Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2003, 19:16   #161
Geko
Member

L'Avatar di Geko

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
Ciao ragazzi! La prossima settimana avrei intenzione di fare il Rolle da Fiera di Primiero..qualcuno di voi l'ha già fatta? Non dovrebbe essere durissima...

Menestrello errante dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA"
Geko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 23:06   #162
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
bene bene.....sarà opra che vado a letto.....alle 7 si parte:

questo è da ponte di legno a tonale.

600 metri di dislivello per 11 km....

ma prima ce ne sono 500 di dislivello in 25 km (salita molto più leggera).

1100 metri di dislivello e 35 km......70 in totale.....non è impegnativa ma con qeusto caldo 356 km in salita qualunque salita sia sono tanti......tra l'altro ho la bici da sistemare.......freni consumati......e cambio che balla.....

il cambio mi da molti problemi a salire (come non bastasse che faccio schifgo di mio...sono scottato, ho il molleggio e il peso della bici che mi frenano e fa un caldo pazzesco) perchè si è smollato di nuovo (bici del cavolo) e mi si muove da una parte all'altra......

speriamo di farcela e di non scottarmi ulteriormente....che mi sono scottato quando sono andato a saviore.....mi sono scottato ieri in piscina.....e che cavolo...manco facessi il pompiere......

vi saprò dire alle 10-11 quando sarò tornato e lavato
Old 08-08-2003, 19:18   #163
Geko
Member

L'Avatar di Geko

uppino

Old 08-08-2003, 22:37   #164
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

oggi è andata bene ragà......fino a pontedilegno media di 26 all'ora.....(salendo non scendendo ) che con il mio allenamento e la mia bici è un bel po......
e sono arrivato fresco.....gli ultimi 5 km prima di ponte li ho macinati via da far paura.....andavo sui 30 secchi......e sonoa rrivato fresco...continuato senza problemi per i 6km dopo sulla salita per il tonale.....mi sono inchiodato invece nelgi ultimi........non avevo quei km sulle gambe e non hanno retto.....e soprattuto gli ultimi erano al sole.

cmq ragazzi.....vi farò un invidia pazzesca.....ma io che sudo tatnissimo oggi non ho sudato.

partiti alle 7 e mezza (perchè un mio amico non si è sveglaito se no le 7)......con 19 gradi a edolo i piazza.

fino a vezza siamo andati con l'ombra che ci ha tenuti freschi come rosette.

a ponte un po più caldo.

poi il primo pezzo per il tonale all'ombra era freschissimo.....un po caldino l'ultimo a salire ma a 1800 l'aria era cmq fresca e si respirava bene.

a tornar giù faceva quasi freddo per il primo pezzo e quello all'ombra....anche perchè le macchine non ci stavano dietro......poi arrivati a ponte a 1200.....faceva già abb caldo..........

però perfetta giornata.

a partire alla 7 o 6 e mezza si ha quasi freddo anche se sembra una battuta per mezza italia.

poi oggi 34 gradi come da altre parti.....ma qui la mattina e la sera è stupendo

enjoy
Old 08-08-2003, 22:59   #165
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

settimana prossima pensavo di fare la spezzagambe.

è una salita che in macchina si fa fatica a fare.....pendenza sopra al 20%.

davvero ho provato sett scorsa e mi sono piantato nei primi 3 tornanti....

sono 10 km e parte da edolo.....quindi poco se vogliamo.......ma ragazzi.....che fatica.

guardate il prospetto: http://ciclismo.sitiasp.it/(gv4hae45pvlrmna5t24w3o55)/camonica.aspx?quale=mola

tenete presente che è difficoltà massima....guardate le pendenze e raffrontatele ad esempio col mortirolo
Old 09-08-2003, 07:58   #166
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
oggi è andata bene ragà......fino a pontedilegno media di 26 all'ora.....(salendo non scendendo ) che con il mio allenamento e la mia bici è un bel po......
e sono arrivato fresco.....gli ultimi 5 km prima di ponte li ho macinati via da far paura.....andavo sui 30 secchi......e sonoa rrivato fresco...continuato senza problemi per i 6km dopo sulla salita per il tonale.....mi sono inchiodato invece nelgi ultimi........non avevo quei km sulle gambe e non hanno retto.....e soprattuto gli ultimi erano al sole.

cmq ragazzi.....vi farò un invidia pazzesca.....ma io che sudo tatnissimo oggi non ho sudato.

partiti alle 7 e mezza (perchè un mio amico non si è sveglaito se no le 7)......con 19 gradi a edolo i piazza.

fino a vezza siamo andati con l'ombra che ci ha tenuti freschi come rosette.

a ponte un po più caldo.

poi il primo pezzo per il tonale all'ombra era freschissimo.....un po caldino l'ultimo a salire ma a 1800 l'aria era cmq fresca e si respirava bene.

a tornar giù faceva quasi freddo per il primo pezzo e quello all'ombra....anche perchè le macchine non ci stavano dietro......poi arrivati a ponte a 1200.....faceva già abb caldo..........

però perfetta giornata.

a partire alla 7 o 6 e mezza si ha quasi freddo anche se sembra una battuta per mezza italia.

poi oggi 34 gradi come da altre parti.....ma qui la mattina e la sera è stupendo

enjoy
Bravo bravo! Complimenti!! Ma vai a fare il Gavia te che puoi! Quella si che deve essere mitica... non farla mi è davvero rimasto di traverso!
Old 09-08-2003, 09:37   #167
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Bravo bravo! Complimenti!! Ma vai a fare il Gavia te che puoi! Quella si che deve essere mitica... non farla mi è davvero rimasto di traverso!

il gavia volevo farla ieri invee del tonale con amico....ma ioa vevo la sinistra bloccata....ero scottato e di fare tuta questrada al sole col caldo non ne avevo voglia...per fare il gavia bisogna essere al bivio almeno almeno alle 8. col fresco.

è una mazzata pazzesca.....e poi mi deve prima passare la scottatura.....

per adesso farò il vivione......prima di andare a milano
Old 09-08-2003, 13:04   #168
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
il gavia volevo farla ieri invee del tonale con amico....ma ioa vevo la sinistra bloccata....ero scottato e di fare tuta questrada al sole col caldo non ne avevo voglia...per fare il gavia bisogna essere al bivio almeno almeno alle 8. col fresco.

è una mazzata pazzesca.....e poi mi deve prima passare la scottatura.....

per adesso farò il vivione......prima di andare a milano
Immagino, comunque non credere, appena superi i 1500 s.l.m. (per non parlare dei 2000) la temperatura cala drasticamente (almeno così è stato sullo Stelvio!), quindi si... devi essere al bivio per le 8! Ma non ti conviene andare fin li in macchina?
Old 09-08-2003, 13:16   #169
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Immagino, comunque non credere, appena superi i 1500 s.l.m. (per non parlare dei 2000) la temperatura cala drasticamente (almeno così è stato sullo Stelvio!), quindi si... devi essere al bivio per le 8! Ma non ti conviene andare fin li in macchina?

non ho il porta bici....ma in ogni caso mi piace partire da casa con la bici anche se quando si fa verso malonno (come per fare saviore e il vivione che voglio fare) opoi a tornare indietro sulla statale con leggera pendenza in salita è traumatico visot che non hai più le gambe.....

però se vado verso ponte poi a tornare è quasi sempre discesa.

basta partire alle 6 e mezza-7....
col fresco in un ora sei a ponte senza tirare troppo.......dopo il gavia.....senza scottarsi possibilmente

cmq prima del gavia voglio fare vivione e mola e aprica salendo nond alla statale ma da um'altra strad< che per alcuni pezzi arriva sui 18% di pendenza.....l'ho già fatta una volta quest'anno ma non sono andato fino all'aprica perchè era pomeriggio.......la statale poi è inutile perchè apparte i km ha una pendenza ridicola...sui 4-5 e poi è trafficata e stretta e non mi fido a farla.....
Old 09-08-2003, 13:31   #170
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
non ho il porta bici....ma in ogni caso mi piace partire da casa con la bici anche se quando si fa verso malonno (come per fare saviore e il vivione che voglio fare) opoi a tornare indietro sulla statale con leggera pendenza in salita è traumatico visot che non hai più le gambe.....

però se vado verso ponte poi a tornare è quasi sempre discesa.

basta partire alle 6 e mezza-7....
col fresco in un ora sei a ponte senza tirare troppo.......dopo il gavia.....senza scottarsi possibilmente

cmq prima del gavia voglio fare vivione e mola e aprica salendo nond alla statale ma da um'altra strad< che per alcuni pezzi arriva sui 18% di pendenza.....l'ho già fatta una volta quest'anno ma non sono andato fino all'aprica perchè era pomeriggio.......la statale poi è inutile perchè apparte i km ha una pendenza ridicola...sui 4-5 e poi è trafficata e stretta e non mi fido a farla.....
In bocca al lupo!
Old 10-08-2003, 12:51   #171
Geko
Member

L'Avatar di Geko

Dunque... dopo ferragosto vado qualche giorno dalle parti di canazei...mi attendono fedaia pordoi e forse il Rolle... nessuno in quei giorni è da quelle parti fra voi ciclisti ?

Ciao

Old 10-08-2003, 13:26   #172
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da Geko
Dunque... dopo ferragosto vado qualche giorno dalle parti di canazei...mi attendono fedaia pordoi e forse il Rolle... nessuno in quei giorni è da quelle parti fra voi ciclisti ?

Ciao

no spiace

OT mode on:

tu che mi hai avviato ai muse.....hai sentito butterflies & hurricanes? è stupenda

Ot mode off
Old 10-08-2003, 13:43   #173
Geko
Member

L'Avatar di Geko

Peccato....cmq l'hai mai fatto il fedaia da caprile? Io monto come rapportino un 40*26...dici che è fattibile per malga Chapela

Cmq x quanto riguarda i muse ora vado a adare un'ascoltata

Old 10-08-2003, 13:53   #174
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Peccato....cmq l'hai mai fatto il fedaia da caprile? Io monto come rapportino un 40*26...dici che è fattibile per malga Chapela

Cmq x quanto riguarda i muse ora vado a adare un'ascoltata
Io l'ho fatto da Caprile, con un 39-27... considera però che da un mese non andavo in bici a parte il giro dei 4 passi 2 giorni prima, insomma ero praticamente senza allenamento! Certo che se tu avessi un 28 o il 29 davanti sarebbe meglio... l'importante e che vai piano (intendo dire proprio al minimo!) perchè anche dopo il rettilineo ci sono un paio di tratti davvero tosti! Comunque è fattibile!
Old 10-08-2003, 14:02   #175
Geko
Member

L'Avatar di Geko

Io ora sto al peso forma perfetto ( mi alleno costantemente da una settimana 40 km al giorno (anke prima di partire per l'Egitto ci davo dentro )) Peso 69 Kg e son alto 1.76. Ho ancora una settimana abbondante per forgiare la gamba...ma quello che mi spaventa è la mancanza da tempo di una salita vera nelle gambe....cmq farò come dici tu: al minimo dall'inizio alla fine senza spremere fino a che ce la farò

Old 11-08-2003, 19:18   #176
Geko
Member

L'Avatar di Geko

Quote:
Io l'ho fatto da Caprile, con un 39-27... considera però che da un mese non andavo in bici a parte il giro dei 4 passi 2 giorni prima, insomma ero praticamente senza allenamento! Certo che se tu avessi un 28 o il 29 davanti sarebbe meglio... l'importante e che vai piano (intendo dire proprio al minimo!) perchè anche dopo il rettilineo ci sono un paio di tratti davvero tosti! Comunque è fattibile!

C'ho pensato sopra e ho deciso di farmi montare un bel 28!!! ( non si sa mai )

Old 12-08-2003, 08:22   #177
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Io ora sto al peso forma perfetto ( mi alleno costantemente da una settimana 40 km al giorno (anke prima di partire per l'Egitto ci davo dentro )) Peso 69 Kg e son alto 1.76. Ho ancora una settimana abbondante per forgiare la gamba...ma quello che mi spaventa è la mancanza da tempo di una salita vera nelle gambe....cmq farò come dici tu: al minimo dall'inizio alla fine senza spremere fino a che ce la farò
Beh dovresti cercare di allungare un po'... 40 km al giorno sono pochini, considera che per fare la salita del fedaia ci vuole un'oretta buona da caprile! Certo che sei avvantaggiato, io pensavo quasi 80 kg quando l'ho fatta quindi non dovresti avere grossi problemi ad andare in cima! Ad ogni modo il trucco per queste salitone megagalattiche (Stelvio, Fedaia, San Pellegrino, Mortirolo, Pordoi, Sella ecc ecc) è sembre lo stesso: rapporto più agile e sforzo minimo, dall'inizio della salita! E' l'unico modo per non morire sulla salita!
Old 12-08-2003, 15:04   #178
Geko
Member

L'Avatar di Geko

Ora parto per una 50ina di km...vediamo come reagiscono le gambe....

(stasera vi so dire )

Old 12-08-2003, 23:02   #179
Geko
Member

L'Avatar di Geko

Tutto bene 50km era un mesetto che non li facevo ma le sensazioni sono decisamente buone Ho tenuto la media a 30Km/h netti...unica nota negativa il caldo!!! Al rientro in casa pesavo due chili in meno!!

Ciauz!

Old 13-08-2003, 14:28   #180
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Tutto bene 50km era un mesetto che non li facevo ma le sensazioni sono decisamente buone Ho tenuto la media a 30Km/h netti...unica nota negativa il caldo!!! Al rientro in casa pesavo due chili in meno!!

Ciauz!
Continuo a chiedermi come fate a tenere medie così alte!

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian