Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-09-2003, 13:35   #161
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
beh ma scusa io penso che avremo qualcosa in mano, ad esempio un invito, altrimenti come fanno a sapere che ci siamo iscritti? basta scambiarsi l'invito e si e' a posto, no?
recoil è offline  
Old 04-09-2003, 13:37   #162
leon84
Senior Member

L'Avatar di leon84

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da recoil
beh ma scusa io penso che avremo qualcosa in mano, ad esempio un invito, altrimenti come fanno a sapere che ci siamo iscritti? basta scambiarsi l'invito e si e' a posto, no?
beh pure hai ragione
leon84 è offline  
Old 04-09-2003, 14:41   #163
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
penso che avremo un invito, ma magari hanno una maschera che ha la lista presso la quale bisogna identificarsi, non so. Se organizzassi io preferirei fare due gruppi chiusi, togli il problema all'origine.
+Benito+ è offline  
Old 04-09-2003, 15:25   #164
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+
penso che avremo un invito, ma magari hanno una maschera che ha la lista presso la quale bisogna identificarsi, non so. Se organizzassi io preferirei fare due gruppi chiusi, togli il problema all'origine.
concordo....

ps

io mi prendo un posto nella seconda.. così ho il tempo di arriva....
Old 04-09-2003, 22:28   #165
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
io preferirei la mattina così se qualcuno viene messo la mattina e nun ce può andare io sarei pronto allo scambio
ho anticipato il rientro dalle vacanze a casa (trento) per iscrivermi ma non vedo ulteriori sviluppi da quando son partito..
xcdegasp è offline  
Old 05-09-2003, 08:44   #166
Dieck78
Member

L'Avatar di Dieck78

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cologno Monzese(mi)
per me è totalmente indifferente andare alla prima o alla seconda sessione,l'importante è esserci!!! ma più o meno si sa quanto durerà??

P.S. speriamo che la smau non sia come l'anno scorso visto che molte case produttrici di hardware avevano deciso di non partecipare,intel e amd erano in cima alla lista!
Xaser II black ,Enermax EG475AX-VE, PIV 3.0Ghz 800,asus p4c800 Deluxe, 2GB ddr 400 ,Shappire radeon 9600XT 256 mb, lg 915ft + , 2 IBM 120 gxp e 180gxp da 61gb,maxtor 120 gb SATA,Seagate SATA 120Gb,DVD-R Nec 3500A,mstx Lg 52X,creative 5.1 dtt2200- Imac 24" 2,4 3Gb ram- HP Compaq nc8230 - xbox360
Dieck78 è offline  
Old 05-09-2003, 11:15   #167
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
AMD credo ci sarà (imho)... intel non lo so...
xcdegasp è offline  
Old 05-09-2003, 11:57   #168
leon84
Senior Member

L'Avatar di leon84

raga ma quando si aprono le iscrizioni ? non vedo l'ora ... eppure dovremmo quasi esserci
leon84 è offline  
Old 05-09-2003, 20:42   #169
roby1483
Senior Member

L'Avatar di roby1483

Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
So di andare un pò troppo OT ma qualcuno di voi per caso ha un vecchio Athlon slotA con fsb a 200MHz da portare a SMAU per vendere? Perchè un mio amico l'ha fuso e non riesce a trovarne neppure uno!

Per evitare ulteriori OT mandatemi un pvt.
Scusate ancora.
Old 06-09-2003, 09:25   #170
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Quote:
Originariamente inviato da leon84
raga ma quando si aprono le iscrizioni ? non vedo l'ora ... eppure dovremmo quasi esserci
ottima domanda......
Old 06-09-2003, 10:09   #171
elminister
Senior Member

L'Avatar di elminister

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lucca
quest'anno lo smau mi sembra abbastanza povero pensate che gli eventi INCONTRI CON LE AZIENDE hwupgrade è l'unico evento che cè....
Old 06-09-2003, 10:42   #172
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
e allora noi di HWU che siamo i più fiki d'italia, riempiamo lo smau coi nostri raduni!!!!
Old 06-09-2003, 13:41   #173
leon84
Senior Member

L'Avatar di leon84

Quote:
Originariamente inviato da fefed
e allora noi di HWU che siamo i più fiki d'italia, riempiamo lo smau coi nostri raduni!!!!
concordo
leon84 è offline  
Old 06-09-2003, 14:41   #174
Vecchia Spugna
Senior Member

L'Avatar di Vecchia Spugna

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
veramente nn ci volevo venire quest'anno finchè ho saputo del nostro evento.
E' l'unico motivo x cui c sarò!!!!
(da vedere se trovo 1 posto naturally)
Old 06-09-2003, 15:00   #175
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da elminister
quest'anno lo smau mi sembra abbastanza povero pensate che gli eventi INCONTRI CON LE AZIENDE hwupgrade è l'unico evento che cè....
sono stato sul sito di SMAU e non si parla nemmeno di quello di hwupgrade, non è che è poco aggiornato?
è impossibile che non ci siano workshop e convegni a parte questo!
recoil è offline  
Old 06-09-2003, 15:02   #176
roby1483
Senior Member

L'Avatar di roby1483

Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
C'è c'è, l'ho visto 30 min fa. È sotto "incontri con le aziende" non sotto "workshop".
Old 06-09-2003, 16:48   #177
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Paolo, penso che tu saltuariamente legga questa discussione. Propongo, onde evitare casini e proteste, di segnalare per tempo l'apertura delle iscrizioni, per tempo intendo almeno 48 ore, per evitare che magari uno che ci tiene ad esserci perda il posto perche' l'iscrizione e' stata aperta senza preavviso e lui non si e' connesso magari per un paio di giorni (.....si capisce molto il riferimento a me? ...)
+Benito+ è offline  
Old 06-09-2003, 17:39   #178
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+
Paolo, penso che tu saltuariamente legga questa discussione. Propongo, onde evitare casini e proteste, di segnalare per tempo l'apertura delle iscrizioni, per tempo intendo almeno 48 ore, per evitare che magari uno che ci tiene ad esserci perda il posto perche' l'iscrizione e' stata aperta senza preavviso e lui non si e' connesso magari per un paio di giorni (.....si capisce molto il riferimento a me? ...)
anche se nn è il mio caso.. concordo.. magari mettendo un 3d in rilievo... e mettendolo anche nella newsletter spedita agli utenti... se poi si volesse avvertire anche via pvt me medesimo e proprio xchè ci siamo anche +Benito+........
Old 06-09-2003, 17:54   #179
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

spero anche io che venga dato un preavviso.
il mio dubbio è questo: quanto tempo avrà un utente per confermare (pagando) la sua iscrizione?
recoil è offline  
Old 07-09-2003, 14:47   #180
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
Posso fare anche io la mia proposta??
aprire le iscrizioni in due fasi come si realizzerà l'evento perchè non tutti sono disponibili di mattina (es. io sono a scuola ) e essendoci la posibilità che i posti finiscano rapdamente si darebbe la possibilità a chi si connete nel pomeriggio di registrarsi
mrc è offline  
 Discussione Chiusa

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian