|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Complimenti anche dall'olimpo...ZeuS si congratula con te grande DON
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
|
grazie a tutti! (giurisprudenza)
![]() scusa anche a te grey... ma il pc mi si è piantato... e come ti dicevo non voleva saperne di ripartire... sto postando col muletto.... ![]() ora inizio a fare dei test per vedere che è che non va...(ne conosciete qualcuno valido?) ancora grazie a tutti, ci si vede presto ![]() ![]() ciao ![]()
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
COMPLIMENTI DON !!!
![]() Sarà per un altra volta il prossimo game ![]()
![]() |
#164 |
Senior Member
|
lool stavolta invece si è disconnesso a me e ho dovuto resettare
![]()
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari sto pomeriggio ce la facciamo a finire un duel ![]() ciao bello ![]()
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
A me ieri giocando su ONS-Nevermore uno visto che ero bravo mi ha chiesto di entrare nel suo clan!
![]() Chi conosce il clan H2O (mi pare fosse quello)? Cmq su ONS sono sempre nei primi 2 posti coi punteggi, e anche gli scontri di fanteria li vinco quasi sempre, mentre in DM me le prendo sempre di santa ragione! Non so come mai, sarà che mi viene la claustrofobia nelle mappe DM? ![]()
![]() |
#167 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Verona
|
x Pign@
Non sono scappato dal server stamattina, non ho la mappa Campgrounds2004 e con isdn ci metto una vita a scaricarla. GG per il match, spero duelleremo ancora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
Cmq io ho notato una cosa quando c'è lo scaricamento automatico delle cose che non si hanno prima della partita: va lentissimo! Pur avendo una ADSL 640, per scaricare 1 mega ci mette 5 minuti! Come mai?
![]()
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Oh ragaz, ci sono anch'io!
![]() Finalmente l'adsl.. Però vi avviso che sono appunto in quella fase che descriveva Don Salieri: vedi certi giocatori e ti chiedi se siano effettivamente umani o alieni.. nel gioco online sono ancora un super-niubbo quindi ![]() Non ho letto tutto il thread per mancanza di tempo..quando si gioca? ![]()
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
nella prima pagina, ci sono i nostri nick...mettili nella lista amici ![]() poi pigi refresh e se uno di noi gioca te lo trova, tu pigi join e il gioco è fatto! poi metti i server ngi nell'ini... così te li ritrovi tra i favoriti ![]() ciao! ci si vede online ![]()
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() X Butcher tranquillo avevo capito... ho cercato anche di cambiare mappa per poterti fare entrare ma dava l'errore nel mapvote. ![]() Alla prossima... magari quando starò bene per giocare seriamente ![]() [quote]Cmq io ho notato una cosa quando c'è lo scaricamento automatico delle cose che non si hanno prima della partita: va lentissimo! Pur avendo una ADSL 640, per scaricare 1 mega ci mette 5 minuti! Come mai?[quote] E' normalissimo.... il motivo credo sia per la limitazione di banda data agli utenti che scaricano direttamente online... il consiglio è sempre scaricare il file completo dai siti e non da ut stesso. 1) Quando si cambia mappa il download si interrombe anche a 99% ._. 2) Rallenti il server e non potrai giocare alle mappe scaricate in single player.
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Oramai è diventato esperto ![]()
![]() |
![]() |
#173 |
Member
|
Mettete pure il mio di nick nella pagina iniziale plz
![]() duobutch: ButcheR ps. Ciao baby non sapevo fossi pure qui! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
socialscalator eri tu Pign@][Febbre ?
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() vedi di rimetterti in forma presto tu... ![]() ciao belli ![]() EDIT: si era lui, migliora, visto che ieri sera era pign@_febbrona.... ![]()
![]() |
![]() |
#177 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
LOL,io non trovo mai nessuno sui server NGI di ONS la sera...
![]() verso mezzanotte,mezzanotte e mezza.Dove siete? ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
Xander][ITA Ho appena fatto una partitina in Nevermore only ![]() Bella tosta, per fare un punto ci siamo stati 45 minuti. Mi piace perchè anche se non hai nessun nodo con un po' di strategia riesci a ribaltare la situazione ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.