|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Ad esempio in tiro dalla media ho sul 75-78 non ricordo (con gli allenamenti penso vada a piu' di 80). Poi anche nei tiri dalla media, quindi non nelle schiacciate, ha una percentuale molto alta (se è on fire, le mette quasi tutte). Cmq il problema è generale, non solo di MJ o della mia squadra. La partita in genere finisce con % di entrambe le squadre sul 53%, 55%
|
|
|
|
#1782 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Salve a tutti, mi sono iscritto perchè ho un problema, spero sia il topic giusto per chiedere:
in pratica il joypad della microsoft con nba 2k11 non mi funziona correttamente, credo sia un problema del gioco perchè con altri ha sempre funzionato bene.Ad esempio i tasti start e back corrispondono ai tasti delle leve analogiche e i tasti lt ed rt dovrebbero corrispondere a freddezza e scatto ma quando li premo mi fa il tiro Cercando di cambiarli da configurazione comandi i tasti non risultano mappati e non li posso cambiare anche se funzionano mentre gioco. Mentre la leva analogica destra non funziona per niente(solo in questo gioco). Quindi non riesco a risolvere Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali aiuti |
|
|
|
|
|
#1783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1784 |
|
Senior Member
|
Ma senza allenamenti settimanali i giocatori crescono cmq di anno in anno?
|
|
|
#1785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
si anche troppo secondo me... almeno nei due capitoli precedenti...
|
|
|
#1786 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
|
***United Cente v.3 & US Airwais Center***
la versione precedente dello United Center non mi è piaciuta...ho pensato di aggiungerci qualcosina...
***United Center v.3 & US Airwais Center*** ![]() ![]() ![]() LINK: http://www.mediafire.com/?4op36u9jt6q3k5v ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LINK: http://www.mediafire.com/?0h6ybeuh741jb53
|
|
|
#1788 |
|
Senior Member
|
Awade non riesci ancora ad editare i campi cambiando colore, inserendo riflessi etc?
Perche' vorrei un nuovo Chicago Stadium... non sarebbe possibile ?
|
|
|
#1789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
|
|
|
|
|
|
#1790 |
|
Senior Member
|
Eh si mi piacerebbe,,,
Al massimo se non riesco a trovarne uno, sostituisco il file con quello dello United Center.
|
|
|
#1791 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve ragazzi ho un problema con 2k11. Quando avvio il gioco, appare una schermata nera a tutto schermo che immediatamente si chiude, impedendomi quindi di giocare...
Ho un iMac 27" (late 2009) e inizialmente pensavo che il problema fosse Windows Xp (stupendomi visto che 2k10 funzionava benissimo), così ho formattato e messo Windows 7 a 64 bit, installato i driver e il gioco. Purtroppo il problema si ripresenta e mi impedisce di godermi questo capolavoro. Ho provato anche dalle proprietà a modificare la compatibilità e ad eseguire come amministratore. Il risultato non è cambiato. Sono disperato. Qualcuno sa come configurare 2k11 in modo da poterci giocare? |
|
|
|
|
|
#1792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1793 |
|
Senior Member
|
Io non ho capito di quale loghi parlate :P
Potreste farmi vedere uno screen? Cmq se mi sconsigliate di non fare allenamenti settimanali, allora non li faro' piu!
|
|
|
#1794 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
|
|
|
|
|
|
|
#1795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i loghetti, son quelli che ci sono all'interno dei 3 pt in alcuni campi...come bulls ( i torelli)...minnesota,atlanta... |
|
|
|
|
|
|
#1796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi se è possibile potreste postare il link per la patch dei loghi? baballs in cinese nn lo capisco... thx
|
|
|
#1797 |
|
Senior Member
|
Ah ok, non capivo solo di quali loghi si parlava:P
|
|
|
#1798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io comunque non la metto, ho appena formattato stamattina...l'altra volta mi ha incasinato tutto con 4 schermate della morte |
|
|
|
|
|
|
#1799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
; ) thx
|
|
|
#1800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
|
scaffa puoi darmi qualche immagine del Chicago Stadium 85-86?? vedo cosa posso fare...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.