Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-03-2008, 16:13   #1801
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi
Perche' i tuoi pensieri nascono evidentemente dall'incapacita' di apprendere nuove nozioni
E quali sarebbero le nozioni da apprendere che si sono discusse precedentemente, e che senza rileggersi tutta la discussione dall'inizio sarebbe possibile apprendere? A me sembra che più che di nozioni si parli di punti di vista di un'argomento abbastanza umanistico e poco scientifico, per il quale è impossibile di dimostrare alcunchè per definizione, ci si può solo limitare a convincere gli interlocutori del proprio punto di vista.
Old 20-03-2008, 16:18   #1802
MrShock
Senior Member

L'Avatar di MrShock

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
inutile ma divertente

qualcuno mandi un sms a riazzi... sono già troppe ore che non si sente...
Old 20-03-2008, 16:54   #1803
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
E quali sarebbero le nozioni da apprendere che si sono discusse precedentemente
Leggilo, casomai imparassi qualcosa di nuovo.
fek è offline  
Old 20-03-2008, 17:36   #1804
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Questo thread è sempre più surreale
piu che altro è diventato un just 4 spam...
29Leonardo è offline  
Old 20-03-2008, 17:46   #1805
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Leggilo, casomai imparassi qualcosa di nuovo.
Riassumimi le conclusioni alle quali siete arrivati allora, sempre che siati arrivati a delle conclusioni Infatti come ho detto nel mio messaggio precedente è impossibile dimostrare alcunchè, o "imparare" come dici tu, al massimo si può cercare di argomentare per convincere gli altri del proprio punto di vista.
Old 20-03-2008, 17:56   #1806
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Riassumimi le conclusioni alle quali siete arrivati allora, sempre che siati arrivati a delle conclusioni Infatti come ho detto nel mio messaggio precedente è impossibile dimostrare alcunchè, o "imparare" come dici tu, al massimo si può cercare di argomentare per convincere gli altri del proprio punto di vista.
No, Sommojames, è dimostrabile (e dimostrato) che le leggi vanno rispettate. E anche il lavoro degli altri. Non c'è bisogno di argomentare una cosa tanto ovvia. Punto

Pape
Alberto Falchi è offline  
Old 20-03-2008, 18:06   #1807
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi
No, Sommojames, è dimostrabile (e dimostrato) che le leggi vanno rispettate. E anche il lavoro degli altri. Non c'è bisogno di argomentare una cosa tanto ovvia. Punto

Pape
L'hai affermato, non l'hai dimostrato; per confutare basta che ti fornisco un controesempio. Se la legge è sbagliata e malavagia, intendo veramente malvagia, insomma leggi razziale o roba del genere, va rispettata lo stesso? Ovviamente non penso sia questo il caso, almeno non dal mio punto di vista (dal momento che uno utilizza il suo punto di vista per discernere tra una legge malvagia ed una che non lo è), era giusto per filosofeggiare/cazzeggiare, tanto mi pare di capire che è quello che si fa qua dentro, no?
Old 20-03-2008, 18:10   #1808
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
L'hai affermato, non l'hai dimostrato; per confutare basta che ti fornisco un controesempio. Se la legge è sbagliata e malavagia, intendo veramente malvagia, insomma leggi razziale o roba del genere, va rispettata lo stesso? Ovviamente non penso sia questo il caso, almeno non dal mio punto di vista (dal momento che uno utilizza il suo punto di vista per discernere tra una legge malvagia ed una che non lo è), era giusto per filosofeggiare/cazzeggiare, tanto mi pare di capire che è quello che si fa qua dentro, no?
Buttiamo a mare duemila anni di filosofia del diritto, cosi', con un sorriso
fek è offline  
Old 20-03-2008, 18:18   #1809
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Blasfemo!
La sacra teoria del diritto naturale è millenaria, risale ai tempi del sacerdote babilonese Rhiazzhi.
||ElChE||88 è offline  
Old 20-03-2008, 18:32   #1810
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Blasfemo!
La sacra teoria del diritto naturale è millenaria, risale ai tempi del sacerdote babilonese Rhiazzhi.
Soffoco
fek è offline  
Old 20-03-2008, 18:44   #1811
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Iscritto dal: Apr 2003
Ho fatto la facci acome il culo e mi sono fatto cambiare il gioco che mi era uscito senza dischetto, solo che era l'ultimo e quindi ho dovuto ripiegare su un altro gioco....e praticamente l'unico gioco più o meno decente rimasto che non avevo era l'ultimo gioco delle Tartarughe Ninja, quello dove combattono in cell shading: LOL!
Quando l'ho portato alla cassa per la sostituzione hanno aperto la confezione per veder ese il dischetto c'era ed hanno controllato anche dietro al libretto per vedere se avevo nascosto qualche altro dischetto! Pure per mariolo sono passato: LOL!

Non credo che metterò più piede in quel negozio...LOL!
mimmo77 è offline  
Old 20-03-2008, 18:59   #1812
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da mimmo77 Guarda i messaggi
Ho fatto la facci acome il culo e mi sono fatto cambiare il gioco che mi era uscito senza dischetto, solo che era l'ultimo e quindi ho dovuto ripiegare su un altro gioco....e praticamente l'unico gioco più o meno decente rimasto che non avevo era l'ultimo gioco delle Tartarughe Ninja, quello dove combattono in cell shading: LOL!
Quando l'ho portato alla cassa per la sostituzione hanno aperto la confezione per veder ese il dischetto c'era ed hanno controllato anche dietro al libretto per vedere se avevo nascosto qualche altro dischetto! Pure per mariolo sono passato: LOL!

LOL!
||ElChE||88 è offline  
Old 20-03-2008, 19:05   #1813
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da mimmo77 Guarda i messaggi

Potevi farti ridare i soldi se gli altri giochi ti facevano cagare, era un tuo diritto.
Old 20-03-2008, 19:16   #1814
MrShock
Senior Member

L'Avatar di MrShock

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
cosa intendi di preciso? che bisogna rispettare le leggi sempre e comunque?
Old 20-03-2008, 19:34   #1815
OmgKllL
Senior Member

L'Avatar di OmgKllL

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
x le leggi ingiuste c'è l'obiezione di coscienza...ma mettere dentro queste cose x dei giochi ragazzi è patetico
GMCpape se vuoi fare una guerra alla pirateria vai a fare il finanziere anche se sono daccordo con te quando dici che bisogna rispettare queste leggi in quanto tutelano il lavoro fatto dai programmatori.
Alla fine è vero, scaricare un gioco pirata è come rubarlo dallo scaffale però nn mi va di andare a gridare contro coloro che x vari motivi scelgono la strada della pirateria, alla fine più che tentare di convicerli noi nn possiamo fare nient'altro...

Ultima modifica di OmgKllL : 20-03-2008 alle 19:46.
OmgKllL è offline  
Old 20-03-2008, 19:40   #1816
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da MrShock Guarda i messaggi
Perchè, no? Le leggi vanno rispettate a prescindere. Al massimo puoi intraprendere qualche azione per farle rivedere / cambiare / aggiornare. Ma la legge va rispettata a prescindere. E' un concetto tanto difficile?
mjordan è offline  
Old 20-03-2008, 19:44   #1817
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da MrShock Guarda i messaggi
29Leonardo è offline  
Old 20-03-2008, 19:47   #1818
OmgKllL
Senior Member

L'Avatar di OmgKllL

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Perchè, no? Le leggi vanno rispettate a prescindere. Al massimo puoi intraprendere qualche azione per farle rivedere / cambiare / aggiornare. Ma la legge va rispettata a prescindere. E' un concetto tanto difficile?
Per quel che concerne la pirateria questo discorso ha un senso e sono daccordo con te...però torna indietro di 70 anni e vallo a dire ad un ebreo sto concetto
Old 20-03-2008, 19:54   #1819
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

omg per giustificare un giochillo da scoccare pure gli ebrei siete andati a tirare in ballo..non ci sono piu limiti alla pazzia di questo th
29Leonardo è offline  
Old 20-03-2008, 19:55   #1820
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da OmgKllL Guarda i messaggi
Per quel che concerne la pirateria questo discorso ha un senso e sono daccordo con te...però torna indietro di 70 anni e vallo a dire ad un ebreo sto concetto
Appunto, stavo per postare la stessa cosa (di nuovo), e ci possono essere esempi ben peggiori; dal mio punto di vista la legge non deve assolutamente essere rispettata a prescindere senza usare l'intelletto.

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
omg per giustificare un giochillo da scoccare pure gli ebrei siete andati a tirare in ballo..non ci sono piu limiti alla pazzia di questo th
Assolutamente no perchè si parlava di leggi in generale, non della legge sul copyright.

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian