|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#162 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
lol
Lol il bello è che non so neanche overkollkare per spillarmi quei 5 / 6 frame UFFA ^^
Purtroppo co sti prezzi me tocca pure aspetta per una scheda buona ![]() Secondo voi qual'è la migliore scheda Grafica Che metta in un buon rapporto QUALITA / COSTO ? ![]()
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
pagghi hai scritto:
x me e per molti HL rimane dei migliori fps (io direi il migliore) e la contrario tuo non ho mai digerito q2... gioco che non ho finito x noia. evidentemente non hai letto qualche post sopra......nessuno potrebbe mai sindacare che q2 sia uno dei flop single player piu riusciti della storia; in effetti sarebbe veramente debole come titolo se fosse dotato solo di quelle mappette scialbe e senza un minimo di interazione; ma a dire il vero se io compro un gioco non e certo per giocare contro il computer!!! chi gioca in single alzi la mano....io no......ed e qui che entra in scena la grandiosita di q2.....senza essere esagerato il secondo genito della saga q è (ovviamente non come grafica, ma come gameplay!!!!!) ancora anni luce avanti a qualunque altro titolo oggi in circolazione e hl non fa eccezione; anzi per essere un gioco sviluppato sul motore di q2 quelli della valve sono riusciti a implementare un supporto multiplayer da chiodi e una fisica Che "peggiorata" rispetto a q2 potrebbe definirsi un eufemismo; ma ovviamente se non giochi in multi questo discorso non e per te e non potresti mai capire (non lo dico per offenderti sia chiaro!!!!!); se parliamo di single ammetto e ho ammesso chiaramente che hl è il mio gioco preferito!!!!!!! in effetti per me il gioco perfetto è un gioco con la grafica di u2, la trama di hl e la fisica e il multiplayer di q2 . e basta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quote:
Detto questo ti dico anche che quakeII, quando uscì non era affato male in single. Ovviamente poi, quando uscì half-life, questo segnò una rivoluzione, ma fino ad allora un game come quake2 non sfigurava x niente, neanche come game-play.......
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Io gioco quasi solo single player games.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
e vero, io difficilmente gioco in rete, e ciò che mi ha spinto a lasciare perdere questo mondo sono semplicemente delle limitazioni tecniche legate alle linee telefoniche (pensa che qui da me non è arrivato ancora l'adsl!!!! e sono a 5km da bs ![]() Direche che sicuramente ho letto male io, forse di fretta e non ti avevo capito bene. Il fatto è che indipendentemente dal fatto che io giochi pochissimo in rete, ritengo la modalità single sia parecchio importante in un gioco... avevo provato anche io hl in rete ed era un obrobrio, ma visto che lo ritenevo comunque un single player, questo difetto non influisce in minima parte su ciò che penso di HL. La valutazione che farò x HL2 sarà solo ed esclusivamente legata al single, anche se magari x l'epoca mi sarò buttato nella mischia del multy. Q2 l'ho usato ancora(sopratutto in lan) e concordo con te che sia ancora oggi uno dei migliori e divertenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.