|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che comportamento dovrebbe tenere la società circa l'argomento "Pippo"? | |||
| Sperare che Pippo si riprenda il prima possibile per puntare su du lui nella seconda parte della stagione senza prendere nessuno. |
|
8 | 26.67% |
| Nell'attesa che Pippo rientri prendiamo un quarto attaccante giovanissimo e che deve maturare (Pozzi). |
|
15 | 50.00% |
| Acquistare un quarto attaccante di fama mondiale e bellissime speranze, Pippo quest'anno stecca di nuovo. |
|
7 | 23.33% |
| Votanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
intanto sembra che dopo aver perso Carvalho il Real si stia interessando per Coloccini, offrirebbero 6 milioni.
Ma Fabricio non è un giocatore da vendere. O ce ne pentiremo
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Venerdì sera a mezzanotte Milan - Manchester.
Diretta su MilanChannel che io, come tanti, non ho. Sabato 20.30 differita su canale 5. Cosa facciamo? a) chi ha MilanChannel non ha problemi; b) andiamo a New York; c) la guardiamo sabato sapendo il risultato; d) stiamo tutto il giorno senza internet, radio, tv, televideo ecc. e la guardiamo senza sapere il risultato. Cosa mi dite? |
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
ottimo Pozzi, Crespo no problem, Pirlo in formissima in attesa del bambino d'oro e di Sheva... a proposito, spero finisca presto questa pantomima con le maglie gialle rosse o blu, a New York ci sara' la presentazione della nuova maglia rossonera (che peraltro si conosce da tempo)... |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
a Cucu.... ormai quoti anche i miei post in altri tread.... azz, allora è proprio amore! |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Io ossione a)
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
Scrivo una cosa che non c'entra una mazza ma ve la devo dire perche' mi ha fatto ridere...
Avevo un indirizzo email per la mia agenzia, solo che non lo usavo mai perche' ne avevo gia' un altro attivo e utilizzavo sempre quello. Oggi succede che mi decido di scaricare le eventuali email che mi fossero state inviate a questo secondo indirizzo. Mi scappa l'occhio ben 95.452 nuovi messaggi da scaricare pari a 162 Mb
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma sono quei giocatori monopiede (sinistro) che dopo un po' mi rompono perche' sanno fare cose solo con un piede. Vedi rivaldo
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Buon divertimento. E grazie perchè mi hai fatto venire in mente che anch'io ho un indirizzo dismesso da verificare di quando in quando. Ma al massimo i mex saranno un paio di centinaia! |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Clienti persi zero. Il 99% dei messaggi provengono tutti dal sito internet dell'agenzia e mi informano che gli annunci presenti, sono scaduti. Ho chiamato quell'enorme pirla che mi ha creato il sito piu' di una volta, per dirgli di far si che non mi arrivassero per email messaggi che mi avvisano che l'annuncio presente sul sito e' scaduto. Ora credo sia giunta l'ora di andare di persona da questo idiota e parlargli a 4 occhi. Che e' meglio!
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ho un'agenzia immobiliare. Non credo si possa postare il sito boh www.ideacasaweb.it sito in allestimento perenne
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.