Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2005, 10:41   #1781
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Io l'ho tenuto circa 20 giorni quel contratto. Ho un 56 K e la sola navigazione faceva veramente pietà. Ho disdetto ed aspetto piano piano la adsl nella mia zona
Saluti a tutti e Buon Natale
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 12:29   #1782
Den76
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Riguardo alla durata del contratto.

"12. Le Offerte sono a tempo indeterminato. Ciascuna delle Parti potrà recedere con le seguenti modalità:
- il Cliente potrà recedere in qualsiasi momento dandone comunicazione per iscritto, con allegata fotocopia di documento d'identità, mediante lettera (all'indirizzo indicato nel Conto Telecom Italia ) o via fax (al numero che potrà richiedere al 187);il recesso produrrà effetto entro cinque giorni dalla registrazione della richiesta di recesso.
- Telecom Italia potrà recedere dandone comunicazione al Cliente per iscritto con un preavviso di 30 giorni."
Den76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 13:15   #1783
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Ah io me lo tengo ben stretto il mio contratto.
Se qualcuno prova a togliermelo LO AMMAZZO!!
come non quotarti credo che almeno a noi abbonaci ci lasceranno stare!!! prendendola dal lato positivo della cosa se nessuno più può sottoscriverlo ora avremo meno problemi di disconnessioni ecc ecc. almeno spero!!! dal lato negativo se a qualcuno arriva la lettera di preavviso dalla telecom per la fine del contratto c'è lo faccia sapere!!! anche se credo che non arriverà mai , sempre sono soldini guadagnati dalla telecom può darsi che già lo avevano immaginato per questo si son fatti un tot di abbonati è anche se gliela bloccano vanno avanti col guadagno dei nostri portafogli , che per carità a me non dispiace!!! attendiamo cmq perchè la telecom farà ricorso....
Old 22-12-2005, 13:46   #1784
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Il contratto non ha durata, Telecom può recedere quando vuole dando avviso scritto 30 giorni prima.

Quote:
finché l'Autorità Garante delle Telecomunicazioni non avrà finito di analizzarne le caratteristiche e non si sarà espressa in merito.
In pratica il tribunale non è entrato nel merito ma ha semplicemente sospeso la flat in attesa che Agcom dia un giudizio in merito della replicabilità....
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 15:36   #1785
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
come non quotarti credo che almeno a noi abbonaci ci lasceranno stare!!! prendendola dal lato positivo della cosa se nessuno più può sottoscriverlo ora avremo meno problemi di disconnessioni ecc ecc. almeno spero!!! dal lato negativo se a qualcuno arriva la lettera di preavviso dalla telecom per la fine del contratto c'è lo faccia sapere!!! anche se credo che non arriverà mai , sempre sono soldini guadagnati dalla telecom può darsi che già lo avevano immaginato per questo si son fatti un tot di abbonati è anche se gliela bloccano vanno avanti col guadagno dei nostri portafogli , che per carità a me non dispiace!!! attendiamo cmq perchè la telecom farà ricorso....
Dubito pure io che la Telecom faccia sapere qualcosa prima di toglierci il servizio!!!

xrò mi pare anche strano che buttino in commercio una flat sapendo già che la concorrenza gli avrebbe fatto ricorso (xchè già lo sapevano, è ovvio...dai) x poi toglierla dal commercio ed eliminarla pure agli utenti già clienti prima ancora del ricorso!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 17:37   #1786
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
E' 10 giorni che ho problemi con il pc x via delle ram che non sono compatibili con la mia MSI!!! Ho docuto fare prove e mille altre cose, quindi non ho potuto sfruttare Emule e la suddetta flat!!!

Ho scoperto solo questa settimana che non mi crea + errori nelle proprietà della connessione!!!

Ora che ho sistemato tutta la parte HW, installato il sistema operativo pulito e nuovo mi ritrovo Emule che mi riavvia il pc senza nessuna schermata blu o errori starni!!! Di punto in bianco dopo qualche minuto di attività mi riavvia il pc!!!

Ma anche voi avete questi problemi con Emule o sono l'uniko?
Old 22-12-2005, 18:10   #1787
elfunambolo
Senior Member

L'Avatar di elfunambolo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da 3N20
prova a disabilitare la vove " attendi segnale prima di comporre"
Ho provato ma mi si connette sempre a 33.6 kbps,come mai
AIUTOOOO
Old 22-12-2005, 18:13   #1788
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
E' 10 giorni che ho problemi con il pc x via delle ram che non sono compatibili con la mia MSI!!! Ho docuto fare prove e mille altre cose, quindi non ho potuto sfruttare Emule e la suddetta flat!!!

Ho scoperto solo questa settimana che non mi crea + errori nelle proprietà della connessione!!!

Ora che ho sistemato tutta la parte HW, installato il sistema operativo pulito e nuovo mi ritrovo Emule che mi riavvia il pc senza nessuna schermata blu o errori starni!!! Di punto in bianco dopo qualche minuto di attività mi riavvia il pc!!!

Ma anche voi avete questi problemi con Emule o sono l'uniko?
Diminuisci i Limiti: hai troppe Fonti per File e Troppe Connessioni Massime, Se hai Windows 98 e/o PC di vecchia concezione, hai dei Limiti da rispettare...

Saluti...
OldBlackEagle
Old 22-12-2005, 18:57   #1789
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle
Diminuisci i Limiti: hai troppe Fonti per File e Troppe Connessioni Massime, Se hai Windows 98 e/o PC di vecchia concezione, hai dei Limiti da rispettare...

Saluti...
OldBlackEagle
No, la mia config e questa:

- A64 3800+ dual core
- MIS K8N Neo2
- 256Mb di ram (x ora)
- 80Gb di HD
- OCZ 520W
- 6600GT AGP
- Windows XP Pro

Non ho un sistema vekkio, ma come mai questi problemi?
Old 22-12-2005, 19:05   #1790
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Niente!!!

Ho provato a limitare le due bande (upload e download) ma niente da fare!!!

Dopo 8 min. di connessione x Emule mi si è riavviato nuovamente il pc!!!

Ma quelli della Telecom hanno blokkato qualcosa?

Non è possibile che prima riuscivo senza un problema e ora tutto questo!!!

Ho provato pure a formattare e a cambiare modem ma niente!!!

Sempre uguale!!! Mi si riavvia il pc solo se accendo Emule!!!

Ma a voi non succede?
Old 22-12-2005, 19:07   #1791
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
ma se non erro, io non ho mai avuto e firmato nessun contratto teleconomy, e navigo da settembre....
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 19:11   #1792
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
No, la mia config e questa:

- A64 3800+ dual core
- MIS K8N Neo2
- 256Mb di ram (x ora)
- 80Gb di HD
- OCZ 520W
- 6600GT AGP
- Windows XP Pro

Non ho un sistema vekkio, ma come mai questi problemi?
Non è Emule il problema, hai qualcos'altro che non va sull'Hardware.
Controllati la velocità del Processore, Alimentatore, hai qualcosa che fà andare in protezione Windows... Usa AIDA32 o qualsiasi cosa che ti aiuti a capire dove stà l'inghippo!!!
PS: A me era successa una cosa simile: era la RAM. Ho messo le KINGSTONE e adesso vado come un TRENO!!!

Saluti...
OldBlackEagle
Old 22-12-2005, 19:16   #1793
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle
Non è Emule il problema, hai qualcos'altro che non va sull'Hardware.
Controllati la velocità del Processore, Alimentatore, hai qualcosa che fà andare in protezione Windows... Usa AIDA32 o qualsiasi cosa che ti aiuti a capire dove stà l'inghippo!!!
PS: A me era successa una cosa simile: era la RAM. Ho messo le KINGSTONE e adesso vado come un TRENO!!!

Saluti...
OldBlackEagle
Ma sto usando un banko da 256Mb di Corsair BH5 XMS PC3200LL rev. 1.1!!!

Ho prvato a fare dei test con memtest in questi giorni xchè avevo problemi con i 2 banki che ho acquistato da poko e ho scoperto che erano incompatibili con la mia MSI!!!

Allora ho montato questo banko da 256Mb che non ha mia dato problemi e nei test con S&M e memtest non ha dato errori!!!

Quindi non penso sia la ram!!!
Old 22-12-2005, 19:35   #1794
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Niente!!!

Ho provato a limitare le due bande (upload e download) ma niente da fare!!!

Dopo 8 min. di connessione x Emule mi si è riavviato nuovamente il pc!!!

Ma quelli della Telecom hanno blokkato qualcosa?

Non è possibile che prima riuscivo senza un problema e ora tutto questo!!!

Ho provato pure a formattare e a cambiare modem ma niente!!!

Sempre uguale!!! Mi si riavvia il pc solo se accendo Emule!!!

Ma a voi non succede?

A me funzia ancora tutto bene o male.....
Secondo me il tuo è un problema di instabilità del sistema...

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 20:14   #1795
elfunambolo
Senior Member

L'Avatar di elfunambolo

nessuno mi aiuta???KATTIVI
Old 22-12-2005, 20:23   #1796
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da elfunambolo
Ho provato ma mi si connette sempre a 33.6 kbps,come mai
AIUTOOOO
Penso che la tua linea (intesa come zona) sia molto trafficata...
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 21:31   #1797
elfunambolo
Senior Member

L'Avatar di elfunambolo

Quote:
Originariamente inviato da Tonisca
Penso che la tua linea (intesa come zona) sia molto trafficata...
ma penso di no,xchè prima che formattassi il PC mi si connetteva sempre a 50.6 kbps
Old 22-12-2005, 22:48   #1798
tuw_c
Member

L'Avatar di tuw_c

Iscritto dal: Dec 2005
Per ora, il risultato è il lutto per quegli utenti che, esclusi dall'Adsl, non si sono già affrettati a comprare Teleconomy Internet. I provider si godono la vittoria, ma, come comunica Stefano Quintarelli, presidente di AIIP, "sappiamo bene che Teleconomy Internet era un'offerta molto ben voluta dagli utenti. Ci auguriamo che Telecom abbassi i prezzi Friaco e ci permetta così di ridare vita al mercato dial-up flat". Per ora però Telecom sembra poco intenzionata a ritoccarli. Spera nel giudizio favorevole dell'Agcom, che potrebbe tardare ancora per altre settimane. Durante le quali Teleconomy Internet resterà un ricordo.

Da quanto scrivono qua,chi ha già sottoscritto rimane,chi deve ancora farlo può sperare che l'offerta torni fra qualche settimana,ma al momento niente.
Togliere la flat a chi ha già sottoscritto il contratto non è previsto neanche nel caso in cui il ricorso venga accettato.
Sul fatto che il prezzo possa variare non si sa...
tuw_c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 23:11   #1799
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da crivel
A me funzia ancora tutto bene o male.....
Secondo me il tuo è un problema di instabilità del sistema...
Ma a me internet funziona benissimo!!!

E' solo con Emule che dopo qualche minuto mi si riavvia il sistema!!!

Mentre se resto connesso solo x navigare e basta non succede nulla!!!

Quindi come fa ad essere un problema HW?

Ma voi riuscite a scaricare con Emule senza problemi?

xchè a me si connette tranquillamente e inizia a scaricare, solo che dopo poki minuti si riavvia il SO!!!

Ultima modifica di Stivmaister : 22-12-2005 alle 23:17.
Old 22-12-2005, 23:57   #1800
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da elfunambolo
ma penso di no,xchè prima che formattassi il PC mi si connetteva sempre a 50.6 kbps
Sarà una coincidenza.. a me normalmente si collega a 52, qualche volta a 33,6.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian