|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
Do il mio modesto punto di vista!
Non ho internet o meglio abito in mezzo ai monti delle ALPI, posso collegarmi 30 minuti la mattina perche' i miei genitori mi picchiano se gli faccio spendere troppo, non ho letto la notizia di Steam, sapete in quei 30 minuti di collegamento faccio altro! Mi compro la copia originale di HalfLife2 spendendo 50€ ![]() HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA mi viene da ridere! Altra cosa su questo forum state tutti dicendo maledetto BILL che ci mette Explorer, potesse schiatta' BILL che ci mette la ToolBar di MSN, gli venisse il mal di capa a BILL che con Windows Update ci controlla il PC e STEAM va bene? Ma io vi do una randellata sulle gengive ![]() Lasciamo sta che sta botta la Valve avra' fatot un bel gioco ma non ha capito un tubo di niente!!! Vuoi combattere la pirateria? Metti in vendita il Gioco Half-Life2 con la chiave che si registra sull'account al prezzo di 30€ e gia' potrebbe andare, vuoi ulteriormente dare uno shciaffo morale alla pirateria metti in vendita KEY per giocare onlin e a 15€ su internet cosi' anche chi ha comprato il gioco dal Maroccaunz ti lascia i soldi per giocare e cmq tu ci guadagni cmq Poi se so troppo stupidi per pensatrle queste cosa non so che dire ma non penso visto il capolavoro che hanno fatto! Byez
![]() |
#165 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Poi quel "manco se funzionerebbe" è davvero una perla... Vai qui... ![]() Ultima modifica di G-DannY : 06-12-2004 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-12-2004 alle 10:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
Avevo letto le prime pagine e l'ultima, di solito le leggo tutte, la prima volta che non lo faccio fraintendo...
![]()
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Sei una macchietta...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma non bastava usare la protezione starforce(la 3 credo) x le copie vendute su DVD?
Steam lo usava solo chi non voleva acquistare il gioco in negozio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
Quote:
![]()
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() CS, CSS, DOD, HL & HL2... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
NONONONONONO!!
State andando leggermente OT. Leggermente perchè discutete su "Steam bello, steam brutto" mentre non è questo il problema sollevato dal thread!
Questo è il timore di "PSYCOMANTIS" : "Se domani Valve chiude, nessuno di noi potra' piu' giocare ad Half Life2 una volta formattato il pc." La maggior parte delle risposte sono state in sintesi: "prenditi il crack e potrai giocare..." Quindi questo thred è diventato un puttanaio pazzesco. Cmq rispondo alla domanda di "PSYCOMANTIS". Se Valve dovesse mai chiudere sono convinto che una patch ufficiale o non, verrà rilasciata per permettere di giocare senza Steam. Ma in ogni caso mi sembra altamente improbabile che una società simile fallisca da qui a breve. In ogni caso, non è una domanda così stupida come l'avete fatta sembrare. Perchè effettivamente se domani mattina dovesse sparire la valve nel nulla, migliaia di persone non potrebbero più giocare a CS & company...se mi sbaglio mi corrigerete! ![]() Sul fatto che è una sega mentale mastodontica non discordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Che steam abbia i suoi problemi (vedi lista amici) non ci sono dubbi, ma dal mio modesto punto di vista è molto comodo come programma.
Sono pure d'accordo che il fatto che hl2 richieda una connessione a internet per essere installato è una cazzata, ci perde la valve che può vernderlo solo a chi ha internet perciò perde una fascia di mercato, però steam offre il vantaggio degli aggiornamenti automatici, non devi più preoccuparti di andarteli a cercare installare ecc, fa tutto lui. Tutto sto accanimento è come quello che ha certa gente verso microsoft. Inoltre se una cosa non ti piace non sei obbligato a comprarla. x l'utente con i 2 pc di cui uno senza virus e senza sp: se te le cerchi, siete ancora rimasti all'idea "senza sp e senza antivirus il pc gira più veloce". Ma per favore, installati l'sp2 e mettiti antivir come antivirus e vedrai che non lo senti neanche. E cmq bastava avere l'sp2 e il so "firewall" attivato per non prendere niente. Ultima modifica di mpec82 : 23-06-2005 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
![]() Questa frase fatta non mi è mai andata giù...Come fai a dire che non sei obbilgato a "comprare" WindowsXP? Tempo fà pensai di passere a Linux, ma è impossibile...non c'è il supporto per tutte le periferiche, non c'è il supporto ai programmi che mi servono...Come faccio a non avere XP? Voglio giocare a CSS o HL2, se voglio farlo sono obbligato a comprarlo...poi ho tutto il diritto di dire che il sistema steam mi fà schifo (io non sono fra quelli). Basta con queste frasi fatte e torniamo "IT"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Città: Trieste
|
La frase era riferita ad hl2 che necessita di steam, non ti piace steam, non sei obbligato a prendere hl2.
Io gioco a Natural Selection (mod di hl) perciò utilizzo steam quasi una volta al giorno. E' vero, ne ha di difetti, ed inoltre quasi ogni volta che esce un aggiornamento serio oppure viene rilasciato un gioco ci son problemi, però è anche, coe ho detto prima, comodo perchè aggioran tutto lui, ha il server browser integrato e se funzionasse la lista amici sarebbe una figata. Sul fatto che sia una fregatura il fatto che serve internet anche solo per installarlo sono d'accordo però non ci possiamo fare niente. Io ad esempio ho aspettato (anche perchè prima non avevo il pc in grado di far girare hl2) e l'ho avuto a 29,90€ se aspettavo ancora un pò l'avrei trovato a 19,90€ Il fatto è che hanno sempre tutti troppa fretta, vuoi il gioco appena esce e non consideri che avrà sicuramente dei bug ed inoltre che uscendo sotto steam i server saranno intasati. Aspettando l'avresti pagato di meno, probabilmente avresti avuto un pc superiore (non nuovo ma magari con qualche aggiornamento alla ram ecc). Non mi sto riferendo a nessuno in particolare, è una considerazione. Ultima ed ho finito, hl2 è cmq un gioco longevo. C'è il multiplayer ed avrà molti mod. Ultima modifica di mpec82 : 23-06-2005 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Non ho letto tutti i post, ma l'andazzo più o meno l'ho capito.
La Valve con Steam ha raggirato una enormità di utenti. Moltissima gente aspettava con ansia l'uscita del gioco, perché dalle preview sembrava ottimo, e nelle recensioni il problema steam veniva quasi sempre praticamente ignorato. Nella confezione del gioco c'è scritto, in piccolo, che è richiesta la connessione a internet. E fin qui... Quasi tutti hanno pensato: va beh, la connessione a internet serve per registrare il gioco, poi mi daranno un codice personale e potrò giocare. E invece...!!! Tutti coloro che hanno una connessione a 56k hanno dovuto aspettare ore e spendere soldi al telefono per scaricare le c*zzate partorite da quei p*rla. E ogni volta che si è collegati in internet e si fa partire il gioco, questo deve andare a fare dei controlli idioti in giro per internet e si deve aspettare un quarto d'ora per iniziare a giocare. L'unica soluzione decente è attivare il gioco e mai più avviare la connessione a internet mentre si gioca. E' incredibile come si possa passare dalla genialità alla demenzialità dannosa nello sviluppo di uno stesso gioco. Nella confezione avrebbe dovuto esserci scritto che la connessione a internet serviva per scaricare svariati mb e che quindi era consigliata una connessione veloce... ... per giocare a un gioco SINGLE PLAYER... che cretinata! Sì, avrei pensato: che cretinata pazzesca, lo lascio qui sto aborto! Non me ne frega niente della pirateria nel momento in cui ho comprato un gioco originale! Se un'azienda per proteggersi dalla pirateria deve far impazzire gli acquirenti regolari, allora vada a dar via il... Certo che chi ha la connessione veloce si è accorta poco del problema, meglio per loro. Scusate per le volgarità, ma se non si è volgari in questi casi, quando si ha a che fare con volgari programmatori di trappole come steam, allora quando si può esserlo? Esperienza di gioco completamente ROVINATA. Ad ogni modo io ho chiuso con qualsiasi cosa che assomigli anche vagamente a Steam, e a quanto pare non sono l'unico. Bella mossa Valve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
E io intanto grazie a un amico me lo sono giocato lo stesso e l'ho pure finito! TIE' Valve! Non comprerò mai una sola così grande, bel gioco, ma chi se ne frega se c'è tutto sto sbattimento. Io me devo da divertì, mica posso perdere tempo in ste "stupidate" (per non dire de peggio!).
La vaccata più grande che abbia mai visto nel mercato videoludico è stato proprio steam. Un po' come i giochi protetti da starforce 3, se si rovina il CD (lo dico in giapponese) col catzoANZAIIII che ti danno un'altra copia. Ma che me lo pijo a fà se poi tanto lo devo buttà prima o poi? Mo devo pure pagà per essere limitato in ciò che ho, ma figuriamoci.. come se comprando il pane ti dicessero: Non puoi condividerlo se vuoi farlo, non puoi mangiarlo così, lo devi mangiare colà, e bla bla bla, bla bla bla.. con licenza parlando, ma VAFF.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
si anche secondo me il metodo steam penalizza troppo l'utente..è un pò una rubata. E poi secondo me avrebbero venduto di più senza steam ma con pirateria piuttosto che con steam e senza pirateria (che poi alla fine c'è stata lo stesso). E poi che discorsi dopo che spendo 50 euro per un gioco avrò il diritto di poterlo usare anche su un pc che nn è connesso a internet! è un controllo eccessivo e troppo invadente! ha ragione master mystery col suo esempio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.