Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2004, 01:04   #161
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Una domanda ragà: ricordo anche Quake 1 uscì nel periodo estivo!!
Veramente non mi ricordo molto...La cosa che mi ricordo pero' e' che Quake I e' stato un parto come questo Doom3. Un sacco di tempo ad attenderlo, un sacco di dichiarazioni e di interviste...Quando finalmente usci' mi sembrava troppo bello per essere vero. Mi sembrava quasi di tenere una leggenda in mano da quanto e' stato voluto e desiderato...
Vabbe' erano anche altri tempi...
Old 18-05-2004, 01:08   #162
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
q3 usci' verso natale

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 11:18   #163
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Caro mio, i gusti sono variegati (come quelli del gelato): ti stupisci che alcuni preferiscano giochi di un certo spessore, ma allo stesso tempo c' è chi si meraviglia che certi giochi "ignoranti" possano piacere.
Per mia fortuna apprezzo sia gli uni che gli altri, propendo per i più complessi ma non disdegno neppure quelli alla mano.
Una cosa però è certa: nonostante siano 2 FPS... HL2 e Doom 3 sono come carne e pesce.
E proprio quì ti volevo...semplicemente basta dire che ad alcuni piacciono + gli schizzo-pseudo cervellotici...ed altri + gli ignorant shooters...io cerco di provare entrambi....il problema è che Nn si dovrebbe sparare a 0 su quello che nn si conosce
Old 18-05-2004, 11:21   #164
CodeDH
Senior Member

L'Avatar di CodeDH

Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
E proprio quì ti volevo...semplicemente basta dire che ad alcuni piacciono + gli schizzo-pseudo cervellotici...ed altri + gli ignorant shooters...io cerco di provare entrambi....il problema è che Nn si dovrebbe sparare a 0 su quello che nn si conosce
Sono assolutamente d'accardo con te!!!
CodeDH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 12:01   #165
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Veramente non mi ricordo molto...La cosa che mi ricordo pero' e' che Quake I e' stato un parto come questo Doom3. Un sacco di tempo ad attenderlo, un sacco di dichiarazioni e di interviste...Quando finalmente usci' mi sembrava troppo bello per essere vero. Mi sembrava quasi di tenere una leggenda in mano da quanto e' stato voluto e desiderato...
Vabbe' erano anche altri tempi...

