|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
di veramente poc...fiuuuuuu...
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
vittoria 84 - 82
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
PS Frengo Lauro è troppo fastidioso, al bar abbiamo convinto il barista ad attaccare la radio
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
visto la partita un pò a spezzoni dato che ero dal dottore(maledetta influenza)....
non esprimo niente su basile...che è meglio sono molto contento per le prestazioni di Mordente e di Mancinelli... che a mio avviso sono quelli che hanno giocato meglio..ATB non volermemi male ma tra Calabria, Bulleri, e Galanda(che ha messo un paio di tiri decisivi ma è stato assente per molto tempo). cmq in generale in attacco siamo abb indietro.. non abbiamo qual fuoco al culo che fa bene.. sapere xchè Gigli è stato in panca tutta la partita? |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè il suo compare è bravo? |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si perchè adesso va bene tifare per l'italia.. ma il fallo di Nowiitzki su Basile nel finele non c'era.. o almeno non si può dire che il "fallo c'era tutta la vita". io avrei fischiato sfonda... giusto un virtussino...
|
|
|
|
|
|
|
#168 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Certo che pure i giornalsti tedeschi: cito da google news ... Quote:
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 16-09-2005 alle 21:19. |
||
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Purtroppo me la sono persA anche io ieri... Sono rimasto impantanato in ufficio fino alle 20...
Oggi, dovessi lasciare la mia ragazza, la partita con la Russia ME LA VOGLIO VEDERE!
|
|
|
#170 |
|
Member
|
grande mancio su dirk e mordente
da rivedere la difesa sul pick 'n' roll, come dimostra l'ultima tripla presa nei tempi regolamentari... cmq nn si può far rientrare in partita la germania, per poi soffrire e vincere all'OT, perchè contro russia, serbia, spagna, slovenia,ecc... nn vinci più... bisogna essere più cattivi subito, per chiudere il prima possibile le partite...
FORZA MAGICO MILAN!! DETROIT PISTONS !! GRAZIE RUBEN! 16/06/05 FORTITUDO CAMPIONE D'ITALIA 30/05/05 - Milano - System Of A Down --- Non basta essere bravi bisogna essere i migliori --- ITALIA AGLI ITALIANI |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
vista la fine dell'ultimo quarto e l'OT (ero in giro prima
la W è importante per far morale, la squadra non mi è sembrata sto granchè, però l'atteggiamento mi sembra sempre quello, cioè di vincere comodo non se ne parla, ma si lotta sempre, ed è già qualcosa... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in fondo hai ragione.... speriamo nelle prossime.. stasera io invece non posso vederla.. vedrò solo il 1o quarto.. maledetta donna(se mi sente mi uccide!!! |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Member
|
che brutto inizio di partita
stiamo subendo troppo i russi in difesa e in attacco nn facciamo niente... -14
FORZA MAGICO MILAN!! DETROIT PISTONS !! GRAZIE RUBEN! 16/06/05 FORTITUDO CAMPIONE D'ITALIA 30/05/05 - Milano - System Of A Down --- Non basta essere bravi bisogna essere i migliori --- ITALIA AGLI ITALIANI |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Ci stanno umiliando
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Member
|
siamo vicini al -40....
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
|
Quote:
speriamo che cambi qlcs, ma...
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Bannato
|
Veramente inguardabili.
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Member
|
prestazione disastrosa...
veramente umiliati speriamo che ci serva come in svezia 2 anni fa (batosta dalla francia) o come la nazionale di pallavolo, sconfitta nettamente dalla russia (3 a 0) nel girone, per poi batterla in finale e vincere l'europeo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.

DETROIT PISTONS !!