Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2016, 22:54   #1781
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5328
Scammer?
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 03:39   #1782
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49932
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
Scammer?
Si ti possono arrivare inviti di amicizia da truffatori che ti vogliono rubare i dati.

Ma ti posson arrivare cmq

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Scam
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 06:00   #1783
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7031
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi


se come me preferisci horror psicologico, allora ti indirizzerei alla mia serie preferita (check my avatar ) ma ormai ben sappiamo la fine che konamerd le ha fatto fare. di silent hill su steam c'è uno solo (homecoming, pesantemente sottovalutato, ma vabbè uscirei fuori argomento)

RE è la mia seconda saga preferita, ma è un horror più splatter. più cruento. nulla di jumpscare (li schifo peggio di te. specie nel cinema: sono chiaro sintomo di scarsa capacità di fare horror).
RE punta sulla costante sensazione di pericolo.
vista così, allora: vai di resident evil hd remaster. 10€. prezzo minimo mai raggiunto. mi ringrazi poi
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 19:30   #1784
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1872
Per colpa di Yotobi mi è salita una piccola scimmietta per Hitman.

Dal momento che l'ultimo costa troppo, stavo pensando di ripiegare su Absolution, che dite?
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 20:09   #1785
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49932
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Per colpa di Yotobi mi è salita una piccola scimmietta per Hitman.

Dal momento che l'ultimo costa troppo, stavo pensando di ripiegare su Absolution, che dite?
Non è bruttissimo.

Se ti piacciono gli stealth, ma di tutt'altro stampo e fantasy, styx è un piccolo capolavoro.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 15:26   #1786
Fire Fox II
Senior Member
 
L'Avatar di Fire Fox II
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Messaggi: 4338
Vedo l'ultimo Batman in offerta a 7 euro ed una marea di DLC a parte oltre al Season Pass... Ci si perde parecchio senza questi?
__________________
Doc : "Ovviamente, il continuum temporale è stato interrotto creando questa nuova temporale sequenza di eventi risultante in questa realtà alternativa"
Marty : ...... "Che lingua è, Doc?!?"
Fire Fox II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 15:28   #1787
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II Guarda i messaggi
Vedo l'ultimo Batman in offerta a 7 euro ed una marea di DLC a parte oltre al Season Pass... Ci si perde parecchio senza questi?
direi proprio di no, a meno che tu non sia un amante del 100%... per fare un esempio, il dlc di harley queen dura 5 minuti di orologio... e comunque puoi sempre attendere un'offerta più avanti per il season e nel frattempo giocartelo liscio.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 16:27   #1788
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11228
Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II Guarda i messaggi
Vedo l'ultimo Batman in offerta a 7 euro ed una marea di DLC a parte oltre al Season Pass... Ci si perde parecchio senza questi?
A novembre vendevano la complete a 14 euro, giusto il doppio
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 20:37   #1789
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
The Age of Decadence al minimo storico scontato del 75%...
http://store.steampowered.com/app/23...snr=1_7_15__13

Sconsigliato se non si vuole leggere, se non si regge l'inglese sui giochi, se si odia la risoluzione delle situazioni tipo librogame e se si cerca un rpg stile Bethesda (questo è un tipo di rpg l'opposto, nel bene e nel male).

Altrimenti ci si gode un'ottima scrittura, ottime quest, ottimo combattimento, grande lore, molta rigiocabilità, ottima ambientazione, scelte e conseguenze con modi diversi per risolvere le situazioni e questo differenziato per tipo di personaggio, per un gioco che ha un feeling originale.
L'ho finito senza combattere ma solo parlando, combattendo il più possibile e con un personaggio nerd che non sapeva nè parlare nè combattere (ammetto che con questo non ho avuto meno possibilità ) e mi manca anche da fare furtivo e ibrido...
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 20:54   #1790
Androua
Senior Member
 
L'Avatar di Androua
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2928
Che ne dite dell'ultimo Batman a meno di 7€??
__________________
"Lascialo camminare da solo senza commettere peccati... con pochi desideri. Come gli elefanti nella foresta"
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 20:56   #1791
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30220
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
The Age of Decadence al minimo storico scontato del 75%...
http://store.steampowered.com/app/23...snr=1_7_15__13

Sconsigliato se non si vuole leggere, se non si regge l'inglese sui giochi, se si odia la risoluzione delle situazioni tipo librogame e se si cerca un rpg stile Bethesda (questo è un tipo di rpg l'opposto, nel bene e nel male).

Altrimenti ci si gode un'ottima scrittura, ottime quest, ottimo combattimento, grande lore, molta rigiocabilità, ottima ambientazione, scelte e conseguenze con modi diversi per risolvere le situazioni e questo differenziato per tipo di personaggio, per un gioco che ha un feeling originale.
L'ho finito senza combattere ma solo parlando, combattendo il più possibile e con un personaggio nerd che non sapeva nè parlare nè combattere (ammetto che con questo non ho avuto meno possibilità ) e mi manca anche da fare furtivo e ibrido...
Già addocchiato e i tuoi post m'avevan messo la scimmia. Ma ho davvero troppi arretrati.
Quanto dura di media una run ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 21:01   #1792
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Già addocchiato e i tuoi post m'avevan messo la scimmia. Ma ho davvero troppi arretrati.
Quanto dura di media una run ?
Su Steam vedo parecchie persone oltre le 60 ore, e non sono sicuro abbiano finito il gioco. C'é chi ha superato le 100..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 21:08   #1793
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12055
Sono tentato da Final Fantasy XIII.
Non c'è nulla da fare, occasionalmente mi prende la voglia di possedere un FF (non ne ho nessuno) e provare una giapponesata, ed escludendo di prendere quelli vecchi (non li giocherei mai) continuo a focalizzarmi sui XIII.
Si può giocare con la tastiera + mouse, vero? Io ho anche il pad ma solo per i giochi sportivi o di guida, altrimenti prediligo sempre M+T.
E i comandi tastiera sono configurabili?
So che è un porting del cappero, ecco perché ve lo chiedo...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 21:16   #1794
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Già addocchiato e i tuoi post m'avevan messo la scimmia. Ma ho davvero troppi arretrati.
Quanto dura di media una run ?
20-25 ore...
Da 1 a 23 nel caso mio.
20 ore circa col personaggio parlato andando con calma...
23 ore col personaggio di combattimento rifacendo un pezzettino.
1 tirando dritto fino alla fine skippando quasi tutto l'opzionale ed i dialoghi e sapendo come fare...
Magari con un ibrido di più.

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Su Steam vedo parecchie persone oltre le 60 ore, e non sono sicuro abbiano finito il gioco. C'é chi ha superato le 100..
Sicuramente perchè hanno giocato più volte. Si presta a giocarlo minimo 3 volte (parlato, combattimento e stealth... E uno, col parlato è più facile, usare lore che cmq va a braccetto con craft).
Ci sono varie linee diverse da fare (4 personaggi tagliati su misura per le gilde, uno che parte affiliato con un nobile ma può tradire, 3 jolly, poi si può mischiare anche).
In totale sto a 63 ore e spero di farne altrettante.

Tra l'altro hanno appena messo il final content update che espande la fine (e non sarà l'ultimo update) e male non fa proprio. Tanto cmq credo che ogni tanto lo riprenderò in mano.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-12-2016 alle 21:30.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 21:17   #1795
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30220
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sono tentato da Final Fantasy XIII.
Non c'è nulla da fare, occasionalmente mi prende la voglia di possedere un FF (non ne ho nessuno) e provare una giapponesata, ed escludendo di prendere quelli vecchi (non li giocherei mai) continuo a focalizzarmi sui XIII.
Si può giocare con la tastiera + mouse, vero? Io ho anche il pad ma solo per i giochi sportivi o di guida, altrimenti prediligo sempre M+T.
E i comandi tastiera sono configurabili?
So che è un porting del cappero, ecco perché ve lo chiedo...
Non è affatto un porting del cappero. A tratti sembra un film in CG.
Per giocarlo lo puoi giocare anche con un vecchio mouse monotasto IBM, tanto usi praticamente un bottone solo
Di sicuro non andresti a epscare fra i migliori FF, anzi tutt'altro.
Su Steam c'è anche roba giappo non vecchia e sicuramente migliore eh.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 21:34   #1796
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12055
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non è affatto un porting del cappero. A tratti sembra un film in CG.
Per giocarlo lo puoi giocare anche con un vecchio mouse monotasto IBM, tanto usi praticamente un bottone solo
Di sicuro non andresti a epscare fra i migliori FF, anzi tutt'altro.
Su Steam c'è anche roba giappo non vecchia e sicuramente migliore eh.
Parlo di porting del cappero perché ricordo di aver letto che c'erano problemi con le opzioni grafiche ridottissime, persino a risoluzioni fissa (si doveva usare il Gedosato per chi ad esempio ha un monitor 16/10). Ma forse queste cose le hanno risolte con patch?

Per il resto ammetto che i filmati di FFXIII mi attirano un sacco artisticamente parlando, ecco perché potrei sopportare una giocabilità che so essere non certo eccezionale...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 21:43   #1797
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30220
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Parlo di porting del cappero perché ricordo di aver letto che c'erano problemi con le opzioni grafiche ridottissime, persino a risoluzioni fissa (si doveva usare il Gedosato per chi ad esempio ha un monitor 16/10). Ma forse queste cose le hanno risolte con patch?

Per il resto ammetto che i filmati di FFXIII mi attirano un sacco artisticamente parlando, ecco perché potrei sopportare una giocabilità che so essere non certo eccezionale...
C'erano un paio di boiate (con Esc uscivi dal gioco ad esempio) ma con un paio di patch han sistemato e già all'epoca il gedosato non lo usato più.
Non so poi se Durante ha implementato altre cose.
Cmq puoi provare Tales of Symphonia. Tecnicamente fa cagare come porting, Durante però c'ha messo grosse pezze, ma il gioco è bello.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 11:37   #1798
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3639
Raga consigliate Need for Speed 2016 a 10€ su negozio EA ? Qualcuno può confrontarlo con The Crew che nonostante tutto a me è piaciuto ?

grazie.
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 11:47   #1799
R.O.N.I
Senior Member
 
L'Avatar di R.O.N.I
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2215
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Raga consigliate Need for Speed 2016 a 10&euro; su negozio EA ? Qualcuno può confrontarlo con The Crew che nonostante tutto a me è piaciuto ?

grazie.
Azz a 10 euro quasi quasi me lo prendo, per quella cifra secondo me va bene

Edit: i commenti al gioco non sono molto positivi
__________________
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789

Ultima modifica di R.O.N.I : 23-12-2016 alle 11:52.
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 12:02   #1800
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9613
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sono tentato da Final Fantasy XIII.
Non c'è nulla da fare, occasionalmente mi prende la voglia di possedere un FF (non ne ho nessuno) e provare una giapponesata, ed escludendo di prendere quelli vecchi (non li giocherei mai) continuo a focalizzarmi sui XIII.
Si può giocare con la tastiera + mouse, vero? Io ho anche il pad ma solo per i giochi sportivi o di guida, altrimenti prediligo sempre M+T.
E i comandi tastiera sono configurabili?
So che è un porting del cappero, ecco perché ve lo chiedo...
Sì, diciamo che col XIII non è che andresti a prendere proprio un FF "simbolo", anzi... è un corridoio insopportabile, ma si fa giocare. Ma non è che se giochi il XIII e ti fa schifo poi puoi dire "i Final Fantasy non fanno per me", ecco, è poco esplicativo della serie.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v