|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
"Dear Customer, unfortunately the toolbar cannot be disabled in the current version of HP SimplePass. We are aware of the issue but still thank you for reporting it. Hopefully this problem will be fixed in some of the next versions. Best Regards, Ondrej Ctvrtnicek Technical Support Engineer AuthenTec, Inc." In sostanza per questa versione la barra non si può togliere, magari si potrà fare in una delle successive. Mistero risolto, come disse Prapapappo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
E complimenti ai tecnici AuthenTec! Delle volpi! A questo punto necessitiamo come il pane della versione di ronaldovieri... non so se sia possibile postarla da un download esterno o tramite un messaggio privato.... decidi tu, a noi va bene uguale ![]() Sperando che la disinstallazione e successiva installazione si possa fare senza problemi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Per Battlefield 3 purtroppo non so dirti, non ce l'ho. Ma hai provato a mettere tutti i dettagli al minimo? Altrimenti ci sarebbero, come ti ho detto, i driver unofficial che alle ultime versioni apportano dei fix proprio per bf3.
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
![]() ![]() ![]() comunque il problema e' che la maggior parte delle volte non riesco proprio ad arrivare alla scelte della config, perche' mi si blocca prima.... comunque provo prima con fifa, se va a quel punto il problema non e' del pc.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche pagina addietro avevano postato addirittura uno screen con le impostazioni tutte su 'High', io credo comunque anche con tutto su 'Medio' dovrebbe girare egregiamente. Che modello hai?
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1787 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
eh anche io purtoppo ho un'adsl normale..rimane il fatto che poi non se basta creare una partizione con il nome recovery e mettere dentro i file..se poi riesci ad upparla in qualche modo fa sapere!!grazie lo stesso per l'aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 | |
Member
|
Quote:
comunque devo vedere se ci sono delle patch, perche' ho provato solo il gioco base, senza nessuna patch... comunque ho il 6170sl preso da mediaW come molti qui xD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Prova ad eseguire Battlefield 3 come amministratore e a mettere le impostazioni video del gioco in automatico.
HP Pavilion dv6-6170sl Notebook, Intel® Core i7-2630QM 2.0-2.9GHz, RAM 8GB, HD 500GB 7200rpm, Radeon HD 6770M 2GBi GDDR5, display LED 15.6'' HP BrightView, DVDRW Dual DL, wired e wireless LAN, Windows 7 Home Premium 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Allora ho controllato un HP 6159sl di un amico, acquistato insieme, e non aggiornato.
Le schermate, quando è alimentato a batteria, del CCC corrispondono alle mie, dopo l'aggiornamento, e tutte le opzioni che vengono visualizzate, quando è selezionata GPU ad alte prestazioni, non ci sono. Inoltre in gestione dispositivi la scheda video 6770 non viene visualizzata quando è impostata la Intel per il risparmio energetico. Da questa verifica presumo che tutto sia andato bene, se sbaglio correggetemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Ciao,
ho letto che è possibile mettere un hard disk al posto del lettore dvd. Qualcuno che ha comprato il bay potrebbe passarmi il link del venditore? Dalle foto e dalle descrizioni di quelli che ho trovato io non si capisce se il modello va bene per il mio 6159sl o no. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 |
Member
|
Sembra andare
Ragazzi, ho appena provato battlefield 3 e stranamente e' andato tutto liscio per la prima volta...
Ho acceso il pc provando a vedere se avevo i driver che mi aveva consigliato blasco80 e dopo aver visto che gia' ci stavano ho fatto partire bf3... all'inizio lo schermo sfarfallava come se si accendesse e spegnesse sempre rimanendo nero (ovviamente quando sembrava che si accendeva era luminoso...) poi e' partito il caricamento del gioco (direi lunghetto e' normale?) poi ho impostato tutto su medio per iniziare e ho fatto partire il gioco.... saro' stato una decina di minuti credo, ho concluso il treno (stavo co la tastiera, quindi impossibile senza impostare i tasti xD) ed e' sembrato tutto ok.... mi consigliate qualcosa per testare se e' tutto apposto??? ho sempre la paura che qualcosa non vada... soprattutto l'accendersi e spegnersi dello schermo all'inizio non mi piace molto :S ora appena posso provo fifa12 e vedo un po' come vanno le temperature vi faccio sapere, intanto se avete consigli per accertarsi che vada tutto bene sono qui per leggerli xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() skydrive non è male cosi come google drive ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#1795 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
ciao a tutti, ho comprato un dv6-6170sl, circa 7 mesi fa, ho avuto un problema un paio di giorni fa con la ventola che ha iniziato a fare un rumorino strano, ho chiamato l'assistenza e l'ho spedito, è successo anche a voi un problemino con questo portatile?
e poi ho un paio di domande 1) ho completamente cancellato le partizioni di sistema e creato delle mie partizioni, ho invalidato la garanzia? (non ho chiesto per paura quando li ho chiamati) 2) pulire la ventola con l'aria compressa senza bloccarla non la danneggia? come è possibile bloccarla visto che il dissipatore ha le alette strettissime? 3) non escono altri driver per il 2012? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque, ricapitolando, che driver stai utilizzando? hai scaricato anche gli amd 11-12 della pag. precedente?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 | |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
credo che sia meglio fare altro da giugno a settembre che giocare Ultima modifica di telumehtar : 15-05-2012 alle 22:08. Motivo: aggiunta al messaggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 |
Senior Member
|
non sono pochini 128gb?
perche pure io vorrei mettere un ssd però spostando l'hdd a posto del lettore cd
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.