|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io lo rinominerei : [ Topic ufficiale ] La micetta di Suzuki , con le foto!
Clmaz,a.,a
|
|
|
|
#1782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#1783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Il mio poi aveva una specie di bunkerino ( come lo chiamavo io ) nel corridoio.... gli piaceva giocare così: Il bunkerino era una scatola di cartone stretta e lunga, lui spesso ci entrava quatto quatto abbassava le orecchie e attendeva la preda.... ossia quando passavo mi attaccava alle gambe ! E poi fugone di nuovo dentro la scatola.... capolino e orecchie basse.... pronto per il nuovo giro....io ripassavo, altro attacco, lotta, e di nuovo lì.... gli piaceva giocare così.... Visto che potrei anche restare single a vita, sto meditando l'idea di prendere un paio di gattini in futuro.... mi mancano troppo i gatti.....
|
|
|
#1784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
Comunque un gatto (o due) riempie davvero tanto la casa. Da quando ho Neko tornare a casa la sera è dinuovo un piacere
|
|
|
|
|
#1785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e al ritorno da Lecce dovrà passare una nottata da me a Milano
|
|
|
|
#1787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#1788 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1789 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Per quanto riguarda l'educazione, a meno che non ti sia capiata una "de coccio" (è ancora presto per capirlo), tu non demordere vedrai che le cose miglioreranno. Quote:
Le piace da morire quando mi infilo le calze (aggredisce tutto il piede calzato come fosse una preda) e quando lego le stringhe delle scarpe, cosa che a volte diventa un impresa per l'azione di disturbo della gatta....tutto questo movimento mattutino mi fà cambiare umore e mi aiuta ad iniziare la giornata con altro piglio.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
|
|
|
|
|
#1790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1791 |
|
Senior Member
|
Ma stai tranquilla!
Anche Neko da piccolino era letteralmente PAZZO, correva in giro, saltava sul pc, sul tavolo, sul letto, sulla mia testa.. Mi rubava i fogli della stampante per scivolarci sopra.. Una volta l'ho pure trovato qui: http://maerlin.netsons.org/zenphoto/...250015.JPG.php Ha avuto pure il coraggio di incazzarsi perchè l'avevo svegliato.. Poi pian pianino si tranquillizzano, ora che ha un anno è un gatto davvero educato.
|
|
|
|
#1792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Non esiste una formula, ogni gatto fà storia a se.....la mia, da piccina, aveva la passione per i rotoli di scottex e di cartaigienica che, se lasciati fuori dal portarotolo, finivano immancabilmente in coriandoli...prima che imparasse che non era una buona cosa da fare sono andate perdute diverse confezioni di rotoli e sono state necessarie parecchie ramanzine
![]() Che poi, anche fosse de coccio, gli si vuole bene lo stesso e ci si adatta (io ho imparato a tenere molti oggetti nei cassetti per toglierli dalla portata del gatto...è stata una cosa utile anche per me che sono diventato più ordinato....in questo caso è stato il gatto ad educare me ).
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#1793 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() Cò,aò,zò,az
|
|
|
|
#1794 |
|
Senior Member
|
Ma voi avete dato dei soprannomi ai vostri gatti? Tipo io Neko ogni tanto lo chiamo:
- Puzzone - Scoreggione - Puzzogatto - Scoreggiatto - Culone - Culopuzza - Puzzaculo - Topo - Topolino - Topone - Topogatto - Toponzo
|
|
|
|
#1795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cò,aò,zò,a
|
|
|
|
|
#1796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#1797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Puzzona Puffola Fifona Cagasotto Stronza Troia
|
|
|
|
#1798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
ammazza che barili......ma ogni cosa che ti circola intorno deve assomigliare a un fusto di birra?
|
|
|
#1800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so che tipo di reazione potrebbe avere abbiamo avuto un gatto da piccole, ma è durato un mese, dopo è stato affidato a mia nonna perchè aveva il giardino....quindi non ricordo le sue reazioni al pelo dei gatti.Vi farò sapere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!