|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso, non credo che Microsoft si metta a festeggiare questo traguardo. Gli interessa guadagnare anche in altri paesi, cosa tutt'altro che scontata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Avevo un Android di fascia medio-bassa (Xperia Sole): lo usavo per chiamate, SMS/WA, mail (personale e aziendale), navigazione/youtube e come navigatore (finché ha funzionato... Da quando lo hanno incluso nell'app maps secondo me è diventato 'nammerda, scusate il francesismo). E per quello che serviva a me era un buon compromesso tra usabilità e prezzo. Ora mi hanno regalato un WP entry-level (Lumia 630): lo uso per chiamate, SMS/WA, mail (personale soltanto per adesso, quella aziendale quando ho lo sbatti la configuro), navigazione/youtube e come navigatore (al primo giorno di utilizzo voleva farmi prendere una strada del centro contromano ma vabbé, all'inizio il navigatore di iOS manco era in grado di guidarti all'uscita del centro commerciale ![]() Ecco, io sono il classico esempio di persona che se prendesse l'iPhone potresti dire "questo qua ha buttato i soldi solo per avere il marchio" (è per quello che sostengo che come me ce ne sono molti)... Infatti non mi vedo né ora né in futuro con un melafonino in mano.
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
Costoro se si comprano un cellulare di marca X, sanno quello che fanno... Ma il problema, se così lo vogliamo chiamare, è la parte della popolazione che non si interessa di tecnologia, e stiamo parlando della stragrande maggioranza, magari vanno a far la spesa al centro commerciale e vengono "accalappiati" dal promoter della 3 che gli dice "signora vuole un iphone per 30 euro ?" O chiedono consigli nel reparto telefonia, nel quale sicuramente non si cerca di vendere un NOKIA ASHA, ma si punta a vendere un top di gamma ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Solo con i modelli entry level di 8.0 si è iniziato a vedere qualcosa. Bisogna vedere questo inverno, in cui avremo tutta la fascia entry level e la fascia media (presentazione proprio in questi giorni del 730 e 830)
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Bannato
|
Quote:
In vacanza in spiaggia vedevo gente di 60 anni con all'orecchio Tablet da 10 pollici che usava solo per Facebbok e telefonare. E allora? Ma perché non ammettere che QUALSIASI PERSONA acquista un PRODOTTO perché gli piace quello invece di continuare a triturare i maroni? Tra l'altro, quelli appassionati di tecologia che si informano e fanno i fighi su questo forum, cambiano il terminale OGNI anno (basta che ti fai una ricerchina sui LORO messaggi e ne vedi delle belle). La differenza però è che, nonostante spendono 300 euro l'anno per andare solo su Facebook (già perché alla fine fanno le stesse cose di tutti... ![]() Ribadisco la mia opinione: la gente acquista quello che gli piace SECONDO LE PROPRIE POSSIBILITÀ' economiche, il resto è aria fritta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
C'è un altra cosa che ti dico sempre...
Se ti da fastidio leggere i miei messaggi, vai nel pannello di controllo e selezioni la voce ignora gd350turbo... Dopo non verrai più disturbato da me ! Se non lo fai è perchè non è vero che ti disturbo, quindi parafrasando qualcuno, tutto il resto è aria fritta ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Bannato
|
Quote:
Non vorrai mica che ti faccio trollare libero sul forum con le tue storielle inventate! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
No guardate che il problema delle vendite di questo o quel modello dipende moltissimo dai commessi nel 90% dei casi. Siamo andati a comprare un Windows Phone nel 2011 da usare per lo sviluppo, volevamo un HTC e non si trovavano. Il commesso insisteva per venderci l'iPhone! Il galaxy, all'epoca non c'era ancora il 2, lo stavamo prendendo per lo sviluppo Android proprio in quell'occasione. Insomma alla fine abbiamo dovuto ripiegare su un Omnia 7 col commesso che smise di insistere sull'iPhone dopo avergli detto che serviva per lo sviluppo di App Windows Phone. Molto spesso ho sentito nei centri commerciali consigliare Samsung o iPhone. Come se non esistesse altro. Non so perché ma gli HTC sono introvabili o si trovano pochi modelli. Anche gli operatori telefonici, quelli che telefonano alle aziende o i dealer e i punti vendita dei vari gestori propongono Samsung o iPhone. Il mercato lo influenza di più il venditore finale che non il cliente poco informato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.