelle di lebron che in 2 anni ha portato a una finale assoluta e una di conference(facendo soffrire molto i futuri campioni)una squadra di merda come i cavs
lelets è offline  
Old 20-11-2008, 23:07   #1818
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
p.s. chi dice "voglio vedere Mj senza pippen e rodman"...ricordo che a 35 anni vinse da SOLO la serie contro Utah dato che Pippen sbaglio' quasi tute le partite causa problemi alla schiena (e in gara 6 non gioco' praticamente mai) e Rodman pensava a fare dispetti a Malone.
Io te lo dico e te lo ripeto: Jordan con 4 brocchi non va nemmeno ai PO. Questo lo aveva capito anche lui e per questo voleva che i compagni giocassero al loro livello e anche sopra. Rodman in quella serie invece fu importante proprio per come limitò Malone, Dennis non doveva fare punti e ne fece sempre pochi ma per certe cose, anche "quelle cose" era unico. Jordan, per dire, non avrebbe mai potuto limitare Malone, Rodman ci riuscì.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 20-11-2008, 23:16   #1819
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Io te lo dico e te lo ripeto: Jordan con 4 brocchi non va nemmeno ai PO. Questo lo aveva capito anche lui e per questo voleva che i compagni giocassero al loro livello e anche sopra. Rodman in quella serie invece fu importante proprio per come limitò Malone, Dennis non doveva fare punti e ne fece sempre pochi ma per certe cose, anche "quelle cose" era unico. Jordan, per dire, non avrebbe mai potuto limitare Malone, Rodman ci riuscì.
Rodman non c'era nel 91-93 , nel primo 3-peat Chicago era una squadra di sicuro non fenomenale.
E quella squadra senza MJ non fece una cippa ma 0 proprio.
Poi per carita', da solo con 4 kwame brown ovvio non avrebbe vinto.
Skaffa81 è offline  
Old 20-11-2008, 23:28   #1820
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
vi ricordo che MJ ha vinto anche con i Looney Toons in squadra, quindi fino a quando D-Wade o "The Choosen One" non faranno qualcosa di simile...

Per chi nn ricorda: http://it.youtube.com/watch?v=JAiJpurX5Mo

cioè questo uomo si era dato al baseball

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian