|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
io comunque sto ancora aspettando il front bezel.........
![]()
![]() |
#163 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
domanda..
Ciao a tutti!ho letto questo forum con tanto interesse perchè io ho un masterizzatore normale della lite-on e nn mi ha mai dato problemi.Ora vorrei cambiarlo con un mast dvd!E nn so quale prendere..ci sono tante marche e quello che mi piace di+ è il plextor 716a peccato che sia stata rinviata l'uscita a natale!Ho sentito che ne escono anche altri..quale mi consigliate di prendere?Aspetto il plextor che merita oppure ne compro1adesso ad esempio il pioneer108 e il lite-on?Che mi consigliate?Il plextor è molto meglio?Sicuri che a natale sarà disponibile in italia?Aspetto o compro?voi che fareste?Grazie!
![]() |
#164 |
Senior Member
|
Se non hai una immediata necessità di un master dvd tanto vale aspettare natale, che vuoi che sia un mese. Se invece ne hai disperatamente bisogno, la scelta cade tra pioneer 108 o nec 3500, trovi tante recensioni in giro per farti un'idea di quale sarebbe il + adatto ai tuoi bisogni.
Per i modelli futuri.......non si sa, io attendo qualche recensione succulenta ma penso che contando l'ottimo prodotto di pioneer (il 108), il nuovo modello dovrebbe essere bello tosto e quindi penso che la plextor si debba dare da fare per uscirsene a natale con un prodotto concorrenziale. In quanto a nec, non so nessuna news....
![]() |
#165 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ok grazie..no nn ho urgenza quindi credo che aspetterò il plextor.Penso che sia meglio del pioneer anche se uscirà il modello nuovo.1mio amico ha il pioneer 108 e ha detto che gli legge male i cd..poi nn so.quindi credo che se prendo plextor andrò sempre a cadere bene..e sia sempre il meglio di tutti.Ho un lettore cd plextor,a vari anni ed è 1 bomba..
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
magari è andato perduto il pacco e te ne mandano un altro, con me hanno fatto così.... (poi ne ho ricevuti 2) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
708 = Perfetto!
ho preso un 712 per un'amico, installato ultimo firmware = Perfetto! uguale al mio 708 ora sto cercando sto 716 ![]() mi manca il 716 e li ho provati tutti appena ho visto che il Px-116 in realtà è un pioneer mi è venuto un brivido per la schiena, purtroppo non li posso biasimare scelte commerciali ![]() buyz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ha risposto che non sapeva il motivo ma si scusava ed avrebbe provveduto ad inviarmene un altro.....due giorni dopo mi ha contattato dicendomi di aver trovato il "mio" bezel, sulla sua scrivania, tutto rotto causa le poste.........me ne spediva immediatamente un altro. Io attendo............attendo..........attendo........ ![]()
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo mandano nella busta mille bolle protetto da un polisterolo (praticamente dentro il frontale dell'imballo delle unità ottiche comprate in scatola)..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
e che ne so.................
![]() speriamo arrivi e se si può integro e se non scoccia alle poste, anche presto............. ![]()
![]() |
#172 |
Senior Member
Città: Briansa
|
se veramente ha tutti questi problemi come mai plextor ha rilasciato la versione USB??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Bannato
|
vaii!
cmq aspettate che escano nuovi firmware anche il 708 era instabile con il 1° firmware idem per il 712 ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Bannato
|
opzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ma questo benedetto px-716 è uscito??? avevo sentito che l'avevano tolto dal commercio per problemi di hardware....ora si trova? qualche post sopra parlate di un pio rimarchiato plex, ma sarebbe questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Parlavano di "primi di dicembre" come nuova data di inizio distribuzione. Staremo a vedere. Ci siamo già.
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
Anche per il Pioneer 109 (successore del buonissimo 108)...si era parlato di dicembre......ma per ora in rete si trova solamente l'amplificatore casalingo pioneer (109)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.