Era Estate 1996 e ricordo che su TGM nel numero di Luglio-Agosto uscì la demo sul cd tra l'altro!!
Old 18-05-2004, 12:07   #166
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CodeDH
Sono assolutamente d'accardo con te!!!
--------> --------> UHEEEE'...mi hai freagto l' avatar
Old 18-05-2004, 12:07   #167
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Ma io non sparo a zero su nulla !
E' sotto agli occhi di tutti che Doom 3 ed HL2 avranno 2 gameplay completamente differenti, non sta a me decidere quale dei due sia migliore, posso solo esprimere la mia preferenza nei confronti di un gameplay più tecnico ed elaborato come potrà essere quello di HL2.
Con questo non sto dicendo che Doom 3 sarà una cacca.
E' una vita che lo spetto e non vedo l' ora di giocarci: ho la bava alla bocca !!!
Quello che però risulta evidente anche ai non esperti è che Doom 3 sarà rivoluzionario sotto il profilo grafico ma obsoleto sul piano del gameplay.
Questo non lo declassa per nulla, lo rende soltanto diverso da altri giochi come HL2 o Dtalker che fanno dell' innovazione i loro cavalli di battaglia.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 12:20   #168
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
Ma io non sparo a zero su nulla !
E' sotto agli occhi di tutti che Doom 3 ed HL2 avranno 2 gameplay completamente differenti, non sta a me decidere quale dei due sia migliore, posso solo esprimere la mia preferenza nei confronti di un gameplay più tecnico ed elaborato come potrà essere quello di HL2.
Con questo non sto dicendo che Doom 3 sarà una cacca.
E' una vita che lo spetto e non vedo l' ora di giocarci: ho la bava alla bocca !!!
Quello che però risulta evidente anche ai non esperti è che Doom 3 sarà rivoluzionario sotto il profilo grafico ma obsoleto sul piano del gameplay.
Questo non lo declassa per nulla, lo rende soltanto diverso da altri giochi come HL2 o Dtalker che fanno dell' innovazione i loro cavalli di battaglia.
Certe volte l' innovazione è un arma a doppio taglio...ti da tanta pubblicità,ma alla fine se ne esce una porcheria il tutto diventa un solenne FLOP....ovviamente spero che questo Nn avvenga...il problema è che quando un gioco porta un nome altisonante e si vuol cambiare qualcosa con il seguito...si rischia moltissimo...tutti noi siamo affezzionati a DOOM x com' era fatto o ad HL1....e da un sequel ci aspettiamo + o - lo stesso MIGLIORATO, il problema è proprio nel significato del termine MIGLIORATO...DEUS EX ed UNREAL ne sono un esempio
Old 18-05-2004, 12:25   #169
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Certe volte l' innovazione è un arma a doppio taglio...ti da tanta pubblicità,ma alla fine se ne esce una porcheria il tutto diventa un solenne FLOP....ovviamente spero che questo Nn avvenga...il problema è che quando un gioco porta un nome altisonante e si vuol cambiare qualcosa con il seguito...si rischia moltissimo...tutti noi siamo affezzionati a DOOM x com' era fatto o ad HL1....e da un sequel ci aspettiamo + o - lo stesso MIGLIORATO, il problema è proprio nel significato del termine MIGLIORATO...DEUS EX ed UNREAL ne sono un esempio
E' possibile che l' innovazioni porti con se lati negativi, ma è anche vero che la gloria è dei coraggiosi.
Qualcuno dovrà pure cominciare ad innovare, altimenti... ci troveremo fra 10 anni a fare quello che facciamo ora.
E in questo processo possono anche esserci "cadaveri" come U2 e DE2.
Doom va bene così com' è, è un gioco che nasce e muore in una certa maniera.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 18-05-2004, 13:17   #170
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Stamane sono stato dal mio negoziante di fiducia. Mi ha detto che Leader da in uscita Doom 3 il 16 Luglio
Old 18-05-2004, 13:27   #171
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Stamane sono stato dal mio negoziante di fiducia. Mi ha detto che Leader da in uscita Doom 3 il 16 Luglio
Spero abbia ragione altrimenti... spedizione punitiva
Old 18-05-2004, 13:27   #172
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Non preoccuparti. Ci penserò io.
Old 18-05-2004, 13:30   #173
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Guardando il sito della Leader mi sono accorto come il mercato dei videogiochi sia dominato da pagliacci: un sondaggio sul gioco più atteso dell' anno mette al numero 1 The sims 2 col 54 % di preferenze, al secondo post Half life 2 col 19 %, al terzo World of Warcraft col 14 % e al quarto Doom 3 con l' 11 %.
La supremazia di The sims 2 è davvero desolante...

http://www.leaderspa.it/
Old 18-05-2004, 13:47   #174
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Guardando il sito della Leader mi sono accorto come il mercato dei videogiochi sia dominato da pagliacci: un sondaggio sul gioco più atteso dell' anno mette al numero 1 The sims 2 col 54 % di preferenze, al secondo post Half life 2 col 19 %, al terzo World of Warcraft col 14 % e al quarto Doom 3 con l' 11 %.

xchè pagliacci ?

scusa ma la gente gioca quello che vuole, se vuole passare il tempo con The Sims lo fa e basta, mika deve per forza sparare lucertole e mostri ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 13:59   #175
Gen.Web
Senior Member

L'Avatar di Gen.Web

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
Quote:

pagliacci? Gli stessi pagliacci a cui piace far cry? Non ho capito xchè alla gente non possa piacere the sims
Gen.Web è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 14:00   #176
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:

Appunto, perchè pagliacci? Solo perchè altra gente non ha gli stesi gusti non vedo perchè debbano essere definiti "pagliacci". Per una questione di rispetto. Chiunque è in grado di scegliere autonomamente.
Old 18-05-2004, 14:06   #177
JENA PLISSKEN
Senior Member

XIl...mi stai diventando un estremista ...tendente al NAZI
Old 18-05-2004, 14:13   #178
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Io lo dico da tempo immemore questa cosa...Sarebbe il non-plus-ultra.

Si, il nonplusultra per morire d'infarto dopo pochi minuti......
Old 18-05-2004, 14:15   #179
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Si, il nonplusultra per morire d'infarto dopo pochi minuti......
Beh..almeno muori felice!
Old 18-05-2004, 14:16   #180
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MaBru
a Luglio?? Mah...a me puzza di SETT04

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian