|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
eccomi! anch'io batteraio!
Quote:
Quote:
Quote:
Differenziamo: 1- insonorizzare: devi rivestire ogni parete con il piombo o pannelli ibridi (sempre con il piombo che è l'unico in grado di bloccare le onde sonore). Cosi insonorizzi. 2- eliminiare il riverbero. I famosi rivestimenti in spugna con i triangoletti hai presente? Serve per eliminare il riverbero. Con volumi alti (come la batteria) rischi di avere tanto riverbero che i suoni rischiano di mischiarsi e non si capisce piu un tubo. Quote:
ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
|
Volevo dare una mia opinione sui dw.
La dw fa un ottimo hardware. Ma non tanto ottimo da giustificare prezzi cosi alti. Se ti compri il 9000 o il 5000 da 300 euro non è che vai piu veloce se ti compri un pearl. La dw ha costi spropositati che non sono legati all'effettiva qualità dell'hardware (comunque ottima). Se dovete scegliere un pedale l'unico parametro è la trasmissione: d'obbligo a catena, doppia è meglio. Prendetevi un bel iron cobra o un pearl che vanno come i dw. Non lasciatevi ingannare dai pesetti di regolazione della dw e cazzate varie. Non servono a niente. Se uno è bravo va anche con un pedale con trasmissione a cinghia del 1970. Ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#164 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vicini non ne ho ![]() Potresti comprare i sound off per non fare rumore (vuoi i miei ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Una soluzione potrebbe essere un set di pelli mesh Tama MHS520, ti attenuano il suono ma mantengono rimbalzo e dinamica! Io ti consiglio di lasciar perdere l'idea di insonorizzare, costa veramente tanto...( x insonorizzare il mio box a mod di sala prove sono partiti 10000 euro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 'sti ragazzini che vogliono andare subito giu di doppia a 160 ..... pussate via a studiare solfeggio!!! ![]() ne riparliamo tra un paio d'anni ![]() eheheh ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Sinceramente non ne conosco il prezzo.....
ma questa è La Soluzione Definitiva.. ![]() http://www.albertodori.com/indexita.html edit... dai 2500 ai 6000 euronzi... ![]() Ultima modifica di Baoliano : 20-06-2006 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Grazie a tutti ragazzi, non conoscevo l'esistenza dei "silenziatori"
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ci sono anke io
ciao a tutti. La mia amata è una mapex m_birch che nn tradirei per nessuna
altra, rosso passione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Presente!! Ecco la mia bimba
![]() ![]() ![]()
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Ci sono anche io,ho letto la prima pagina,mi riservo di leggere tutto il resto con calma
![]() la mia bambina è nel 3d dei musicisti in ogni caso eccola: ![]() ho letto si parlava della Purple monster di Portnoy,e di ridimensionare i suoi kit. L'unica cosa che mi viene da dire è che Portnoy è uno dei pochi che suona tutto quello che ha,i suoi kit non sono monumentali per effetto scenico come fanno altri,la usa come uno strumento melodico. Per quanto mi riguarda sto cercando di avvicinarmi al kit di Liquid Tension experiment e Transatlantic per potergli stare dietro un po' in tutto ![]() Now I feel home ![]()
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
mi unisco al thread.Kit in signature :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Abbi pazienza ma come può usare tutta questa roba?
![]() A che serve?Melodia? I batteristi sono ben altri, quelli che con questo riescono a fare magie ![]() Come chi sappiamo noi ![]()
![]() |
#179 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
* ... anche se.... un certo Terry Bozzio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque ha l'iron... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.