|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Referendum 12/13 Giugno. Avete partecipato? | |||
| SI |
|
143 | 60.59% |
| NO |
|
23 | 9.75% |
| No, ma andrò a votare |
|
33 | 13.98% |
| No, e non andrò a votare |
|
37 | 15.68% |
| Votanti: 236. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Magari è la volta buona che gli italiani si accorgono di come la nostra politica sia nelle mani della chiesa oggi ancora più di ieri.
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che coincida o meno con l'interesse dei più quello è solo un trascurabile dettaglio.
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
la gente li ascolta perchè è talmente disperata che la cosa più semplice da fare che gli è rimasta è sperare in una vita dopo la morte...e sperare che sia un paradiso e non un inferno...
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
cmq faccio nuovamente notare le percentuali ridicole del sud italia, davvero vergognosa la cosa...
ma tanto un mio voto vale come quello di uno che se ne strafrega di tutto e tutti (ed è giusto, xo ti fa pensare) |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
senti, vedi che il suditalia ha fatto stravincere berlusconi (senatori palermitani 61-0 per quelli della CdL)....
che ti aspetti? e se consideri che il malessere è più diffuso al sud che al nord... |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
alle 19 ha votato il 32% in più del 2003
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 12-06-2005 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
quanti soldi buttati se non si raggiunge il quorum!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
senza offesa per chi abita al sud ed è andato a votare o non è andato insomma chi ha un'idea precisa su quello che sta succedendo. |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
siamo al 13%
che orrore...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Mio padre mi ha appena raccontato che davanti al seggio vicino casa nostra c'era una ragazza che cercava di portare dentro la gente a votare dicendo che era importante, che loro si erano impegnati tanto, etc... mah...
|
|
|
#179 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
Astenersi in un referendum è perfettamente legale ed è una espressione di voto. O dobbiamo tutti pensarla come voi? Io non sono andato, in piena coscienza, perchè contrario a cosa proponevano i quesiti. |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.

Since Nov-2003