|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
Ciao ragazzi! La prossima settimana avrei intenzione di fare il Rolle da Fiera di Primiero..qualcuno di voi l'ha già fatta? Non dovrebbe essere durissima...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
bene bene.....sarà opra che vado a letto.....alle 7 si parte:
![]() questo è da ponte di legno a tonale. 600 metri di dislivello per 11 km.... ma prima ce ne sono 500 di dislivello in 25 km (salita molto più leggera). 1100 metri di dislivello e 35 km......70 in totale.....non è impegnativa ma con qeusto caldo 356 km in salita qualunque salita sia sono tanti......tra l'altro ho la bici da sistemare.......freni consumati......e cambio che balla..... ![]() il cambio mi da molti problemi a salire (come non bastasse che faccio schifgo di mio...sono scottato, ho il molleggio e il peso della bici che mi frenano e fa un caldo pazzesco) perchè si è smollato di nuovo (bici del cavolo) e mi si muove da una parte all'altra...... ![]() speriamo di farcela ![]() vi saprò dire alle 10-11 quando sarò tornato e lavato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
|
uppino
![]()
![]() |
#164 |
Senior Member
|
oggi è andata bene ragà......fino a pontedilegno media di 26 all'ora.....(salendo non scendendo
![]() e sono arrivato fresco.....gli ultimi 5 km prima di ponte li ho macinati via da far paura.....andavo sui 30 secchi......e sonoa rrivato fresco...continuato senza problemi per i 6km dopo sulla salita per il tonale.....mi sono inchiodato invece nelgi ultimi........non avevo quei km sulle gambe e non hanno retto.....e soprattuto gli ultimi erano al sole. cmq ragazzi.....vi farò un invidia pazzesca.....ma io che sudo tatnissimo oggi non ho sudato. partiti alle 7 e mezza (perchè un mio amico non si è sveglaito se no le 7)......con 19 gradi a edolo i piazza. fino a vezza siamo andati con l'ombra che ci ha tenuti freschi come rosette. a ponte un po più caldo. poi il primo pezzo per il tonale all'ombra era freschissimo.....un po caldino l'ultimo a salire ma a 1800 l'aria era cmq fresca e si respirava bene. a tornar giù faceva quasi freddo per il primo pezzo e quello all'ombra....anche perchè le macchine non ci stavano dietro......poi arrivati a ponte a 1200.....faceva già abb caldo.......... però perfetta giornata. a partire alla 7 o 6 e mezza si ha quasi freddo anche se sembra una battuta per mezza italia. poi oggi 34 gradi come da altre parti.....ma qui la mattina e la sera è stupendo enjoy |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
settimana prossima pensavo di fare la spezzagambe.
è una salita che in macchina si fa fatica a fare.....pendenza sopra al 20%. davvero ho provato sett scorsa e mi sono piantato nei primi 3 tornanti.... sono 10 km e parte da edolo.....quindi poco se vogliamo.......ma ragazzi.....che fatica. guardate il prospetto: http://ciclismo.sitiasp.it/(gv4hae45pvlrmna5t24w3o55)/camonica.aspx?quale=mola tenete presente che è difficoltà massima....guardate le pendenze e raffrontatele ad esempio col mortirolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
il gavia volevo farla ieri invee del tonale con amico....ma ioa vevo la sinistra bloccata....ero scottato e di fare tuta questrada al sole col caldo non ne avevo voglia...per fare il gavia bisogna essere al bivio almeno almeno alle 8. col fresco. è una mazzata pazzesca.....e poi mi deve prima passare la scottatura..... per adesso farò il vivione......prima di andare a milano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho il porta bici....ma in ogni caso mi piace partire da casa con la bici anche se quando si fa verso malonno (come per fare saviore e il vivione che voglio fare) opoi a tornare indietro sulla statale con leggera pendenza in salita è traumatico visot che non hai più le gambe..... però se vado verso ponte poi a tornare è quasi sempre discesa. basta partire alle 6 e mezza-7.... col fresco in un ora sei a ponte senza tirare troppo.......dopo il gavia.....senza scottarsi possibilmente ![]() ![]() cmq prima del gavia voglio fare vivione e mola e aprica salendo nond alla statale ma da um'altra strad< che per alcuni pezzi arriva sui 18% di pendenza.....l'ho già fatta una volta quest'anno ma non sono andato fino all'aprica perchè era pomeriggio.......la statale poi è inutile perchè apparte i km ha una pendenza ridicola...sui 4-5 e poi è trafficata e stretta e non mi fido a farla..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#171 |
Member
|
Dunque... dopo ferragosto vado qualche giorno dalle parti di canazei...mi attendono fedaia pordoi e forse il Rolle...
![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
no spiace ![]() OT mode on: tu che mi hai avviato ai muse.....hai sentito butterflies & hurricanes? è stupenda ![]() Ot mode off |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Member
|
Peccato....cmq l'hai mai fatto il fedaia da caprile? Io monto come rapportino un 40*26...dici che è fattibile per malga Chapela
![]() ![]() Cmq x quanto riguarda i muse ora vado a adare un'ascoltata ![]()
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#175 |
Member
|
Io ora sto al peso forma perfetto ( mi alleno costantemente da una settimana 40 km al giorno (anke prima di partire per l'Egitto ci davo dentro
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#176 | |
Member
|
Quote:
C'ho pensato sopra e ho deciso di farmi montare un bel 28!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#178 |
Member
|
Ora parto per una 50ina di km...vediamo come reagiscono le gambe....
![]() (stasera vi so dire ![]() ![]()
![]() |
#179 |
Member
|
Tutto bene
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciauz! ![]() ![]()
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.