Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2004, 18:31   #161
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
quante gomme ho fatto fuori con la Mito....ah, che folle...
Old 11-01-2004, 18:47   #162
superdavide
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
NooooooooOOOOOOoooooOOOOOoooooOOOO!!!!

NO lo scooter noo vi pregoooooooOOoOoooOoooOOOo!
superdavide è offline  
Old 11-01-2004, 21:50   #163
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da superdavide
NooooooooOOOOOOoooooOOOOOoooooOOOO!!!!

NO lo scooter noo vi pregoooooooOOoOoooOoooOOOo!

Ehi approposito di spooter avete visto il 3D dei nostri amiconi? addirittura si parla di spooter da pista

Diciamo che sempre meglio di quelli originali........

Ciao
Old 12-01-2004, 14:29   #164
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Città: CyberCITY
Davanti a scuola (ai tempi delle superiori) ne buttavamo giù di soldi a botte di deca in gare di accelerazione con gli scooter preparati! :P E vi posso assicurare che poi (rifacendo le stesse cose con moto vere ) cambiano le velocità, ma l'adrenalina è la stessa!
Ricordo che ai miei tempi tremavo alla vista dei Quartz e degli Zip SP con 2 metri di marmitta a zig-zag per tutta la fiancata!
Scooter con gomme larghe il doppio, prese d'aria ovunque, piombati per evitare capriole! Scooter che alla partenza chi li portava si caricava tutto sull'anteriore per come si alzavano! Da paura!!! Non dimenticherò mai il rombo pieno che aveva il quartz preparato di un mio amico... pensate che quando andava in chiusura col gas si sentivano i rulli "cinguettare"!!! La mia aprilia era tutta d'allungo (3 marce) e in quelle gare non c'era storia contro questi scooter... non vi dico poi i runner o gli SR primo modello, nettamente più leggeri dei successivi. Le mie soddisfazioni poi me le levavo una ad una sulla litoranea guando facevamo filone (o sega come dite voi "nordisti" ). Sulla litorane d'inverno non c'era un cane e vai con il gas a manetta! Eppure.. molti di quegli scooter preparati non erano solo accelerazione ... non mi dimenticherò mai quando sempre il famoso quartz mi sverniciò a 100km/h pieni! Rimasi di cacca...
Altro mazziatone lo presi dalle parti di un paese in bassa basilicata, nelle curve che portavano giù a mare... Io con la mia ZR-7 e lui con un liberty 125.... rimasi sconvolto! E' vero che avevo strada troppo stretta e curve ceche per poter azzardare sorpassi quando lo raggiungevo, è vero anche che non conoscevo la strada come la conosceva lui che era del posto... ma "dio bon!"... andava come un proiettile senza sgarrare una traiettoria! !!!
In conclusione: non sottovalutate mai due ruote armate di motore... se ci capita sopra quello con le balls... son dolori!
Cabum!!! è offline  
Old 12-01-2004, 14:38   #165
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
Davanti a scuola (ai tempi delle superiori) ne buttavamo giù di soldi a botte di deca in gare di accelerazione con gli scooter preparati! :P E vi posso assicurare che poi (rifacendo le stesse cose con moto vere ) cambiano le velocità, ma l'adrenalina è la stessa!
Ricordo che ai miei tempi tremavo alla vista dei Quartz e degli Zip SP con 2 metri di marmitta a zig-zag per tutta la fiancata!
Scooter con gomme larghe il doppio, prese d'aria ovunque, piombati per evitare capriole! Scooter che alla partenza chi li portava si caricava tutto sull'anteriore per come si alzavano! Da paura!!! Non dimenticherò mai il rombo pieno che aveva il quartz preparato di un mio amico... pensate che quando andava in chiusura col gas si sentivano i rulli "cinguettare"!!! La mia aprilia era tutta d'allungo (3 marce) e in quelle gare non c'era storia contro questi scooter... non vi dico poi i runner o gli SR primo modello, nettamente più leggeri dei successivi. Le mie soddisfazioni poi me le levavo una ad una sulla litoranea guando facevamo filone (o sega come dite voi "nordisti" ). Sulla litorane d'inverno non c'era un cane e vai con il gas a manetta! Eppure.. molti di quegli scooter preparati non erano solo accelerazione ... non mi dimenticherò mai quando sempre il famoso quartz mi sverniciò a 100km/h pieni! Rimasi di cacca...
Altro mazziatone lo presi dalle parti di un paese in bassa basilicata, nelle curve che portavano giù a mare... Io con la mia ZR-7 e lui con un liberty 125.... rimasi sconvolto! E' vero che avevo strada troppo stretta e curve ceche per poter azzardare sorpassi quando lo raggiungevo, è vero anche che non conoscevo la strada come la conosceva lui che era del posto... ma "dio bon!"... andava come un proiettile senza sgarrare una traiettoria! !!!
In conclusione: non sottovalutate mai due ruote armate di motore... se ci capita sopra quello con le balls... son dolori!
Si nn si spiega sta cosa,il Quartz era 1 dei primi spooter ma nonostante tutto andava da far paura anche se faceva veramente cagare come estetica e darebbe il fumo anche agli spooter moderni! Ovviamente se truccati.....
Cmq i 100 nn son molti,nn so che elaborazioni fate voi ma qui nella terra dei motori uno scooter che fa i 90 è considerato originale!
Qui abbiamo 1 negozio proprio vicino alle mie ex superiori che vende pezzi e ha in esposizione 1 Quartz da gara,fa paura si diceva che superasse i 150 come ridere!
Io nn metto in discussione i ragazzini che nn possono guidare altro ma chi può avere di + e sceglie questi giocattolini che son tutto tranne che moto a mio avviso!
Certo che ai tempi se avessi potuto avrei avuto la vespa.......ma questo è 1 tasto dolente lasciamo stare che è meglio.....
i 125 originali nn van 1 kaiser quello che va di + fa i 100,ma come li fanno sti motori?

Ciao
Old 12-01-2004, 14:55   #166
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Il motore della mia aprilia era originale ma molto curato e faceva 100 pieni (se i dischi frizione erano nuovi e con il pignone d'allungo... sennò 95) e a quei tempi la media degli scooter originali ma senza flange si aggirava intorno agli 80. Molti truccati a 80cc raggiungevano le stesse prestazioni della mia aprilia originale ma molto spesso dopo 4/5km di manetta grippavano a fare schifo La mia era a liquido e quando dovevo andare a fare baldoria uscivo senza carene in modo da tenere il radiatore a nudo! Ma quella lancetta della temp dell'acqua ancora me la sogno la notte!
L'ho data via il mese scorso quell'aprilia e vi dirò... mi è dispiaciuto. E mi sarebbe dispiaciuto anche se fosse stato uno Zip preparato perchè cmq ci ho condiviso tanto sopra e mi sarebbe piaciuto conservarla per mio fratello o per mio figlio (un giorno)... sempre meglio di vederla in mano ad un estraneo che non l'apprezzerà. Eppure io giro su moto non inferiori ai 600cc adesso, in teoria me ne dovrei sbattere!
E cmq, romanticismi a parte, io non sono per l'alta velocità. Il divertimento non sta nei 300 orari. Una volta provati, ti rendi conto che una piega a 100/120 è molto più esaltante.. quindi... a questo punto... non importa quanto corri, ma quanto il mezzo ti diverte. Ecco perchè in altre pagine si parlava tanto di 250cc a 2T... perchè son divertenti! Vedi i kart.. che dobbiamo dire? Noo... meglio le formula 1... grazie alla papuasia!!! Bella scoperta della pippa! Ma vi ci siete mai seduti sopra? sono divertentissimi!!! Eppure non fanno grandi velocità (almeno quelli che si affittano qui).
Io mi diverto pure sul califfone che ho al negozio per fare i servizi! Lascia una scia di fumo blu miscela che è troppo figo!!! Sembra una freccia tricolore!
Cabum!!! è offline  
Old 12-01-2004, 14:56   #167
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Però ti posso dire una cosa: il fatto di non avere le marce è l'unica cosa che mi annoia degli scooter... ma sempre per una questione di vivacità nella guida. Per il resto ci vuole manico anche con un accelera e cammina se hai motore!
Cabum!!! è offline  
Old 13-01-2004, 11:31   #168
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Stesso motivo xcui nn prenderei mai 1 scooter o 1 macchina automatica,preferisco lasciarle a chi nn sa guidare sinceramente
Nn che sia 1 campione intendiamoci ma a me piace avere il controllo totale sul mezzo che guido e x lo stesso motivo nn mi piace avere sulla macchina abs,srervosterzo e aggeggi vari che guidano x te......
La moto è la stessa cosa finchè sarà tradizionale ci andrò il giorno in cui dovessero vendere solo spooter la moto x me diventerà solo 1 bel ricordo!
Dai Cabum è normale averla a male a vendere 1 propria creaturina a cui si è voluto bene come 1 figlio,l'importante è avere la degna sostituta x rimediare alla tristezza!
X la velocità concordo ed è il motivo xcui punto sui 600 stradali,x il semplice motivo che vanno già fin troppo xchè tanto poi alla fine difficilmente riuscirai a sfruttarli xcui ben venga il divertimento il resto nn importa!
Old 13-01-2004, 12:02   #169
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Quote:
Originariamente inviato da energy+
Stesso motivo xcui nn prenderei mai 1 scooter o 1 macchina automatica,preferisco lasciarle a chi nn sa guidare sinceramente
Nn che sia 1 campione intendiamoci ma a me piace avere il controllo totale sul mezzo che guido e x lo stesso motivo nn mi piace avere sulla macchina abs,srervosterzo e aggeggi vari che guidano x te......
La moto è la stessa cosa finchè sarà tradizionale ci andrò il giorno in cui dovessero vendere solo spooter la moto x me diventerà solo 1 bel ricordo!
Dai Cabum è normale averla a male a vendere 1 propria creaturina a cui si è voluto bene come 1 figlio,l'importante è avere la degna sostituta x rimediare alla tristezza!
X la velocità concordo ed è il motivo xcui punto sui 600 stradali,x il semplice motivo che vanno già fin troppo xchè tanto poi alla fine difficilmente riuscirai a sfruttarli xcui ben venga il divertimento il resto nn importa!

eh si.-..quello che penso io!Detesto il cambio automatico..
Old 13-01-2004, 12:10   #170
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
eh si.-..quello che penso io!Detesto il cambio automatico..
io non lo detesto invece
in auto è comodo, anche xche l'auto non mi da' le emozioni di una moto
(x energy non x questo non sono capace di gudare scherzo)
e poi ho anche un kart
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline  
Old 13-01-2004, 12:23   #171
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Quote:
Originariamente inviato da rc211v
io non lo detesto invece
e poi ho anche un kart
Per essere comodo è comodo. Ma ti toglie il gusto della guida. Nonostante l'auto non sia una moto!!
Old 13-01-2004, 13:10   #172
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da rc211v
io non lo detesto invece
e poi ho anche un kart
No che vuol dire nn sono così chiuso imho!
Certo che tu saprai guidare e bene ma di solito che compra il monomarcia è xchè fa troppa fatica a spingere la frizione o xchè dice che è bello xchè fa tutto da sola e questo è 1 scelta xchè x alcuni può essere 1 vantaggio x altri 1 svantaggio,iol o prendo come uno svantaggio sinceramente xchè cmq sia se ce n'è bisogno e prima o poi ce n'è sempre bisogno puoi reagire come decidi tu che potrebbe anche essere la maniera + corretta rispetto a quello che decide la macchina x te,a me alla guida piace decidere x conto mio,se devo fermarmi scalo a costo di imballare il motore ma mi fermo con 1 automatica che tipicamente hanno anche il mnimo + alto tendono a tirarti avanti xchè hanno la scalata programmata e potresti fermarti quei 10mt + avanti che fanno la differenza!
1 volta ho fatto 1 5°-2° da paura da 100 a 0 in nn so quanti metri ma eranno pochi,molto pochi se nn avevo la cintura mi ritrovavo fuori dal parabrezza tanto che mi è quasi mancato il fiato,fatto sta che mi son fermato a 2mt dall'ostacolo che nn potevo evitare e volendo avrei anche potutto frenare 1 pelo di + e guadagnare 1 apio di mt ancora ma visto che ce la facevo all'ultimo ho mollato x stare sicuro,tutto questo con 1 automatica nn l'avrei potuto fare e sicuramente mi sarei ritrovato dentro alla macchina che avevo davanti!
Xchè dico questo? Xchè nn penso manchi molto prima che la frizione automatica e il cambio robotizzato venga spostato anche sulle moto oppure venga fatto 1 variatore a scatti fissi come certi modelli di macchine fanno facendo passare 1 variatore come cambio sequenziale!
Detto questo ognuno fa la sua decisione anche in base a dove abita,qua c'è molta città ma son tutti piuccoli agglomerati in + ho la statale dietro casa xcui si riesce a guidare bene senza problemi,in grandi citàà la smart è sicuramente insuperabile ma io cmq sia al max accetterei 1 sequenziale,è questione di dtsile di guida e mentalità!
La frase poco felice sul fatto che lo usi chi nn sa guidare ovviamente nn è riferito a tutti ma a chi lo usa veramente x quel motivo!Cmq x me nn è cosa buona imparare a guidare solo le automatiche.......
Prova a mettere 1 americano su 1 macchina manuale poi vediamo che combina!

Ciao
Old 13-01-2004, 14:40   #173
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Io ho guidato una honda prelude 2000 con cambio automatico e tip-tronic... L'ho portata in collina sulle strade che faccio in moto e con l'automatico sembrava di stare sui binari! Forse non era esaltante come farsi schizzare il sangue al cervello in staccata con la moto o con una golf 2000... però vi posso assicurare che sembrava di andar dritti! Grande sicurezza quindi.
Con il tip-tronic poi...... manco stessi guidando una F1!!! i binari c'erano lo stesso... in più l'esaltazione della scalata elettronica! Divertentissima!
A me piace guidare sia auto che moto. L'auto mi piace perchè mi da' maggiore sicurezza (sono sempre 2 ruote in più!), la moto perchè divento un tutt'uno con il mezzo. Mi piace tirare al massimo le marce e poi godere nell'infilarne di botto un'altra con un rapidissimo colpo alternato di frizione/acceleratore... wow! Pensate che rimasi talmente gasato dal primo fast and fourius che il giorno dopo mi comprai una placchetta metallica come quella che ha alla base del cambio la ferrari... che lascia vedere gli innesti delle marce... non so se sono chiaro! In pratica: lo feci perchè quando cambiavo sentivo lo "sdeng" del ferro della leva contro la placchetta della base! Da malati.... anche perchè l'auto in questione era un regatone 1300! :P Con assetto e marmittone bucato che faceva tanto "nascar"
Discorsi come abs, asr, servosterzo ecc... sono grandi cose! Non bisogna mai disprezzare la tecnologia. Possiamo dire che ci troviamo meglio col vecchio, ma non che il vecchio sia meglio del nuovo in assoluto. Facciamo spesso i cretini ed io stesso escludo spesso l'asr per far schiamare le gomme ai semafoti però se c'è bagnato l'asr ci deve stare e non perchè non sappia tenere una macchina sul bagnato in uscita di curva, ma perchè se posso salvaguardare la mia vita da un errore umano... beh... li premo tutti i pulsantoni!
Bye bye!
Cabum!!! è offline  
Old 13-01-2004, 14:55   #174
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Non bisogna mai disprezzare la tecnologia. Possiamo dire che ci troviamo meglio col vecchio, ma non che il vecchio sia meglio del nuovo in assoluto. Facciamo spesso i cretini ed io stesso escludo spesso l'asr per far schiamare le gomme ai semafoti però se c'è bagnato l'asr ci deve stare e non perchè non sappia tenere una macchina sul bagnato in uscita di curva, ma perchè se posso salvaguardare la mia vita da un errore umano... beh... li premo tutti i pulsantoni!
Bye bye!
Su questo siamo d'accordo io infatti nn disprezzo la ricerca verso la sicurezza ma ci si deve anche rendere conto che nn sempre quello che è stato previsto dagli ing. come risposta alle sollecitazioni reali sia sempre esatto. Prova a guidare sulla neve senza catene con l'abs inserito poi mi dirai!
Sinceramente mi fido molto di + del mio piedone 46...... Anche 1 mio amico che corre nei rally dice la stessa cosa xcui insomma nn mi sembra di essere così alieno! Aveva 1 Octavia 2 anni fa e dato che sta a S.Marino la la neve c'è in inverno e diceva che era inguidabile così prendeva su la uno turbo x andarsi a divertire sulla neve e pensare che sul bagnato e sull'asciutto è molto sicura solo che sulla neve l'abs entra in funzione troppo presto e ti fa scivolare di + nn c'è niente da fare!
L'ideale sarebbe 1 cosa sdisinseribile e regolabile ma ovviamente questo nn lo faranno mai.....

ciao
Old 13-01-2004, 18:38   #175
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da energy+
Su questo siamo d'accordo io infatti nn disprezzo la ricerca verso la sicurezza ma ci si deve anche rendere conto che nn sempre quello che è stato previsto dagli ing. come risposta alle sollecitazioni reali sia sempre esatto. Prova a guidare sulla neve senza catene con l'abs inserito poi mi dirai!
Sinceramente mi fido molto di + del mio piedone 46...... Anche 1 mio amico che corre nei rally dice la stessa cosa xcui insomma nn mi sembra di essere così alieno! Aveva 1 Octavia 2 anni fa e dato che sta a S.Marino la la neve c'è in inverno e diceva che era inguidabile così prendeva su la uno turbo x andarsi a divertire sulla neve e pensare che sul bagnato e sull'asciutto è molto sicura solo che sulla neve l'abs entra in funzione troppo presto e ti fa scivolare di + nn c'è niente da fare!
L'ideale sarebbe 1 cosa sdisinseribile e regolabile ma ovviamente questo nn lo faranno mai.....

ciao
mah la mia personale non ha l'automatico
però mi capita di guidarle
in certe situazioni forse hai ragione, però nell'uso normale il + delle volte lo trovo molto comodo, talmente comodo che quando risalgo sulla mia non mi verrebbe di scalare

una Americano sulle nostre non saprebbe neanche partire

invece sulla moto sarebbe un eresia IMHO

invece x quanto riguarda abs etc vanno benissimo, la mia ha l'ESP
e nonostante il + delle volte lo anticipo e mi da' un po' fastidio, in due occasioni mi ha salvato, io potevo fare di tutto ma non frenare solo le ruote da una parte
poi sulla neve è una figata non trovo che l'abs allunghi + di tanto
forse se la neve è fresca però sul fondo ghiacciato sensa abs è un casino

P.s: chi di voi va' al Bike-expo? io ci vado sabato, se c'è qualcuno del club
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline  
Old 13-01-2004, 19:12   #176
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
forse forse ci vado
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline  
Old 13-01-2004, 22:51   #177
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Sagge parole... triste realtà...

autovelox
Cabum!!! è offline  
Old 15-01-2004, 13:26   #178
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Ok ok... anche io sono rimasto ammutolito da quello che ho letto... ma riprendetevi ora! Siete spariti tutti!
Io ho deciso cmq... basta! non giro più su strada pubblica se non per viaggi o gitarelle con amici fuori porta. Quando voglio "guidare" me ne vado in pista. Tanto con quello che pago per una o più multe... mi pago l'abbonamento e mi diverto di pi
ù e sto pure più sicuro. Ascolta un cretino...

Ciao!
Cabum!!! è offline  
Old 15-01-2004, 13:42   #179
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Non è l'ammutilimento che ci ha contagiato,ma credo che il lavoro o lo studio ci stiano assorbendo e non poco,pensa che è più di una settimana che non accendo la moto e quì da me stà facendo un caldo boia,pensa che ieri sera si stava sui 18°,un tempo ottimo per farsi un giro in moto,solo che la stanchezza in questi giorni stà avendo il sopravvento e non sono molto brillante ultimamente,non esco neanche di casa come mio solito,non mi riconosco più stò dentro casa e vado a dormire con le galline!!!!!
Speriamo di riprendermi,se Sabato e Domenica continua il bel tempo faccio fare una passeggiatina alla bimba,altrimenti mi mette il muso!!
Masai è offline  
Old 15-01-2004, 13:43   #180
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Ok ok... anche io sono rimasto ammutolito da quello che ho letto... ma riprendetevi ora! Siete spariti tutti!
Io ho deciso cmq... basta! non giro più su strada pubblica se non per viaggi o gitarelle con amici fuori porta. Quando voglio "guidare" me ne vado in pista. Tanto con quello che pago per una o più multe... mi pago l'abbonamento e mi diverto di pi
ù e sto pure più sicuro. Ascolta un cretino...

Ciao!
non siamo spariti ma ci sono stati discorsi motociclistici in altri 3d (Ducati, caschi, ecc.) e non potevamo esimerci, quindi ci siamo distratti!
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian