|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
Ciao sto provando Download MAge ma non c'è un opzione per abbassare la velocità di download come flashget? |
|
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#163 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capitale
|
sottoscrivo x opera! purtroppo xo nonostante è 1 ottimo browser ci sono problemi con alcuni siti sviluppati esclusivamente x IE
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Re: Leechget
Quote:
Cmq mi pare che manchi la funzione che ti limita la velocità di scarico. Un vero peccato dunque, trattandosi di un SW free ed in italiano. |
|
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
ma come stai? x la versione 5 nn ci sono i codici? APpena esce un programma C sono già i codici x la versione successiva Asd Asd ASd, cmq per funzionalità interfaccia velocità e altre varie cose il migliore è sicuramente GetRight
#167 |
Senior Member
|
Avete ragione...FlashGet è il migliore...mi piace! grazie!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
anzi no! ma lo sapete che contiene spyware???
|
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#172 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
non per niente e' una versione adware, che installa banner, spyware e schifezuole varie. a meno che non scegli la modalita' shareware durante l'installazione. cmq io uso DAP e mi trovo bene. |
|
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nel tempo ne ho provati diversi e....
- NetVampire: ormai superato. Contiene spyware, se disattivati non funziona - LeechGet: molto semplice ed adatto a chi non ha grosse esigenze - GoZilla: discreto, ma E' uno spyware. Disinstallati gli spyware non funziona più - GetRight: direi buono (anche se era una vecchia versione, adesso non saprei) - DAP 5: direi buono ed abbastanza completo, ma si arrende troppo facilmente in caso di problemi di download - FlashGet: il più completo, permette di regolare anche la banda di download, la versione libera contiene infiniti spyware, che disinstallati posrtano il programma a shareware... per ora funziona Queste le mie opinioni, anche se di alcuni programmi non ho provato le ultime versioni, mji trovo troppo bene con FlashGet per abbandonarlo (tra l'altro è il più "mastino" e se non ci riesce, vuol dire che non si può scaricare) |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
tra l'altro, ha anche una comodissima icona di ancoraggio per tenere sempre sotto controllo lo stato dei download
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Member
|
Star Downloader. Funziona bene, no spy, free.
|
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Ho scaricato ed installato pure io FlashGet,e sembra funzionare bene.Ho sempre utilizzato GetRight,ma era da un pò di tempo che con WinXP prof continuava a chiudersi o bloccarsi,così sono passato a FlashGet e speriamo bene
![]() Ciaoo. |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Troppo comodo e leggere Flashget secondo me il migliore, il piu' intuitivo di tutti!
Io vengo da GetRight ma mi aveva stufato, troppi blocchi ed errori e un pochetto troppo pesante! Byez
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.