|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Secondo me se ne parlerà a Carnevale.... ![]() Vedremo Di Vaio più spesso....
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
David Trezeguet, uscito al 13' del secondo tempo della sfida con l'Olympiacos (dopo aver segnato due gol), si è procurato una distorsione alla caviglia destra. Le sue condizioni verranno valutate meglio nella giornata di domani dopo ulteriori accertamenti.
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Sempre rotto sto Trezeguet.
A giugno,io lo venderei....anch perchè ogni tanto,scassa le palle con le sue lagne.Prendiamo uno + serio ![]() ![]() Noiì no,piuttosto resto con Zalappas (che forse domenica giocherà titolare).
#164 |
Senior Member
|
I VERDETTI DELLA CHAMPION
Prime classificate
Juventus, Milan, Manchester United, Real Madrid, Chelsea, Olympique Lione, Arsenal Monaco. Seconde classificate Real Sociead, Celta Vigo, Deportivo La Coruna, Sparta Praga, Lokomotiv Mosca, Stoccarda, Bayern Monaco Porto.
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Beh,direi che le uscite + clamorose sono quelle di Inter e Ajax.
Per le prime classificate,le grandi non hanno tradito. Uniche sorprese:le 2 francesi. Lione e Monaco,chissà che una delle 2 possa arrivare lontano.Da molti anni manca una francese tra le grandi.. Purtroppo,le 4 spagnole si sono qualificate tutte. Dispiace anche per la Lazio,ma era quasi scontato che uscissero subito:l'Inter invece se l'è mangiata,come anche l'anno scorso. Sorteggi per gli ottavi a quando? ![]()
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ragazzi ma a voi che effetto ha fatto questa vittoria?
Io sinceramente sono un po' incazzato!! Mi fanno rabbia in particolare 2 cose: la Juve ci ha messo una incazzatura e una determinazione come solo lei sa fare. Si è vero, la partita non era certo difficile come quella contro la Lazio, ma mi chiedo, questa incazzatura non potevano mettercela sabato scorso? Altra cosa: perché Lippi sabato scorso non ha messo dentro Miccoli??!!! Io ero allo stadio e quando nella pausa tra primo e secondo tempo ho visto sul campo Miccoli che aiutava Di Vaio nel riscaldamento mi è preso un colpo, perché avevo capito che non sarebbe entrato... ![]() Infine sono dispiaciuto per Trezeguet, con Miccoli faceva una grande coppia, ma a quanto hanno detto su Pressing pare che ne avrà per un bel po'... Speriamo bene! Cmq ora spero solo che la Juve sia davvero ripartita!!! ![]()
#167 |
Senior Member
|
![]()
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ragazzuoli, andiamoci piano che stiamo bruciando questo 3d che promette bene
![]() la partita non la commento... commento i giocatori meno utilizzati. E' questa la nota positiva della serata, la negativa è l'infortunio di 3x3... ![]() Miccoli e Maresca eccellenti. Maresca mi è proprio piaciuto, ho un debole per questo giocatore. Secondo me lui e Pirlo potrebbero guidare il prossimo centrocampo dell'Italia: piedi fini, grinta, tecnica, gol, assist, interdizione. Un gran bel coktail ![]() Bene la difesa (grande pessottino), ottimo Zappalà (c'è chi lo critica, ma quando entra fa il suo lavoro. Egregiamente) Naturalmente attenzione a prendere in seria considerazione la gara di stasera. Penso che per altre due domeniche la squadra soffrirà molto. Poi sarà il solito rullo ![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
STASERA ERANO INCATTIVITI ED INCAZZATI !!! E DIREI NON POCO (VISTO IL 7-0 E MOLTI GOL SPRECATI)
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Non sei il solo... ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
![]() LA FACCIA DI QUEST'UOMO.... ...COSA VI FA PENSARE??? VI RICORDA QUALCUNO??? Vi aiuto.... CU... CUP.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
ora speriamo di fare una bella partita anche contro il parma!
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 11-12-2003 alle 08:29. |
|
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
va beh ciao ragaz
![]() mi spiace quasi essere in ferie oggi perchè al lavoro mi sarei voluto godere quel bel silenzio che si sente quasi sempre ![]() quel silenzio che si era interrotto un paio di settimane fa dove avevano osato tirare fuori la testa dal guscio e dire "non vi si sente parlare, come mai?" ... lunedì appena ne vedrò uno gli dirò: "hai parlato per due settimane, era giunta l'ora che la tua squadra ti smentisse ancora una volta, NON IMPARI MAI LA LEZIONE E'?" ![]() ![]() ![]() ragaz io se passano le italiane son contento ma se perdono....SENZA PIETA'...e guarda caso le due che si sono date tanto da fare per batterci in campionato, poi sono uscite dalla champions ![]() ![]() detto questo...porca la putt ancora fuori Trezegol ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 11-12-2003 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
dai cavolo la qualificazione si conquista in casa con un paio di pareggi esterni...sia voi che l'inter avete toppato le partite "facili" per questo siete usciti...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Vi regalo un post!
Comunque comunque.... quando si parla in generale tutti sono per le italiane in coppa, poi se vai a vedere i dopopartita si scoprono molti gufi (come me) sopiti e anche qualche avvoltoio.
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Notare anche il nome dell'immagine!
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Dimentichi che la Lazio e' arrivata in semifinale di Coppa Uefa l'anno scorso, che ha vinto l'ultima edizione della Coppa delle Coppe e ha diversi giocatori che giovano in nazionale nel rispettivo paese.
Nedved, Veron, Nesta, Crespo, Salas ecc l'esperienza nelle coppe come numero di partite giocate se la sono fatta piu' con la Lazio che con le squadre in cui giocano attualmente ![]()
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 11-12-2003 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.