Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2008, 12:57   #1801
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
X Diablix:
ho scaricato pc fantacanestro, lo avvio, mi viene la skermata del menu principale, e sotto ci sono tutte le icone, ma nn mi si clikkano!!! come faccio???
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 13:04   #1802
Saypher
Junior Member

scusa fede ma non è che sapresti la soluzione? perchè qua ho cercato in 15 pagine ed ancora nulla... e son 90 pagine... -.-
Saypher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 13:06   #1803
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Prima gara a superstar...che saccagnata. 90-65 io boston, loro washington. Il bello è che avevo anche vinto di 5 il primo quarto. Poi ad un tratto si son messi a giocare duro in difesa, i miei non andavano e... mi gusta.
Nessuna palla buttata via tra l'altro, magari è proprio merito dei settings.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 13:07   #1804
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da fabiofranchini Guarda i messaggi
Ragazzi ho trovato sul forum americano di nba-live una patch per la maglietta nera dei Los Angeles Lakers. Si tratta di un file .viv da estrarre nella cartella uniforms. Vi chiedevo se c'era la possibilità di copiarlo nella cartella senza però perdere la terza maglia bianca dei Lakers. Infatti copiandolo nella cartella si sovrascrive il file e di fatto si perde la maglia bianca.
Grazie a chi può darmi un consiglio
Purtroppo no, a meno che il realizzatore la nomini in altro modo e comunichi le stringhe da inserire ex novo nel file teamgear.dbf (quel che ho fatto io con molte magliette del RR) per far sì che il gioco la riconosca.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 13:08   #1805
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Prima gara a superstar...che saccagnata. 90-65 io boston, loro washington. Il bello è che avevo anche vinto di 5 il primo quarto. Poi ad un tratto si son messi a giocare duro in difesa, i miei non andavano e... mi gusta.
Nessuna palla buttata via tra l'altro, magari è proprio merito dei settings.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 24-01-2008, 13:14   #1806
fabiofranchini
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Purtroppo no, a meno che il realizzatore la nomini in altro modo e comunichi le stringhe da inserire ex novo nel file teamgear.dbf (quel che ho fatto io con molte magliette del RR) per far sì che il gioco la riconosca.
Rinominando il file in un altro modo, magari con il nome di un'altra divisa, ad esempio una di quelle di allenamento, posso far si che vada a sostituire una di queste?
fabiofranchini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 13:24   #1807
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

No, non te la vede.
Old 24-01-2008, 13:28   #1808
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
X Diablix:
ho scaricato pc fantacanestro, lo avvio, mi viene la skermata del menu principale, e sotto ci sono tutte le icone, ma nn mi si clikkano!!! come faccio???
Non devi cliccare sulla scritta ma sull'icona a destra della scritta stessa (il disegnino).
Se non ti va così onestamente non saprei aiutarti
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 13:43   #1809
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
c'è tanta differenza fra allstar e superstar?
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 13:54   #1810
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Non devi cliccare sulla scritta ma sull'icona a destra della scritta stessa (il disegnino).
Se non ti va così onestamente non saprei aiutarti
porca vacca nn va neanke così...
Old 24-01-2008, 14:00   #1811
Chuck Norris
Senior Member

L'Avatar di Chuck Norris

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
crash

scusatemi , ho cercato di trovare la soluzione in queste 90 pagine ma non l'ho trovata... : ho seguito le istruzione di Albys per installare la RR2 e la shoes patch ,funziona tutto se non fosse che a tempo variabile (circa 5-10 minuti) il gioco mi butta fuori al desktop....esiste qualche fix? (soprattutto in allenamento libero appena eseguo il primo tiro!)

ciao!
chuck
Chuck Norris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 14:11   #1812
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Ho compiuto il miracolo!
Son riuscito a levarmi dalle balle Marbury, dandolo a Denver.. ecco la trade:

Stephon Marbury - Rasual Butler -Greg Buckner per
Kenyon Marin - Nenè

Uno dei due lo terrò come PF di riserva, l'altro per tradarlo con un paio di guardie per allungare la rotazione dei piccoli e in più avrò 6M in meno di stipendi sul groppone

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
porca vacca nn va neanke così...
Non saprei, prova a sentire sul forum che trovi sul sito che ho linkato
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:50   #1813
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Chuck Norris Guarda i messaggi
scusatemi , ho cercato di trovare la soluzione in queste 90 pagine ma non l'ho trovata... : ho seguito le istruzione di Albys per installare la RR2 e la shoes patch ,funziona tutto se non fosse che a tempo variabile (circa 5-10 minuti) il gioco mi butta fuori al desktop....esiste qualche fix? (soprattutto in allenamento libero appena eseguo il primo tiro!)

ciao!
chuck
Sicuramente non hai installato bene la gameplay fix contenuta nel RR2, e ti crasha quando fai un tiro con un giocatore che ha i nuovi sigshot.
L'aiact non trova i file corrispondenti e va in crash.
Controlla di avere installato bene gli animation files, ad esempio.
Old 24-01-2008, 15:52   #1814
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Ho compiuto il miracolo!
Son riuscito a levarmi dalle balle Marbury, dandolo a Denver.. ecco la trade:

Stephon Marbury - Rasual Butler -Greg Buckner per
Kenyon Marin - Nenè

Uno dei due lo terrò come PF di riserva, l'altro per tradarlo con un paio di guardie per allungare la rotazione dei piccoli e in più avrò 6M in meno di stipendi sul groppone
Minchia, ma sei un gattone!
Comunque sei un matto, Nenè e Kenyon sono da quaintetto tutta la vita, non buttarli via!
Nenè è anche un ottimo 5.
Old 24-01-2008, 16:44   #1815
Costel_92
Senior Member

Città: Guidonia(Roma)
Ciao ragazzi purtroppo sono rientrato adesso da scuola co sti cavoli di progetti "progetto giornalismo" Cmq raga ieri ho installato quella mezza patch espn hd che secondo me e bella abbastanza ma chiedo ancora qualcuno sa qualche altro tema?
Perche secondo me quello della espn normale ormai e obsoleto.......CIAO
Costel_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 16:49   #1816
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Ragazzi ragazzi....torno da una battaglia finita dopo due OT, al termine dei quali ho battuto orlando di tre punti(mi pare 107 a 104)...grande prestazione di kapono(32punti )e buonissima per bosh (mvp in doppia doppia con 10imbalzi e 21punti)e fantastico anche paul(con 4rubate4assist e 19punti)deludentino invece il mago....prestazione invece per me eccelsa di garbajosa che con un piccolo minutaggio ha fatto 10punti e 5rimbalzi....
Ho notato comunque che giocando a livello all stars(spero di aver detto giusto...è il3o comunque)mi porto a casa in generale partite punto a punto è vero, sono sempre punto a punto e combattute, pero in generale quelle sotto il livello della mia squadra le vinco di 8-10(grazie ai viaggi in lunetta finali), quelle al mio livello(tipo oggi con orlando)le batto sul punto a punto...quelle sopra al mio livello(giocato solo con boston)altri punto a punto che a volte mi porto a casa e altre volte no....chiedo un parere...dovrei parlare a livello superstars oppure il dislivello è parekkio tra i due livelli tanto che prima bisognerebbe voncere facile le partite a all star prima di andare a superstars?perche io faccio partite a AS e bene o male arrivo sempre punto a punto(non mi vergono a dirlo, a volte come con milwakee o NJ vado sotto anche di 19-20punti, ma poi con un super controparziale recupero), ma le porto spessissimo a casa, e non vorrei che uscisse un qualcosa di poco realistico, anche perche non ho preso volutamente una super potenza e quindi non vorrei nemmeno trovarmi a dominare...ma d'altro canto nn vorrei nemmeno perderle tutte(cosa che accadrebbe se il dislivello superstars-all stars fosse eccessivo)...per cui chiedo...visto la mia situazione mi conviene passare a livello superstars(contando che uso una tastiera)....se passassi avando questo consiglio(mi piacerebbe sentire anche il parere di albys che è lui che ha praticamente sviluppato tutto, ovvio anche degli altri)dovrei risettare gli sliders che albys ha postato o sono gia presenti nel RR2???grazie 1000
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 17:20   #1817
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

raga secondo voi mi conviene tenere ginobili avendo già barbosa nel quintetto titolare oppure potrei usarlo come pedina di scambio per qualche fenomeno tipo lebron o bryant??
Old 24-01-2008, 17:26   #1818
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Gallo, secondo me puoi stare ancora qualche gara ad all star, poi passi a superstar, che è tosta ma non durissima.
Slider identici.

Toffy, tienilo, puoi usare entrambi insieme, o con Barbosa PM e Gino2, oppure Barbosa 2 e Gino 3.
Old 24-01-2008, 17:30   #1819
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Toffy, tienilo, puoi usare entrambi insieme, o con Barbosa PM e Gino2, oppure Barbosa 2 e Gino 3.
d'accordo..grazie del suggerimento
Old 24-01-2008, 17:37   #1820
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
Ragazzi ragazzi....torno da una battaglia finita dopo due OT, al termine dei quali ho battuto orlando di tre punti(mi pare 107 a 104)...grande prestazione di kapono(32punti )e buonissima per bosh (mvp in doppia doppia con 10imbalzi e 21punti)e fantastico anche paul(con 4rubate4assist e 19punti)deludentino invece il mago....prestazione invece per me eccelsa di garbajosa che con un piccolo minutaggio ha fatto 10punti e 5rimbalzi....
Ho notato comunque che giocando a livello all stars(spero di aver detto giusto...è il3o comunque)mi porto a casa in generale partite punto a punto è vero, sono sempre punto a punto e combattute, pero in generale quelle sotto il livello della mia squadra le vinco di 8-10(grazie ai viaggi in lunetta finali), quelle al mio livello(tipo oggi con orlando)le batto sul punto a punto...quelle sopra al mio livello(giocato solo con boston)altri punto a punto che a volte mi porto a casa e altre volte no....chiedo un parere...dovrei parlare a livello superstars oppure il dislivello è parekkio tra i due livelli tanto che prima bisognerebbe voncere facile le partite a all star prima di andare a superstars?perche io faccio partite a AS e bene o male arrivo sempre punto a punto(non mi vergono a dirlo, a volte come con milwakee o NJ vado sotto anche di 19-20punti, ma poi con un super controparziale recupero), ma le porto spessissimo a casa, e non vorrei che uscisse un qualcosa di poco realistico, anche perche non ho preso volutamente una super potenza e quindi non vorrei nemmeno trovarmi a dominare...ma d'altro canto nn vorrei nemmeno perderle tutte(cosa che accadrebbe se il dislivello superstars-all stars fosse eccessivo)...per cui chiedo...visto la mia situazione mi conviene passare a livello superstars(contando che uso una tastiera)....se passassi avando questo consiglio(mi piacerebbe sentire anche il parere di albys che è lui che ha praticamente sviluppato tutto, ovvio anche degli altri)dovrei risettare gli sliders che albys ha postato o sono gia presenti nel RR2???grazie 1000
ho optato anke io x i canadesi...ho cominciato da poco, adesso devo giocare contro golden state...ho comprato miller, è un fenomeno
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Tesla lancia Megablock e Megapack 3: bat...
Sciopero della fame: una serie di attivi...
Sfida Nintendo in tribunale senza avvoca...
GEEKOM entra nel settore dei notebook co...
Il giudice blocca l'accordo da 1,5 milia...
Non solo creativi: le app business che r...
Amazon questa mattina è scatenata...
Amazon Seconda Mano (Warehouse), vale an...
L'AI rivoluzionerà il settore IT ...
HONOR Magic V5 supera la prova impossibi...
Keanu Reeves non vuole abbandonare Cyber...
Tesla: compenso da record a Musk, potreb...
Xiaomi annuncia l'evento di lancio per i...
Leapmotor presenta Lafa 5 (B05), all'att...
Il Politecnico di Milano guida la ricerc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian