Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2014, 11:36   #161
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Comunque, per il fatto del deterioramento

Spoiler:
Esiste un anello che diminuisce per l'appunto il deterioramento
Spoiler:
Eh si ce l'ho, l'ho usato per un bel pò ma il problema c'era comunque.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 11:40   #162
skyteam
Member

L'Avatar di skyteam

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
1) se ti piace come arma certo che ha senso, anche perché inizialmente si trovano poche titaniti, ma più avanti avrai tutte quelle che vuoi. Indubbiamente direi che rispetto alla spada lunga ci sono armi migliori, ma dipende tutto dallo stile di combatimento che hai.
2)questo devo scoprirlo ancora, prima ho giocato come guerriero tanker, solo ora ho iniziato come mago e mi serve un'equip leggero. Comunque c'è roba di ogni tipo, basta trovarla (però di sicuro ci sono equip leggeri migliori di quello dell'esploratore)
Grazie mille
skyteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 12:45   #163
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Durante sulla Gedosato e questione VAC

Quote:
So about VAC: Yes, you could be banned for using GeDoSaTo.

Personally, I consider that fairly unlikely though. GeDoSaTo makes no changes outside of its own dll, and most significantly it does not alter the game state in any way. I believe VAC is selective enough to know the difference.

But don't blame me if you do get banned - the possibility is not 0.
Old 29-04-2014, 12:48   #164
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
come faccio a capire se trasporto troppo peso?
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 12:54   #165
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
come faccio a capire se trasporto troppo peso?
Vai nella sezione equipaggiamento, in basso a sinistra c'è una finestra con indicato il peso equipaggiato/peso massimo con indicazione della percentuale dello stesso.

Old 29-04-2014, 13:20   #166
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Non capisco come si faccia a dire che i boss di DS2 siano più difficili del primo... ne avrò ammazzati 12 - 13 (compresi 3 "speciali") e non ce n'è stato uno che mi abbia dato problemi!

Adesso sono davanti ad un bivio: non so se iniziare a pompare la magia per provare qualche incantesimo o se continuare a tirare su la forza... con la clay+7 e 28 di forza faccio abbastanza danno, ma non vorrei trovarmi a fine gioco ad essere una pippa in melee per aver voluto curiosare con la magia...
Old 29-04-2014, 13:28   #167
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Non capisco come si faccia a dire che i boss di DS2 siano più difficili del primo... ne avrò ammazzati 12 - 13 (compresi 3 "speciali") e non ce n'è stato uno che mi abbia dato problemi!

Adesso sono davanti ad un bivio: non so se iniziare a pompare la magia per provare qualche incantesimo o se continuare a tirare su la forza... con la clay+7 e 28 di forza faccio abbastanza danno, ma non vorrei trovarmi a fine gioco ad essere una pippa in melee per aver voluto curiosare con la magia...
Spoiler:
Esiste la possibilità di respec
Old 29-04-2014, 13:37   #168
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Già, è vero!
La cosa mi aveva fatto così schifo la prima volta che se ne parlò che il mio cervello continua ad ignorarla.
Ok, andrò di magia.
Old 29-04-2014, 14:15   #169
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Durante sulla Gedosato e questione VAC
ma è gia stato bannato qualcuno?

Se volete la mia sono le solitre stronz**e che vengono fuori in ogni gioco, io non ho mai visto nessuno bannato per sweetfx, enb o qualsiasi mod grafica..gioco praticamente solo giochi online
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 14:51   #170
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
ma è gia stato bannato qualcuno?

Se volete la mia sono le solitre stronz**e che vengono fuori in ogni gioco, io non ho mai visto nessuno bannato per sweetfx, enb o qualsiasi mod grafica..gioco praticamente solo giochi online
Infatti. GeDoSaTo funziona esattamente come sweetfx ed a essere pignoli anche i vari Afterburner e simili usano lo stesso metodo per visualizzare le informazioni sull' OSD. Dubito fortemente GeDoSaTo venga flaggato intenzionalmente come cheat.
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 14:56   #171
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
In PVP ho beccato gente con le cestus che facevano un male ASSURDO. Oltre ad essere velocissimi stile kenshiro. Madonna oh ... pare un cacchio di cheat

Come secondarie uno aveva pure 2 fruste con il bleeding ...
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 15:13   #172
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Ragazzi non riesco ad usare il globo incrinato rosso da nessuna parte, me lo dà sempre grigio come mai? Vorrei fare la mia prima invasione per poter aderire al patto dei rossi..
Ero nei blu prima, sono andato dal gatto ed ho cancellato il patto ..
Qualche idea del come mai non va ?
Old 29-04-2014, 15:16   #173
UnicoPCMaster
Senior Member

Sei umano?

Old 29-04-2014, 15:17   #174
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Credo di aver trovato un metodo alternativo per uccidere il:
Spoiler:
carro del boia
e cioé?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 15:18   #175
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Sei umano?
Emh.. no Ora provo da umano

Funziona, grazie mille master!
Old 29-04-2014, 15:41   #176
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
le frecce dell'arco si ricaricano al falò?
No...

Spoiler:
...devi ricomprarle tutte le volte dal fabbro,io ne ho utilizzate una quantita' enorme nella prima run...

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma non si può giocare offline senza invasioni e indicazioni ad ogni bivio? Almeno tecnicamente hanno fatto un buon lavoro, ma bisogna sempre fare un giro lunghissimo per uscire dal gioco
L'unica e' giocare con il router spento...

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
ieri l'ho presa, non mi piace molto il moveset, specialmente gli attacchi forti che ti rendono mazzolabile per un bel po' di tempo, e non ero sicuro se potenziarla...però se effettivamente è praticamente l'unica arma passabile di inizio gioco (sto ad una 10a di ore di gioco, in compagnia di
Spoiler:
gargoyle e peccatrice)

allora vada per lui, vedo di potenziarlo un po'
grazie
Si,io infatti utilizzo quasi esclusivamente l'attacco veloce...
Gli aspetti positivi sono il peso,solo 2.5,il buon scaling destrezza,B,e il danno fisico+sanguinamento...

Quote:
Credo di aver trovato un metodo alternativo per uccidere il:
Spoiler:
carro del boia
Quote:
e cioé?
Son curioso anch'io e contraccambio con un magheggio che ho intuito per far fuori...

Spoiler:
...il Cavaliere dei Draghi...

stando ad un chilometro di distanza...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 15:47   #177
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Son curioso anch'io e contraccambio con un magheggio che ho intuito per far fuori...

Spoiler:

Spoiler:
Da un chilometro? Ma forse perché si vede anche senza entrare nella nebbia? Comunque il cavaliere dei draghi, come l'ultimo dei giganti, è il boss più semplice del gioco, io la prima volta l'ho battuto col pugnale, che sbatti però, ci avrò messo 15 minuti
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 15:59   #178
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Spoiler:
Da un chilometro? Ma forse perché si vede anche senza entrare nella nebbia? Comunque il cavaliere dei draghi, come l'ultimo dei giganti, è il boss più semplice del gioco, io la prima volta l'ho battuto col pugnale, che sbatti però, ci avrò messo 15 minuti
Hai gia' capito...
Vero,e' gia' semplice di suo.
In ogni caso...

Spoiler:
...http://minus.com/i/jhoXG47qS6P8
Ho provato da lì con l'Arco ed effettivamente subisce danni,non lo si vede immediatamente ma,quando si entra nella nebbia,si nota di averglieli fatti...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Old 29-04-2014, 16:07   #179
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
e cioé?
Spoiler:
Niente di che, in pratica invece di usare la leva l'ho colpito con bombe, urne e coltelli, è divertente perché ad un certo punto non riesce a saltare il fosso e ti ritrovi il cavallo aggrappato alla sporgenza.

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi

Spoiler:

Spoiler:
Immagino colpendolo da fuori l'area con un arco o altra arma distanza.

Old 29-04-2014, 16:14   #180
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Spoiler:
Niente di che, in pratica invece di usare la leva l'ho colpito con bombe, urne e coltelli, è divertente perché ad un certo punto non riesce a saltare il fosso e ti ritrovi il cavallo aggrappato alla sporgenza.

Spoiler:
Immagino colpendolo da fuori l'area con un arco o altra arma distanza.
Uhm,divertente,si aggrappa alla sporgenza...
Devo ancora farlo la seconda volta,magari ci provo...

Ho messo lo screen per l'altro Boss sopracitato...

E,sempre in tema di magheggi e Boss,qulacuno ha gia' provato a far fuori le Sentinelle...

Spoiler:
...sfruttando una delle quattro pareti illusorie che si trovano nell'area a piano terreno nello scontro in questione?In teoria,in stanze cosi' piccole,le Sentinelle non possono entrare,o,se lo fanno,si potrebbero incasinare,come avviene nel Castello di Drangleic,attirandole verso il primo Falo'...
hd:
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian