Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2014, 07:02   #161
lockheed
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Meglio di quella:

io gioco a calcio e guadagno 700 euro al giorno, sicuramente no !
Bello vero sparare balle alla gd350turbo versione: "ciò l'amico con l'iphone che lo usa solo su Facebook"....
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 07:08   #162
lucreghert
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Cosi scontato non direi. Non han superato iOs (la news parla di Italia ma ci sono altri paesi) fino a quando il sistema ha raggiunto una certa maturità, che ha necessitato di anni di sviluppo.
Invece è scontato visto che di modelli WP ne esistono per tutti i gusti e le tasche a partire da 100 euro.
In ogni caso, non credo che Microsoft si metta a festeggiare questo traguardo.
Gli interessa guadagnare anche in altri paesi, cosa tutt'altro che scontata.
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 07:09   #163
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
Bello vero sparare balle alla gd350turbo versione: "ciò l'amico con l'iphone che lo usa solo su Facebook"....
L'unica differenza è che io non sparo balle...
Poi se questo ha sconvolto le tue convinzioni, benvenuto nel mondo reale !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 08:03   #164
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Beh io ti posso dire che io sarei uno di quelli.

Avevo un Android di fascia medio-bassa (Xperia Sole): lo usavo per chiamate, SMS/WA, mail (personale e aziendale), navigazione/youtube e come navigatore (finché ha funzionato... Da quando lo hanno incluso nell'app maps secondo me è diventato 'nammerda, scusate il francesismo). E per quello che serviva a me era un buon compromesso tra usabilità e prezzo.
Ora mi hanno regalato un WP entry-level (Lumia 630): lo uso per chiamate, SMS/WA, mail (personale soltanto per adesso, quella aziendale quando ho lo sbatti la configuro), navigazione/youtube e come navigatore (al primo giorno di utilizzo voleva farmi prendere una strada del centro contromano ma vabbé, all'inizio il navigatore di iOS manco era in grado di guidarti all'uscita del centro commerciale ). E per quello che serve a me è un compromesso tra usabilità e prezzo ancora migliore.

Ecco, io sono il classico esempio di persona che se prendesse l'iPhone potresti dire "questo qua ha buttato i soldi solo per avere il marchio" (è per quello che sostengo che come me ce ne sono molti)...
Infatti non mi vedo né ora né in futuro con un melafonino in mano.
Old 03-09-2014, 08:20   #165
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
...Ecco, io sono il classico esempio di persona che se prendesse l'iPhone potresti dire "questo qua ha buttato i soldi solo per avere il marchio" (è per quello che sostengo che come me ce ne sono molti)...
I frequentatori di un forum di tecnologia, sono solitamenente persone informate in materia, tranne ovviamente quelli che vengono sui medesimi solo per scaricare le proprie frustrazioni, quindi diciamo che la maggiorparte di essi compiono le proprie scelte con cognizione di causa...

Costoro se si comprano un cellulare di marca X, sanno quello che fanno...

Ma il problema, se così lo vogliamo chiamare, è la parte della popolazione che non si interessa di tecnologia, e stiamo parlando della stragrande maggioranza, magari vanno a far la spesa al centro commerciale e vengono "accalappiati" dal promoter della 3 che gli dice "signora vuole un iphone per 30 euro ?"

O chiedono consigli nel reparto telefonia, nel quale sicuramente non si cerca di vendere un NOKIA ASHA, ma si punta a vendere un top di gamma !
Old 03-09-2014, 09:20   #166
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Invece è scontato visto che di modelli WP ne esistono per tutti i gusti e le tasche a partire da 100 euro.
In ogni caso, non credo che Microsoft si metta a festeggiare questo traguardo.
Gli interessa guadagnare anche in altri paesi, cosa tutt'altro che scontata.
Non è per niente scontato. Anche BB copre più fasce. Anche WP7 copriva più fasce, eppure non se ne vedeva manco uno.

Solo con i modelli entry level di 8.0 si è iniziato a vedere qualcosa. Bisogna vedere questo inverno, in cui avremo tutta la fascia entry level e la fascia media (presentazione proprio in questi giorni del 730 e 830)
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 09:26   #167
lockheed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Beh io ti posso dire che io sarei uno di quelli.

Avevo un Android di fascia medio-bassa (Xperia Sole): lo usavo per chiamate, SMS/WA, mail (personale e aziendale), navigazione/youtube e come navigatore (finché ha funzionato... Da quando lo hanno incluso nell'app maps secondo me è diventato 'nammerda, scusate il francesismo). E per quello che serviva a me era un buon compromesso tra usabilità e prezzo.
Ora mi hanno regalato un WP entry-level (Lumia 630): lo uso per chiamate, SMS/WA, mail (personale soltanto per adesso, quella aziendale quando ho lo sbatti la configuro), navigazione/youtube e come navigatore (al primo giorno di utilizzo voleva farmi prendere una strada del centro contromano ma vabbé, all'inizio il navigatore di iOS manco era in grado di guidarti all'uscita del centro commerciale ). E per quello che serve a me è un compromesso tra usabilità e prezzo ancora migliore.

Ecco, io sono il classico esempio di persona che se prendesse l'iPhone potresti dire "questo qua ha buttato i soldi solo per avere il marchio" (è per quello che sostengo che come me ce ne sono molti)...
Scusa ma hai una vaga idea di quanti smartphone ci siano in giro che non vengono sfruttati al 100%?
In vacanza in spiaggia vedevo gente di 60 anni con all'orecchio Tablet da 10 pollici che usava solo per Facebbok e telefonare.
E allora?
Ma perché non ammettere che QUALSIASI PERSONA acquista un PRODOTTO perché gli piace quello invece di continuare a triturare i maroni?
Tra l'altro, quelli appassionati di tecologia che si informano e fanno i fighi su questo forum, cambiano il terminale OGNI anno (basta che ti fai una ricerchina sui LORO messaggi e ne vedi delle belle).
La differenza però è che, nonostante spendono 300 euro l'anno per andare solo su Facebook (già perché alla fine fanno le stesse cose di tutti...) io non mi metto a triturargli i maroni come fa gd350turbo che in ogni topic rimarca sempre la solita solfa :"iphone da fighetti, è una moda, lo usano solo su Facebook, mio amico ha speso 700 euro quando poteva spendere 50 per prendere il mio usato ecc ecc.
Ribadisco la mia opinione: la gente acquista quello che gli piace SECONDO LE PROPRIE POSSIBILITÀ' economiche, il resto è aria fritta.
Old 03-09-2014, 09:56   #168
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

C'è un altra cosa che ti dico sempre...
Se ti da fastidio leggere i miei messaggi, vai nel pannello di controllo e selezioni la voce ignora gd350turbo...
Dopo non verrai più disturbato da me !
Se non lo fai è perchè non è vero che ti disturbo, quindi parafrasando qualcuno, tutto il resto è aria fritta !
Old 03-09-2014, 10:07   #169
lockheed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
C'è un altra cosa che ti dico sempre...
Se ti da fastidio leggere i miei messaggi, vai nel pannello di controllo e selezioni la voce ignora gd350turbo...
Dopo non verrai più disturbato da me !
Se non lo fai è perchè non è vero che ti disturbo, quindi parafrasando qualcuno, tutto il resto è aria fritta !
Vorresti vero?
Non vorrai mica che ti faccio trollare libero sul forum con le tue storielle inventate!
Old 03-09-2014, 10:12   #170
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Vorresti vero?
Non vorrai mica che ti faccio trollare libero sul forum con le tue storielle inventate!
Old 06-09-2014, 17:15   #171
fabcal2469
Member

Iscritto dal: May 2007
No guardate che il problema delle vendite di questo o quel modello dipende moltissimo dai commessi nel 90% dei casi. Siamo andati a comprare un Windows Phone nel 2011 da usare per lo sviluppo, volevamo un HTC e non si trovavano. Il commesso insisteva per venderci l'iPhone! Il galaxy, all'epoca non c'era ancora il 2, lo stavamo prendendo per lo sviluppo Android proprio in quell'occasione. Insomma alla fine abbiamo dovuto ripiegare su un Omnia 7 col commesso che smise di insistere sull'iPhone dopo avergli detto che serviva per lo sviluppo di App Windows Phone. Molto spesso ho sentito nei centri commerciali consigliare Samsung o iPhone. Come se non esistesse altro. Non so perché ma gli HTC sono introvabili o si trovano pochi modelli. Anche gli operatori telefonici, quelli che telefonano alle aziende o i dealer e i punti vendita dei vari gestori propongono Samsung o iPhone. Il mercato lo influenza di più il venditore finale che non il cliente poco informato!
fabcal2469 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian