Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2005, 14:34   #161
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
adesso....una persona con un QI superiore al 2 si rileggerebbe quello che ha scritto perkè se in tanti dicono la stessa cosa forse un esame di coscienza su quello che si ha scritto si dovrebbe fare..
ma io non lo so, lo dici tu cosa è giust o sbagliato? qual'è il bianco e qual'è il nero? come si può tacciare gli intollernati verso gli omosessuali come ignoranti? e se fosse l'incontrario? nessuno fa le regole e le prese di posizione vostre sono inutili quanto sciocche
*sasha ITALIA* è offline  
Old 26-06-2005, 14:35   #162
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da ..:::M:::..
eh certo, perche se tutti si buttano dal ponte te ti butti dietro... ma per favore...

ma che stai a di?
ti pare che io mi possa far condizionare da quello che scrivono gli altri?
...secondo me la politica è una questione solo ed esclusivamente di uomo prodotto sociale...se tu fossi nato e vissuto in una città di forte comunismo nn penso che avresti osannato hitler...quindi zitto e mosca...
Old 26-06-2005, 14:35   #163
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ma io non lo so, lo dici tu cosa è giust o sbagliato? qual'è il bianco e qual'è il nero? come si può tacciare gli intollernati verso gli omosessuali come ignoranti? e se fosse l'incontrario? nessuno fa le regole e le prese di posizione vostre sono inutili quanto sciocche
ti amo...
..:::M:::.. è offline  
Old 26-06-2005, 14:36   #164
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:

e chi ha parlato di ignoranza...io ho parlato di scarsa intelligenza se si è convinti di avere ragione dando sentenze...e nn cercando di pensare a quello che si scrive se si ricevono molte critiche..
Old 26-06-2005, 14:37   #165
Bannato

Quote:
ma che stai a di?
ti pare che io mi possa far condizionare da quello che scrivono gli altri?
...secondo me la politica è una questione solo ed esclusivamente di uomo prodotto sociale...se tu fossi nato e vissuto in una città di forte comunismo nn penso che avresti osannato hitler...quindi zitto e mosca...

zitto e mosca ce lo dici a tua sorella cicci... io parlo e quanto voglio... e più so di dare fastidio e più parlo... quindi vedi tu... se fossi, se fossi, se fossi... probabilmente sarebbe così ma tu puoi saperlo? Io posso saperlo? NO!!! Quindi è inutile continuare con i tuoi VUOTI "se" & "ma"... analizza la realtà labbra carnose...
Old 26-06-2005, 14:39   #166
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
zitto e mosca ce lo dici a tua sorella cicci... io parlo e quanto voglio... e più so di dare fastidio e più parlo... quindi vedi tu... se fossi, se fossi, se fossi... probabilmente sarebbe così ma tu puoi saperlo? Io posso saperlo? NO!!! Quindi è inutile continuare con i tuoi VUOTI "se" & "ma"... analizza la realtà labbra carnose...

parla pure quanto vuoi....ma il mio era un consiglio per nn continuare a renderti ridicolo...in fatto di politica l'uomo è praticamente prodotto sociale....e il tuo post oltre a nn avere nè tesi nè un'argomentazione mi sa tanto di bambino viziato 12enne che nn ha la capacità di critica nei propri confronti...
Old 26-06-2005, 14:42   #167
Bannato

Quote:
parla pure quanto vuoi....ma il mio era un consiglio per nn continuare a renderti ridicolo...in fatto di politica l'uomo è praticamente prodotto sociale....e il tuo post oltre a nn avere nè tesi nè un'argomentazione mi sa tanto di bambino viziato 12enne che nn ha la capacità di critica nei propri confronti...

sarà... hai la stessa opinione un pò migliorata che io ho di te... vedi te... e certo io i confronti con certa gente neanche li voglio... buona vita...(anche se in verità non lo spero)... ah dimenticavo: sono talmente ridicolo che il pagliaccio in avatare ce l'avevo io....
Old 26-06-2005, 14:43   #168
*sasha ITALIA*
Senior Member

io non ho detto che non debbano esistere, ho solamente espresso il fatto che quelle foto alla maggior parte della gente su questo pianeta fa ribrezzo, e andrebbe cambiata, non l'ho detto senza offendere nessuno ma qui ti si salta addosso per un nulla e automaticamente si viene bollati come "razzisti" "intolleranti" "ignoranti"
*sasha ITALIA* è offline  
Old 26-06-2005, 14:44   #169
Bannato

Quote:
"razzisti" "intolleranti"

come se non lo fossi...
Old 26-06-2005, 14:44   #170
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
sarà... hai la stessa opinione un pò migliorata che io ho di te... vedi te... e certo io i confronti con certa gente neanche li voglio... buona vita...(anche se in verità non lo spero)... ah dimenticavo: sono talmente ridicolo che il pagliaccio in avatare ce l'avevo io....

te l'ho già detto...meglio far ridere che far piangere...in quanto al resto del tuo post tralascerei.....visto che con i 12anni ci sono andato largo....
per fortuna che gli altri utenti del forum possono leggere quello che scrivi per accorgersi che gente c'è al mondo...
Old 26-06-2005, 14:45   #171
versus2k3
Senior Member

L'Avatar di versus2k3

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
Quote:
quelle foto alla maggior parte della gente su questo pianeta fa ribrezzo
ODDIO STO ROTOLANDO!!!!!! AHAHAHAHAH!!!!!! "maggior parte della gente su questo pianeta......" OH DIO!! MA DOVE VIVI??? ahahahaahahah ossignurein...
versus2k3 è offline  
Old 26-06-2005, 14:46   #172
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
io non ho detto che non debbano esistere, ho solamente espresso il fatto che quelle foto alla maggior parte della gente su questo pianeta fa ribrezzo, e andrebbe cambiata, non l'ho detto senza offendere nessuno ma qui ti si salta addosso per un nulla e automaticamente si viene bollati come "razzisti" "intolleranti" "ignoranti"
non è di questo che sto parlando....il mio discorso prima di tutto era relativo alla frase che la foto di hitler è meglio della foto di due ragazzi che si baciano...e poi al modo assolutamente intollerante col quale voi due vi riferite al mondo gay..a me pare che quelli che nn vogliono accettare le idee degli altri siete voi due...
Old 26-06-2005, 14:47   #173
*sasha ITALIA*
Senior Member

tutti gay al mondo? come dice bananarama: " io non ti ci mando, ma tu vacci da solo"
*sasha ITALIA* è offline  
Old 26-06-2005, 14:48   #174
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da versus2k3
ODDIO STO ROTOLANDO!!!!!! AHAHAHAHAH!!!!!! "maggior parte della gente su questo pianeta......" OH DIO!! MA DOVE VIVI??? ahahahaahahah ossignurein...
questo potrebbe anke essere vero...ma nn concepisco il fatto che il fatto che faccia ribrezzo a tante persone allora significhi che nn può essere accettato
Old 26-06-2005, 14:49   #175
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
tutti gay al mondo? come dice bananarama: " io non ti ci mando, ma tu vacci da solo"
certo che se citi la persona + ignorante e superficiale del forum allora sei a cavallo...
Old 26-06-2005, 14:50   #176
versus2k3
Senior Member

L'Avatar di versus2k3

Quote:
questo potrebbe anke essere vero...ma nn concepisco il fatto che il fatto che faccia ribrezzo a tante persone allora significhi che nn può essere accettato
ma a me non interessa se fa ribrezzo o meno, ma proprio la frase "la maggior parte della gente su questo pianeta" è proprio da delirio, sembriamo nel primitivo ragazzi!!
versus2k3 è offline  
Old 26-06-2005, 14:50   #177
Argosoft
Senior Member

L'Avatar di Argosoft

Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
Quote:
macché tutti gay, semplicemente persone senza paraocchi e con un briciolo di intelligenza per capire che non esiste un unico motivo valido per dare contro o discriminare i gay...
Argosoft è offline  
Old 26-06-2005, 14:52   #178
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da versus2k3
ma a me non interessa se fa ribrezzo o meno, ma proprio la frase "la maggior parte della gente su questo pianeta" è proprio da delirio, sembriamo nel primitivo ragazzi!!
sei tu che decidi che una società moderna è apeta all'omosessualità? Io la vedo una deviazione da curare
*sasha ITALIA* è offline  
Old 26-06-2005, 14:55   #179
versus2k3
Senior Member

L'Avatar di versus2k3

Quote:
sei tu che decidi che una società moderna è apeta all'omosessualità? Io la vedo una deviazione da curare
e come la curi? disegnando la gnocca sui muri di casa? gesù...
versus2k3 è offline  
Old 26-06-2005, 14:56   #180
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
ooooo fermate tutti che si scoprivano gli altarini di blue.
adesso non finite a botte dè che mi stavo preparando na cicca per godermi il finale
StErMiNeiToR è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian