|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Uno che conosco (istruttore) l'ha provato, ha detto che senti una forza mostruosa, ma senti che non è qualcosa di naturale... e poi faticava a dormire, era più nervoso e aveva altre rogne, però faceva cose che prima riteneva impensabili! mah...! Potere degli ormoni?
C'è di tutto e di più dentro quel bussolotto! http://www.bellezzaedieta.com/thepro...fm?master=5443
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Raccomandazioni importanti: In caso di superamento dei valori limite indicati e/o della concentrazione di sostanza attiva presente, le sostanze contenute in questo prodotto vengono considerate dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO) sostanze di doping vietate.
Cioè praticamente è doping legalizzato. Funziona sicuramente. Chi ha il coraggio di provarlo? ![]()
![]() |
#163 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Quote:
Dalla composizione, mi sembra un prodotto della serie "tanto fumo e niente arrosto". Contiene vitamine, aminoacidi, un mirabolante "Luteinizing Hormone Booster" che non è nient'altro che carnitina (prodotto che aiuta a metabolizzare i grassi e ad utilizzarli come riserva energetica durante l'allenamento), guaranà (stimolante di origine vegetale) ed efedrina. Che str....ta In commercio è pieno di questi prodotti "magici", diffidate...il bodybuilding è fatto di dieta, fatica e perseveranza. Mi fanno ridere quelli che dopo un anno o due di allenamento, seguendo una dieta ridicola si lamentano dei risultati e sperano di trovare a buon prezzo qualche rimedio magico. Anche se utilizzate steroidi, ma non spingete in palestra come animali i risultati non li avrete mai. Keep'on pumping Alla prossima
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
Quotissimo, bisogna scannarsi per avere buoni risultati (le mie gambine ne sanno qualcosa, ieri squat SERIO e stamattina quasi zoppicavo!)
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
Raga mi giunto una voce poco attendibile secondo cui Costantino Galeazzo sarebbe morto... ma è vero?
![]() Io ho cercato ma non ho trovato conferme..
![]() |
![]() |
#166 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Beh non mi stupirei...se provi a guardare le classifiche dei campionati NPC USA (gara di qualificazione al professionismo) degli ultimi anni, trovi decine di morti...
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
Wow...
Mi stupisco che proprio una categoria simile, che dovrebbe avere in prim'ordine la cura ed il rispetto del corpo, si distruggano così. Ho letto di un professionista (non ricordo chi) che anni fa si iniettava sostanze gialle non identificate direttamente nel fegato, e che si applicava autotrasfusioni quando non ce la faceva più... Ma dico io, come ca### fanno a spingersi così tanto? Un titolo di Mr Olympia vale una roulette russa?
![]() |
![]() |
#168 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
il professionista era Serge Nubret
![]() |
#169 |
Senior Member
|
ah!
Un mito per molti atleti della scorsa generazione, triste che si riducesse così...
![]() |
![]() |
#170 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
vero, comunque ho visto un'immagine di Nubret a una certa età non so,tipo 50 anni e ha un fisico incredibile,veramente sembra quasi che non sia invecchiato! a ritrovarla,ora... c'era scritto anche l'età...
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Ragazzi qualcuno sa che canzone è quella di sottofondo al promo del nuovo film di Jay Cutler "Ripped to Shreds"?
Bellina, ma non so come averla! ![]()
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
edit ot
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford Ultima modifica di twinpigs : 28-03-2005 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
P.s.: Non te la prendere,ma il tuo post è un po' infantile. Stiamo discutendo del Mr Olympia (in teoria il titolo del thread è questo se non erro) non dei tuoi gusti (è già il secondo post che fai esclusivamente per far capire quanto ti fa schifo Coleman o simili).
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G Ultima modifica di sgksgk : 27-03-2005 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Spero stai scherzando vero ????? Erano lì messi a caso e non sapevano neanche di quello di cui stavano parlando. Un circo (alla fine come si è trasformato ultimamente il Mr Olympia). 2) Gustavo Badell no Budell ![]() 3) Chi è andato a vederlo dal vivo (il Mr Olympia) mi ha riferito che Ruhl era pieno d'acqua e come qualità non c'era paragone con Badell,Cutler,ecc Cutler, imho, uno dei migliori in assoluto. Ha fatto passi da gigante,per non parlare di Gustavo Badell. Inoltre considerate che Culter si prepara sempre per 2 gare all'anno (almeno fino ad ora),Coleman una soltanto.
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G Ultima modifica di sgksgk : 27-03-2005 alle 15:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno ha visto la preview di Ripped to Shreds? Come faccio a sapere che canzone è? Non ho trovato niente.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
Trovata è degli Staind : So Far Away. ![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Sei un grande sgksgk !
![]()
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.