|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
In pratica, non avendo porte usb2.0 collegate alla scheda madre ho comprato uno slot PCI con 5 usb 2.0 che mi ha da sempre dato problemi soprattutto nello spegnimento del PC (che non avviene in maniera automatica) e io avevo collegato il ZEN proprio a questo slot. Collegandolo altresì, in regime di USB 1.1, proprio alla sk madre il problema si è risolto e mi sta caricando *tutti* gli mp3 che voglio. AHHHH meno male! Scusate il disturbo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ragaaaaaaaaaaaaa quello nuovo quando parte all'accensione si cancella la parte sopra della scritta zen micro quando parte... (mi succedeva anche prima) solo che adesso per il giorno che l'ho provato sembra non bloccarsi... speriamoooooooooooo succede anche a voi?? è normale?? o già mi devo preoccupare? ![]()
![]() |
![]() |
#1783 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
il prezzo più basso per il micro 6gb che ho trovato online è 180 euro dal sito creative pagando in sterline... confermate?
![]() |
![]() |
#1784 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nessuno è interessato ad una batteria nuova per zen micro??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ragazzi ma esiste una utility per fare un backup perfetto dello Zen Micro?
Perche devo inviarlo in RMA e c'ho messo un anno per modificare alla perfezione tutti i tag delle canzoni!
![]() |
![]() |
#1786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma la garanzia dura 1 anno o 2?
perchè in italia per legge mica è di 2 anni?
![]() |
#1787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1788 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Come dicevano gli antichi etruschi... Che due palle!
![]()
![]() |
![]() |
#1789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scusate ragazzi ho ancora problemi per quanto riguarda il calendario e i contatti, prima, col vecchio firmware, riuscivo a sincronizzarlo col mio cel, dopo il sw non me l'ha più visto e potevo slo utilizzare Explorer/WMP10/Winamp 5.2
Ho provato a scaricare, come da voi consigliatomi, il "MediaSource PlayerOrganizer 3.30.21 22 Aug 05" Ma fa come il sw del CD, non vede il dispositivo mi da msg.: durante l'installazione (con lo zen, sia scollegato ke collegato) ![]() Ho provato a installare il sw da CD, ma se faccio l'upate mi da msg. d'errore di windows che richiede il send error (solo dopo che è arrivato al 100% del check col sito creative). Continuo a vederlo solo con explorer/WMP10 e Winamp vorrei sincronizzarlo con la rubrica di outlook+ agenda. Sapreste aiutarmi ?!?! Grazie
again Ultima modifica di beatoangelico128 : 28-05-2006 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Ho installato il sw del CD + ho fatto l'aggiornamento tramite l'interfaccia e mi ha scaricato quello ke serviva per il playforsure; me l'ha salvato in cache me lo tengo lì.
![]() |
#1792 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
uff, devo spedire il lettore e mi è arrivata l'email con le varie sezione da compilare (nome, indirizzo, ecc), ma a un certo punto mi chiede: "Modello esatto del prodotto (o model number)"... Cosa devo scriverci qui dentro
![]() Creative zen micro o un'altra roba? vi prego aiutatemi velocemente, ke poi devo partire, e vorrei spedirlo prima di settimana prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciapa
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Un paio di domande. Ho installato solo il software "Zen Micro Media Explorer (per periferiche PlaysForSure)" e come versione ho la 1.00.21. Sul sito Creative non riesco a vedere se ce ne sono di più recenti... Potete aiutarmi?
Perché cavolo mi ordina la cartelle per autore e non per album (il software di prima)? Così diventa impossibile cancellare selettivamente alcuni album!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 | |
|
Quote:
Ultima modifica di dfatblzoa : 05-06-2006 alle 00:07. |
|
![]() |
![]() |
#1796 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
problema sibilo, con Creative zen micro photo 8gb
Ciao a tutti,
vi espongo brevemente il mio problema, ho comprato da una settimana, un lettore mp3 Creative zen micro photo 8gb. Vi chiedo due cose? 1) Da due giorni il lettore manifesta questo antipatico difetto...accendo il lettore, dopo pochi secondi, faccio partire la riproduzione di una canzone, e sento un sibilo...poi scompare fino alla fine della canzone...se mando avanti e scelgo un'altra canzone il sibilo riparte per qualche secondo e poi smette...e così ogni volta che seleziono un canzone successiva o precedente... è normale? succede anche a voi? C'è qualcosa che posso fare per porre rimendio al problema? cosa mi consigliate? 2) è normale che lo spazio disponibile sul lettore risulti essere 7.609 gb? ho letto che in alcune release del lettore tale spazio è invece 7.697 gb? è vero? mi sapete dire qualche cosa? ciao e grazie 1000 ![]() Ultima modifica di rossopomodoro : 05-06-2006 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
ciao ciao Ultima modifica di Supertino : 05-06-2006 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1800 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quindi non devo preoccuparmi....
ma come mai i primi giorni non faceva questo difetto? me ne sarei accorto, visto che è un sibilo abbastanza forte. sembra quasi che si accenda l'hard disk ogni volta che cambio canzone.... potrebbe anche essere perchè il disco è troppo pieno? (visto ho solo 87 mb liberi?) ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.