Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2009, 14:45   #1781
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Però su indicazione di Leonardo... Quindi a questo punto la scelta non è imposta!
Comunque basta con questi brasiliani (ora anche l'allenatore)...non se ne può più...

Bisognerebbe dire al dottor Galliani che i fenomeni non ci sono solo in Brasile...
è vero che per 2 volte c'ha visto bene(con kakà e pato) ma ora sta davvero esagerando...possibile che in Italia non ci sono giocatori all'altezza di thiago silva,Mattioni & co.??
trignoleo è offline  
Old 05-08-2009, 14:46   #1782
Franziscko

Quote:
Sicuro. Ma abbiamo sempre detto

1. che la squadra e la campagna acquisti dovrebbe farla anche e sopratutto l'allenatore
2. che Leonardo era quanto di meglio potessimo sperare

Adesso aspettiamo i risultati per vedere che serve...
ok...
ma quali risultati dobbiamo aspettare?
la mano di leonardo non si è vista... e non è che ora gli danno 8 gicatori erisolve tutto...
ricordi le belle prestazioni del cagliari? tutti ragazzi ed un allenatore che sa il fatto suo...
noi abbiamo mezzi giocatori ed un allenatore a sorpresa che ci ha già dato un assaggio, ed ora per cgiunta vuole pure pirlo....
l'h detto giorni fa... quest'anno battiamo l'undicesmo posto...

io sno daccordo che se leonardo vuole fabiano, lo prendano.
ma non venitemi a dire che se vuole pirlo ha capito come svegliarlo....
si affiderà al solito albero di Natale, e che Dio ce la mandi buona...altro che 4-3-3... vedrai....

Old 05-08-2009, 14:46   #1783
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi
Comunque basta con questi brasiliani (ora anche l'allenatore)...non se ne può più...

Bisognerebbe dire al dottor Galliani che i fenomeni non ci sono solo in Brasile...
è vero che per 2 volte c'ha visto bene(con kakà e pato) ma ora sta davvero esagerando...possibile che in Italia non ci sono giocatori all'altezza di thiago silva,Mattioni & co.??
Su questo stra-concordo!
Old 05-08-2009, 14:49   #1784
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
Hai seguito il mio consiglio?
sulla stereofonia non mi esprimo, ma i multicanale li fanno bene...
Sì, speriamo in bene

Quote:
e allora leonardo non capisce un cazzo.
Quoto.

Quote:
Io credo che qualitativamente Pirlo sia superiore di Fabregas. Non prendiamo in considerazione gli ultimi due anni in cui è stato spremuto come un'arancia: con un po' più di parsimonia (leggi: turnover) potrà tornare a fare qualità e quantità. E probabilmente Leonardo, persa la classe di Kakà, non vuol privarsi anche di quella di Pirlo.
Quoto.

Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
Vendere Pirlo per prendere Fabregas sarebbe stato un gran colpo
Quoto.
Sheep85 è offline  
Old 05-08-2009, 14:50   #1785
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
con questa rosa + il fagiano l'estate prossima che campagna acquisti e vendite potremo fare?
oppure la manterremo anche per il 2011 visto che l'obiettivo sarà ritornare in serie A?
dottò....non mi fare ridere, lo sai che c'ho mal di stomaco....

Old 05-08-2009, 14:51   #1786
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi

Mi sei sfuggito.
Quoto duro!
Sheep85 è offline  
Old 05-08-2009, 15:05   #1787
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
e allora leonardo non capisce un cazzo.

A proposito, ELIASAMC12345 come l'ha presa?
Old 05-08-2009, 15:07   #1788
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Vendere Pirlo per prendere Fabregas sarebbe stata un'operazione spettacolare a patto di trovare altri soldi per completare la rosa con una prima punta e, magari, un terzino, altrimenti sarebbe stato un'ottimo investimento in ottica futura, ma anche un colpo di mano della società "contro" l'allenatore che ha formulato altre richieste, rassegnandosi a vivere una stagione in cui l'unico vero obiettivo sarebbe stato un piazzamento a ridosso delle più forti.
Tenere Pirlo e investire i soldi per arrivare alla prima punta significa che la società ascolta le richieste dell'allenatore, che si assume la responsabilità della scelta e sarà il primo a godere i benefici o a pagare le conseguenze delle sue convinzioni.
Quoto

Unica cosa mi sa che il terzino che spinge ce lo scordiamo cmq...
Old 05-08-2009, 15:21   #1789
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
AL MILAN PER SEMPRE
05/08/2009 16.13.00
'Oggi è una bellissima giornata sono contentissimo di poter chuiudere qui la mia carriera. Siamo tutti più responsabili quest'anno. Siamo pronti anche per il derby.Leonardo dimostrerà con il tempo di essere un bravissimo allenatore.'
(Nella foto Andrea Pirlo in allenamento)

MILANO - 'Oggi è una bellissima giornata sono contentissimo di poter chuiudere qui la mia carriera. Questo grazie al Presidente Silvio Berlusconi, ad Adriano Galliani e soprattutto a Leonardo che togliendomi dal mercato mi danno la possibilità di chiudere qui la mia carriera. Quando mi hanno comunicato questa notizia eravamo tutti contenti, finalmente finisce la storia di quest'estate e possiamo proseguire l'avventura in rossonero'.

'C'è stata la possibilità di cambiare squadra e avventura però alla fine di comune accordo, la società ed io abbiamo deciso di proseguire e siamo tutti più contenti. E' stata un'estate travagliata con tanti dubbi però alla fine in famiglia siamo tutti più contenti di rimanere a Milano'.

'Quest'anno dopo l'addio di Maldini e la cessione di un giocatore importantissimo (Kakà n.d.r.) siamo tutti più responsabili . La storia del Milan deve continuare come quella passata cioè vincendo. Noi più anziani dobbiamo prenderci più responsabilità regalando a tutti grandi soddisfazioni. Il Presidente ci ha parlato con grande voglia come sempre vuole che la storia prosegua e quindi ricominciamo con grande carica'.

'Siamo tornati ad allenarci qui a Milanello. E' stata una tournè non positiva, ma era prevedibile perchè giocando ogni tre giorni e cambiando sempre città e fuso orario...ma il nostro obiettivo era quello di venire a Milanello per iniziare a prepararci per la stagione che sta per iniziare. Siamo pronti anche per il derby. Iniziare bene significherebbe dare un grande segnale per tutti'.

'Leonardo è una bravissima persona e dimostrerà con il tempo di essere un bravissimo allenatore grazie anche all'aiuto di tutti perchè se lo merita e sicuramente insieme raccoglieremo i frutti. La società comprerà un grande attaccante, noi sappiamo chi è ma non possiamo dirlo (ride n.d.r.). Ci darà una mano per vincere. Il 17 agosto ci sarà il tofeo Luigi Berlusconi aspettiamo tanta gente per iniziare insieme la nuova stagione'.

Posso esser sincero? Sono contento!
Old 05-08-2009, 15:22   #1790
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
cioè? lo esoneriamo a dicembre e poi paghiamo 2 allenatori?
Le somme si tirano a fine stagione. A dicembre 2006 in molti avrebbero voluto spedire Ancelotti il più lontano possibile...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 05-08-2009, 15:29   #1791
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Alla fine...sono contento per Pirlo! E' un grande campione, è anche lui la storia del Milan e può dare ancora tanto...per l'immagine della società (già gravemente danneggiata per la cessione di Kakà, il fatto di Maldini e i vari sfottò su soldi e colpi mancati) sarebbe stato troppo!! Certo, Fabregas lo adoro, sarebbe stato davvero un grande acquisto....ma il fatto è che dubito fortemente che se il Milan si fosse privato di Pirlo avrebbe poi avuto la forza economica di prenderlo..visti i tempi!! Ora però Berlusca ha ribadito il GRANDE attaccante....voglio proprio vedere!! E un uomo di fascia lo prenderei...sogno??
PS: ma anche a voi nn aggiorna il numero di post quando scrivete su questo TD??
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 05-08-2009, 15:34   #1792
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
AL MILAN PER SEMPRE
05/08/2009 16.13.00
'Oggi è una bellissima giornata sono contentissimo di poter chuiudere qui la mia carriera. Siamo tutti più responsabili quest'anno. Siamo pronti anche per il derby.Leonardo dimostrerà con il tempo di essere un bravissimo allenatore.'

MILANO - 'Oggi è una bellissima giornata sono contentissimo di poter chuiudere qui la mia carriera. Questo grazie al Presidente Silvio Berlusconi, ad Adriano Galliani e soprattutto a Leonardo che togliendomi dal mercato mi danno la possibilità di chiudere qui la mia carriera. Quando mi hanno comunicato questa notizia eravamo tutti contenti, finalmente finisce la storia di quest'estate e possiamo proseguire l'avventura in rossonero'.

'C'è stata la possibilità di cambiare squadra e avventura però alla fine di comune accordo, la società ed io abbiamo deciso di proseguire e siamo tutti più contenti. E' stata un'estate travagliata con tanti dubbi però alla fine in famiglia siamo tutti più contenti di rimanere a Milano'.

'Quest'anno dopo l'addio di Maldini e la cessione di un giocatore importantissimo (Kakà n.d.r.) siamo tutti più responsabili . La storia del Milan deve continuare come quella passata cioè vincendo. Noi più anziani dobbiamo prenderci più responsabilità regalando a tutti grandi soddisfazioni. Il Presidente ci ha parlato con grande voglia come sempre vuole che la storia prosegua e quindi ricominciamo con grande carica'.

'Siamo tornati ad allenarci qui a Milanello. E' stata una tournè non positiva, ma era prevedibile perchè giocando ogni tre giorni e cambiando sempre città e fuso orario...ma il nostro obiettivo era quello di venire a Milanello per iniziare a prepararci per la stagione che sta per iniziare. Siamo pronti anche per il derby. Iniziare bene significherebbe dare un grande segnale per tutti'.

'Leonardo è una bravissima persona e dimostrerà con il tempo di essere un bravissimo allenatore grazie anche all'aiuto di tutti perchè se lo merita e sicuramente insieme raccoglieremo i frutti. La società comprerà un grande attaccante, noi sappiamo chi è ma non possiamo dirlo (ride n.d.r.). Ci darà una mano per vincere. Il 17 agosto ci sarà il tofeo Luigi Berlusconi aspettiamo tanta gente per iniziare insieme la nuova stagione'.

Pirlo potrebbe rappresentare la fortuna o la palla al piede del Milan.
Le sue uscite in nazionale hanno fatto vedere che se intorno a lui c'è gente che fa movimento lui è ancora capace di fare la differenza con i suoi lanci illuminanti, ma se i compagni aspettano la palla sul piede allora diventa inutile, perché comincia a lanciare nel vuoto.
Aggiungiamo che ad essere peggiorato negli ultimi tempi è soprattutto il suo rendimento in fase di copertura. Qualche anno fa lui, Seedorf e Gattuso costituivano una linea di centrocampo difficilmente superabile che recuperava una marea di palloni, ma negli ultimi due anni il solo Gattuso prima, e poi Ambrosini e Flamini, hanno svolto quel compito fondamentale, mentre tante volte abbiamo visto Andrea saltato come un birillo.
Un impiego piùoculato delle sue risorse, un maggior dinamismo della squadra e nuovi stimoli potrebbero ridarci quello che rimane uno dei centrocampisti più forti in circolazione, altrimenti continueremo a giocare in 10.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 05-08-2009, 15:36   #1793
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Alla fine...sono contento per Pirlo! E' un grande campione, è anche lui la storia del Milan e può dare ancora tanto...per l'immagine della società (già gravemente danneggiata per la cessione di Kakà, il fatto di Maldini e i vari sfottò su soldi e colpi mancati) sarebbe stato troppo!! Certo, Fabregas lo adoro, sarebbe stato davvero un grande acquisto....ma il fatto è che dubito fortemente che se il Milan si fosse privato di Pirlo avrebbe poi avuto la forza economica di prenderlo..visti i tempi!! Ora però Berlusca ha ribadito il GRANDE attaccante....voglio proprio vedere!! E un uomo di fascia lo prenderei...sogno??
PS: ma anche a voi nn aggiorna il numero di post quando scrivete su questo TD??
Il contapost non si incrementa per gli interventi off-topic
Nota al punto 1.6 del regolamento, che certamente hai letto più e più volte...
lucio68 è offline  
Old 05-08-2009, 15:37   #1794
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Insomma, manco quest'anno cambiamo squadra, sempre le solite facce
Razer(x) è offline  
Old 05-08-2009, 15:50   #1795
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
veramente una grande estate. in tutto sto schifo l'unica notizia buona era levarsi dalle palle quell'impastato e invece.....

ovviamente non lo diranno mai che pirlo rimane perchè il chelsea di spendere più di 15 milioni per quell'ormai bagaglio non ne ha giustamente la minima voglia
Old 05-08-2009, 15:53   #1796
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Il contapost non si incrementa per gli interventi off-topic
Nota al punto 1.6 del regolamento, che certamente hai letto più e più volte...
Cacchio.... Il regolamento l'ho letto 32 volte.... Scherzo: lo lessi quando mi sono iscritto..ma nn mi ricordavo di questo particolare...Scusate per l'OT
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 05-08-2009, 16:11   #1797
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
AL MILAN PER SEMPRE
05/08/2009 16.13.00

Vai trilli campanellino
trignoleo è offline  
Old 05-08-2009, 16:14   #1798
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
Vendere Pirlo sarebbe stato un gran colpo
quoto
Old 05-08-2009, 16:33   #1799
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
come ha reagito la nostra amica di Pirlo alla notizia che il suo amato non lascerà la squadra?
Old 05-08-2009, 16:50   #1800
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Dopo aver esternato la sua felicità per la sua conferma al Milan, Andrea Pirlo ha fatto un'importante rivelazione sul mercato dei rossoneri dichiarando: ''La societa' comprera' un grande attaccante, noi sappiamo chi e' ma non possiamo dirlo - ha detto ridendo -. Ci dara' una mano per vincere. Il 17 agosto ci sara' il Trofeo Luigi Berlusconi, aspettiamo tanta gente per iniziare insieme la nuova stagione''.
Razer(x) è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian