|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Quote:
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
IMPORTANTE
IMPORTANTE
Mi servono assolutamente i dati di SCRIBA o un recapito perche avrei voglia di riavere i miei soldi ( non riesco + a trovare il foglietto con il bonifico altrim li avevo anchio i dati...) E' importante grazie !
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
come cercavano di difendere alcuni mesi fa...
scriba PERSONA SERIA E ONESTA ma fatemi il piacere!!
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
In effetti.. seria, da denuncia :|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
non conosco la persona ma è possibile che si sia dileguata in questo modo?
X dmmic quant'e' l'importo che hai pagato a scriba?(non voglio girare il dito nella piaga)
|
|
#167 |
|
Member
|
Ti dico, non è molto, sono 10 euro per un IoMega ZIP, il prezzo cmq è simbolico ( a parte spese spediz ), il fatto è che a me serviva per un lavoro in ditta, e quindi ho dovuto arrangiarmi, in ogni caso è una vergogna anke perchè tempo fa un utente lo aveva contattato e SCRIBA aveva detto che era momentaneam. occupato ma che si sarebbe fatto vivo.......eh si saranno 6 mesi ormai....
NESSUNO HA IL SUO TEL ????
|
|
#168 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Cmq se hai un conto on line dovresti poter leggere i dati del bonifico che hai effettuato.. anche se avendolo però fatto un po' di tempo fa forse non sono più reperibili.. |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
ragazzi siamo sicuri che stia bene?non sò se capite cosa intendo...
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
edit
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay Ultima modifica di Luka : 22-06-2005 alle 20:26. |
|
|
|
|
#172 |
|
Member
|
Se vuoi perdere i tuoi soldi e nn avere mai il materiale METTITI IN CODA PURE !!!
QUALCUNO HA I DATI DI SCRIBA che lo fulmino ??????????????????
|
|
#173 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
ci sono novità??
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
io ci ho fatto affari,e mi è sembrato della massima serietà,mi piange il cuore pensare a qualcosa di grave,anche se non lo conoscevo di persona.
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
Spezzo anche io una lancia in favore di scriba, diversi mesi fa ho fatto affari con lui, anche abbastanza cari e si e' dimostrato affidabile e preciso, anche nei contatti che abbiamo avuto successivamente non mi ha dato modo di intendere che sia una persona poco seria. Ho provato a cercare i suoi dati personali, ma non li ho piu' trovati....
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
ti vedo spesso fare affari qui sul forum...(xkè hai cambiato avatar? non ti avevo riconosciuto)certo che la cosa mi puzza un po...se fosse.., diciamo x assurdo deceduto (spero x lui di no)...puo essere mai che nessuno sappia niente???? MAH!
|
|
|
#179 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi interessa il lettore colorado se ancora disponibile.
se ancora disponibile mi interessa il letore colorado t3000.
prego contattarmi |
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Città: BIELLA
|
Quote:
leggiti prima le pagine di post...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.

ti vedo spesso fare affari qui sul forum...(xkè hai cambiato avatar? non ti avevo riconosciuto)