|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Saresti disposto a seguire una o più sere a settimana un corso on-line di fotografia? | |||
| Sì |
|
33 | 97.06% |
| No |
|
1 | 2.94% |
| Votanti: 34. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Quote:
avevamo gia parlato di una cosa del gennere (io ne avevo parlato ma il prof. Q. non era d'accordo sia perchè poteva diventare dispersivo sia perche non e questo il reale intento dell'idea. Riflettendoci ti immafini che ne so una prova a 2.8 con vari stop(diciamo 5) di apertura moltiplicata x 33 utenti?(165 scattiiiii) Diventa una cosa mastodontica e poco pratica L'idea e di un corso base semplice e che ci introduca nelle arti magiche delle fotografia non sarebbe male fare tante prove pratiche ma poi chi a il tempo di controllare tutto? non dimanticare che e tutto free. Dopo il corso base si vedra. ciau |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Ciao!
Mi è appena arrivata la A70..... beh mi servirebbero le lezioni per usarla al meglio. Se c'è un posto... mi iscriverei volentierissimo Grazie! |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Città: Montignoso
|
il post è lungo...ma...se non è gia stato proposto..non si può tenere in rilievo?!!?!?!?!?!
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Comunque s'era anche detto che al termine del corso (in questo caso del corso base) ci sarebbero stati gli "esami", cioè scattare delle foto che evidenziassero non tanto l'aspetto compositivo, bensì l'aspetto tecnico. Concordo anche con il fatto di mettere in rilievo quest'argomento. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
ok allora ogni tre commenti ripetero perentoriamente :
le prove ve le fate x i fatti vostri qui si impara soltanto |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
ok, allora fatemi un fischio alla fine del corso base
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Per chi è interessato a far parte dello staff:
Inviatemi una mail, che vediamo di organizzare una chattata... scaricatevi mIRC
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
Allora quando si riunisce sto staff?
Insomma tra 2 gioni parto Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
Stasera sono su ICQ... non so se resto fisso a casa, cmq ogni tanto dovreste bekkarmi
- DAI CHE POI NON SI FA PIU' IN TEMPO!!!
|
|
|
#170 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se non è troppo tardi mi iscrivo al corso......terzo banco a destra
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
il posto non manca ma servono menti sveglie
non poltrirai sul banco a settembre cmq tra un po si chiude x ferie Ultima modifica di s0nik0 : 07-08-2003 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
se volete io e soniko siamo in chat con icq... quindi eventuali consigli sono ben accetti!
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
insoma lo staff e in riunione chi ci vuole venire a trovare e ben accetto
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Ci sono news?
Io ieri mi sono registrato su altervista perchè vorrei farmi un sitarello dove mettere le mie foto e qualche info sulla fotografia digitale. Se fosse possibile mi piacerebbe integrarlo con il "nostro" corso, magari riportando le lezioni, i migliori esempi etc etc..che ne dite? Spero per settembre (lavoro permettendo) di riuscire a mettere su almeno la parte personale, poi di raggiungere i crediti per "acquistare" MySql.... Fatemi sapere se vi può interessare...ciao! |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
s0nik0 chiama fotografi provetti:
OK gente iscrivetevi in tanti qui vi aspettiamo abbiamo gia stilato una lista ma la allargheremo Ieri c'è stata la prima riunione di staff abbiamo alcune ideee chiare e altre ne verranno (se avete suggerimenti postateli) io metto il picchetto qui quando torno mi leggo le risposte. per il resto buone vacanze ci si vede a Settembre PS Le valige pronte mi aspettano si parteeeeeeee PSS W LA FIGA |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
buon evacanze..io sono sempre qua..innamovibile..a meno che no mi uccida.....voglio le ferie
CIAO! |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Città: monza
|
Quote:
FINE OT attendo impaziente l'inizio delle lezioni buone ferie
|
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
ci piace a tutti.. senza il bisogno di invocarla sepsso..tanto è inutile.. ok.. finte OT ..davvero.. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#180 |
|
Member
Città: Mestre -Ve-
|
...che dire... mi sembra molto interessante! Se c'è ancora posto, mi piacerebbe far parte del "corpo studentesco". Premetto che sono totalmente ignorante e, a dire il vero, non ho nemmeno una macchina fotografica seria... però la fotografia mi ha sempre affascinato e vorrei riuscire a guardare questo mondo con occhio più critico.
Per il materiale, penso di scroccare la digitale di mio fratello. Volevo rilanciare l'idea "chat" con uno spazio su AlterVista e ChatScript in Php o un canale MIrc, ma poi ho letto che è stata scartata l'eventualità extra-forum. Ciao a tutti e complimenti per l'iniziativa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.