|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
non esageriamo però...
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Il cinema si e la F1 no? Perche'? |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
ma infatti questo è un altro discorso ... io dico solo che se per una volta chi governa lo Sport , e mi riferisco esclusivamente a quello ricco dei professionisti , fa un gesto di sensibilità ... non c'è che da applaudirlo ... quello che non capisco e non apprezzo sono i commenti di quelli che si sono lamentati perchè ciò gli aveva rovinato la giornata !!! questo lo trovo allucinante !
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Bè al max vietato andare a vedere i film Commedia. |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è questione del cinema si e F1 no. La televisione italiana è una cosa pubblica. E deve,ALMENO PER UNA DIAMINE DI VOLTA, rispecchiare ciò che la maggioranza degli italiani prova. Se poi tu non vuoi vedere la TV dove si parla del Papa sei liberissimo di andare autonomamente al cinema.
|
|
|
|
#168 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Akira83 : 03-04-2005 alle 15:25. |
||
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già concordo...ora smetto di postare perchè quello che avevo da dire l'ho detto...
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La maggioranza degli italiani. Ma hanno fatto un sondaggio per chiedere i pareri? Io ad esempio di tutti quelli che conosco nessuno o quasi ha vissuto questa giornata di lutto. |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Io sono probabilmente un po' piu' grande, e ricordo un particolare che forse molti non hanno mai visto.
Tanti anni addietro, quando c'era solo il canale Nazionale (manco Raidue che si chiamava semplicemente secondo), durante quaresima ed eventi luttuosi tipo capi di stato e papa, veniva sospeso tutto e trasmessi solo TG e musica classica. O si fa' cosi' o non ha senso. Vabbene, in Italia il Coni ha deciso di sospendere lo sport. Ma perche' non trasmettono eventi sportivi (non dico solo la F1) che si svolgono lo stesso in altra parte del mondo e continuano a fare pubblicita' e cartoni animati tipo quello che c'e' per ora su Italia 1? |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh io potrei confermarti il contrario delle persone che conosco....chi ha ragione?si ipotizza....visto che erano in 70.000 in piazza San Pietro e saranno un bel po' di più a seguire il suo funerale, posso immaginare il resto....
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda Akira che sul fatto mediatico siamo d'accordo , ma è successo anche in passato per gli altri eventi ... quello che mi è spiaciuto è stto vedere le reazioni di chi non si dava pace solo per il week end sportivo rovinato ... cmq i nostri dialoghi non li trovo patetici
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma se quelli che conosci sono tutti religiosi non vale. L'esempio dei 70 mila in piazza secondo me non conta. Ad un qualsiasi concerto ci vanno anche 200 mila persone. Significa quindi che tutti amano quel gruppo? Secondo me in media saremo 50 e 50. Ma sicuramente non la stragrandemaggioranza che vive la giornata di lutto. |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certamente la maggioranza seguiva le notizie sul papa, ma non tutti. E questo per me e' sufficiente. Non si parla sempre si pluralita' dell'informazione? |
|
|
|
|
|
|
#176 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Invece non approvo completamente il comportamento del Coni, e della Rai riguardo appunto la questione sportiva. Ma mi sembra ormai chiaro Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Mi fai venire in mente che quando ero giovane e c'era una radio e una televisione quando accadevano eventi di questo tipo, ma anche in occasione della ricorrenza dei defunti e dei giorni precedenti la pasqua trasmettevano esclusivamente programmi di musica classica. Sai che spasso per me che sono un appassionato del genere? |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#179 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Io spengo la tv oggi e la riaccendo fra tre giorni...mi hanno piallato gli zebedei... e tra mezz'ora vado a fare una bella lan di counter strike...ciaoz
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Città: Casteddu
|
E' possibile terminare il pagamento del canone alla rai? oggi mi hanno pesantemente rotto gli zebedei.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.