Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2003, 23:24   #161
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Ma di Trezeguet si sa nulla?

Secondo me se ne parlerà a Carnevale....

Vedremo Di Vaio più spesso....
SweetHawk è offline  
Old 10-12-2003, 23:26   #162
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Ma di Trezeguet si sa nulla?
potrebbe essere qualcosa di recuperabile in 2 giorni oppure può far saltare domenica .... si vedrà

David Trezeguet, uscito al 13' del secondo tempo della sfida con l'Olympiacos (dopo aver segnato due gol), si è procurato una distorsione alla caviglia destra. Le sue condizioni verranno valutate meglio nella giornata di domani dopo ulteriori accertamenti.
Old 10-12-2003, 23:27   #163
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
Sempre rotto sto Trezeguet.
A giugno,io lo venderei....anch perchè ogni tanto,scassa le palle con le sue lagne.Prendiamo uno + seriorendiamoci Vieri!
Noiì no,piuttosto resto con Zalappas (che forse domenica giocherà titolare).
Old 10-12-2003, 23:28   #164
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

I VERDETTI DELLA CHAMPION

Prime classificate

Juventus,
Milan,
Manchester United,
Real Madrid,
Chelsea,
Olympique Lione,
Arsenal
Monaco.

Seconde classificate

Real Sociead,
Celta Vigo,
Deportivo La Coruna,
Sparta Praga,
Lokomotiv Mosca,
Stoccarda,
Bayern Monaco
Porto.
Old 10-12-2003, 23:33   #165
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
Beh,direi che le uscite + clamorose sono quelle di Inter e Ajax.
Per le prime classificate,le grandi non hanno tradito.
Uniche sorprese:le 2 francesi. Lione e Monaco,chissà che una delle 2 possa arrivare lontano.Da molti anni manca una francese tra le grandi..
Purtroppo,le 4 spagnole si sono qualificate tutte.
Dispiace anche per la Lazio,ma era quasi scontato che uscissero subito:l'Inter invece se l'è mangiata,come anche l'anno scorso.
Sorteggi per gli ottavi a quando?
Old 10-12-2003, 23:34   #166
DarioDj
Senior Member

L'Avatar di DarioDj

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Ragazzi ma a voi che effetto ha fatto questa vittoria?
Io sinceramente sono un po' incazzato!!
Mi fanno rabbia in particolare 2 cose: la Juve ci ha messo una incazzatura e una determinazione come solo lei sa fare. Si è vero, la partita non era certo difficile come quella contro la Lazio, ma mi chiedo, questa incazzatura non potevano mettercela sabato scorso?
Altra cosa: perché Lippi sabato scorso non ha messo dentro Miccoli??!!! Io ero allo stadio e quando nella pausa tra primo e secondo tempo ho visto sul campo Miccoli che aiutava Di Vaio nel riscaldamento mi è preso un colpo, perché avevo capito che non sarebbe entrato... Ma l'avete visto stasera che velocità? Serviva proprio uno così fresco e veloce sabato scorso!!

Infine sono dispiaciuto per Trezeguet, con Miccoli faceva una grande coppia, ma a quanto hanno detto su Pressing pare che ne avrà per un bel po'... Speriamo bene!

Cmq ora spero solo che la Juve sia davvero ripartita!!!
Old 10-12-2003, 23:38   #167
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Old 10-12-2003, 23:44   #168
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Ragazzuoli, andiamoci piano che stiamo bruciando questo 3d che promette bene

la partita non la commento... commento i giocatori meno utilizzati. E' questa la nota positiva della serata, la negativa è l'infortunio di 3x3...

Miccoli e Maresca eccellenti.
Maresca mi è proprio piaciuto, ho un debole per questo giocatore. Secondo me lui e Pirlo potrebbero guidare il prossimo centrocampo dell'Italia: piedi fini, grinta, tecnica, gol, assist, interdizione. Un gran bel coktail

Bene la difesa (grande pessottino), ottimo Zappalà (c'è chi lo critica, ma quando entra fa il suo lavoro. Egregiamente)

Naturalmente attenzione a prendere in seria considerazione la gara di stasera. Penso che per altre due domeniche la squadra soffrirà molto.

Poi sarà il solito rullo
andreamarra è offline  
Old 10-12-2003, 23:49   #169
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ragazzuoli, andiamoci piano che stiamo bruciando questo 3d che promette bene

la partita non la commento... commento i giocatori meno utilizzati. E' questa la nota positiva della serata, la negativa è l'infortunio di 3x3...

Miccoli e Maresca eccellenti.
Maresca mi è proprio piaciuto, ho un debole per questo giocatore. Secondo me lui e Pirlo potrebbero guidare il prossimo centrocampo dell'Italia: piedi fini, grinta, tecnica, gol, assist, interdizione. Un gran bel coktail

Bene la difesa (grande pessottino), ottimo Zappalà (c'è chi lo critica, ma quando entra fa il suo lavoro. Egregiamente)

Naturalmente attenzione a prendere in seria considerazione la gara di stasera. Penso che per altre due domeniche la squadra soffrirà molto.

Poi sarà il solito rullo
condivido ma secondo me stai trascurando una cosa molto evidente

STASERA ERANO INCATTIVITI ED INCAZZATI !!!
E DIREI NON POCO (VISTO IL 7-0 E MOLTI GOL SPRECATI)
Old 10-12-2003, 23:53   #170
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra

Maresca mi è proprio piaciuto, ho un debole per questo giocatore.

Non sei il solo...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 11-12-2003, 00:05   #171
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento

LA FACCIA DI QUEST'UOMO....

...COSA VI FA PENSARE???

VI RICORDA QUALCUNO??? Vi aiuto.... CU... CUP....

SweetHawk è offline  
Old 11-12-2003, 03:58   #172
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
ora speriamo di fare una bella partita anche contro il parma!
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline  
Old 11-12-2003, 07:50   #173
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
LA FACCIA DI QUEST'UOMO....

...COSA VI FA PENSARE???

VI RICORDA QUALCUNO???

Old 11-12-2003, 08:22   #174
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da micino
Dispiace anche per la Lazio,ma era quasi scontato che uscissero subito
Altro che scontato , in sede di pronostico Chelsea e Lazio erano le chiare favorite del loro girone. Gli altri gironi erano di caratura tecnica superiore. Sparta e Besiktas sono squadre di caratura tecnica modesta; giusta l'eliminazione peraltro dovuta in buona parte alle scelte di Mancini e dei vertici societari.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 11-12-2003 alle 08:29.
Adric è offline  
Old 11-12-2003, 08:29   #175
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
va beh ciao ragaz

mi spiace quasi essere in ferie oggi perchè al lavoro mi sarei voluto godere quel bel silenzio che si sente quasi sempre
quel silenzio che si era interrotto un paio di settimane fa dove avevano osato tirare fuori la testa dal guscio e dire "non vi si sente parlare, come mai?" ... lunedì appena ne vedrò uno gli dirò: "hai parlato per due settimane, era giunta l'ora che la tua squadra ti smentisse ancora una volta, NON IMPARI MAI LA LEZIONE E'?"

ragaz io se passano le italiane son contento ma se perdono....SENZA PIETA'...e guarda caso le due che si sono date tanto da fare per batterci in campionato, poi sono uscite dalla champions ... LA MALEDIZIONE E' SU DI VOI

detto questo...porca la putt ancora fuori Trezegol ...sabato metterei Di Vaio Miccoli, con Del piero pronto a entrare...conoscendo lippi giocheranno del piero e zalatta
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310

Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 11-12-2003 alle 08:32.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-12-2003, 08:31   #176
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Adric
Altro che scontato , in sede di pronostico Chelsea e Lazio erano le chiare favorite del loro girone. Gli altri gironi erano di caratura tecnica superiore. Sparta e Besiktas sono squadre di caratura tecnica modesta; giusta l'eliminazione peraltro dovuta in buona parte alle scelte di Mancini e dei vertici societari.
sarà una cavolata quel che si dice: "gli manca l'esperienza in europa" ma molte volte questa frase si rivela corretta...
dai cavolo la qualificazione si conquista in casa con un paio di pareggi esterni...sia voi che l'inter avete toppato le partite "facili" per questo siete usciti...
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-12-2003, 08:33   #177
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Vi regalo un post!

Comunque comunque....

quando si parla in generale tutti sono per le italiane in coppa, poi se vai a vedere i dopopartita si scoprono molti gufi (come me) sopiti e anche qualche avvoltoio.
Old 11-12-2003, 08:34   #178
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo

Notare anche il nome dell'immagine!
Old 11-12-2003, 08:36   #179
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Dimentichi che la Lazio e' arrivata in semifinale di Coppa Uefa l'anno scorso, che ha vinto l'ultima edizione della Coppa delle Coppe e ha diversi giocatori che giovano in nazionale nel rispettivo paese.
Nedved, Veron, Nesta, Crespo, Salas ecc l'esperienza nelle coppe come numero di partite giocate se la sono fatta piu' con la Lazio che con le squadre in cui giocano attualmente

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 11-12-2003 alle 08:40.
Adric è offline  
Old 11-12-2003, 08:43   #180
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Adric
Dimentichi che la Lazio e' arrivata in semifinale di Coppa Uefa l'anno scorso, che ha vinto l'ultima edizione della Coppa delle Coppe e ha diversi giocatori che giovano in nazionale nel rispettivo paese.
Nedved, Veron, Nesta, Crespo, Salas ecc l'esperienza nelle coppe come numero di partite giocate se la sono fatta piu' con la Lazio che con le squadre in cui giocano attualmente
la champions è un'altra cosa
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian