|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
pare che tengano in produzione l'attuale punto.... bo, che utilità ha?
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Bel thread ! e soprattutto bella Punto a questo giro , era dal modello del '99 a 3 porte che nn la facevano così bella! complimenti !
l'ho sempre considerato però scarsa sugli interni , alla fine , fattore fondamentale imho. speriamo che a questo giro vada meglio. ah , utile anche le segnalazioni delle varie concorrenti del settore...ma tantoa per chiedere , della nuova Opel Corsa ? ci sono foto e/o anticipazioni? quando esce? riguardo invece la nuova Yaris!?
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Ancora non si sa, si suppone che sia lì apposta per lo Skydome,o per regolare qualche flusso d'aria interno quando è aperto, o per diminuire il rumore |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Aspetto di vederla dal vivo....ma da queste foto direi che sta volta ci hanno preso...e alla grande.....
IMHO è nettamente la piu' bella del suo segmento......veramente un bel lavoro
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena!!
|
Credo che questa volta FIAT ha sbaragliato la concorrenza!! :-)
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
dal sito della fiat:
" prestazioni, consumi contenuti ed assoluto rispetto ambientale (sono tutti Euro 4). In dettaglio, due sono a benzina (1.2 8v da 65 CV e il nuovo 1.4 8v da 77 CV) e quattro turbodiesel: 1.9 Multijet da 120 CV e da 130 CV, 1.3 Multijet 16v da 75 CV e l’inedito 1.3 Multijet 16v da 90 CV con turbina a geometria variabile. Con il debutto della Grande Punto proseguirà anche la produzione e la commercializzazione della Punto attualmente sul mercato – nelle motorizzazioni benzina, diesel e metano – con un’offerta particolarmente vantaggiosa. " ed ecco la mia prima delusione: sarà anche il lancio, ma l'offerta sui benzina è a dir poco scandalosa!!! io nn so se la mia futura auto sarà benzina o diesel (credo, viste le percorrenze), ma qui nn avrei agio di decidere altra cosa che nn capisco è x' tenere le linee dalla punto II attive.... forse appunto x completare un'offerta motoristica scandalosa?? Ultima modifica di pagghi : 28-07-2005 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
la vecchia punto la tengono in poche versioni, credo per chi voglia un'auto proprio "base" dal costo molto basso
l'ultima volta che ho visto i listini della vecchia punto erano sopravvissute solo le versioni 1.3mjet e 1.2 benzina, via gli allestimenti sporting, hgt, il 1.4, etc... non capisco però perchè questa nuova la producano con il 1.4 8v e non il 16v da 100cv che esiste già da un pezzo; mi sembra assurdo
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Peccato per i pochi motori benzina al lancio, anche se la stragrande maggioranza opterà per il 1.6 gasolio
PS dal sito fiat, se non ho capito male, si chiamerà "Grande Punto" |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
"Grande Giove" (vediamo chi mi becca la citazione)
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
Guardate il confronto.. tutto un'altro mondo
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Bella questa punto
Sapete se potrà avere la frizione a comando idraulico? |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Sapete per caso se la versione base avrà la radio di serie?
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ritorno al futoro, lo scenziato, che se nn ricordo male si chiamva dok EDIT: nn avendo letto tutti i post a seguire nn avevo vito che *sasha ITALIA* aveva già risposto |
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
una caXXXXa che non sopporto della Punto attuale è che il serbatoio rimane sempre aperto, e non si sa mai con la gente che gira
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio è sotto chiave
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
nella punto II c'è la chiave x il tappo
nella I no |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.