Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2014, 01:16   #121
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
scusate ragazzi, ma armi buoni per un pg destrezza ce ne sono? (leggasi quali? dove?)
col pg forza vado un amore a suon di fendenti di spada bastarda, ma qui niente...
Nella realta'...

Spoiler:
...per una buona build DEX basta gia' comprare il Falcione da Lenigrast,ed upgradarlo nel prosieguo.E' ottimo e puoi portartelo anche fino a fine gioco.In seguito potrai trovare le Katane Nere,l'Uchiagatana e la Nodachi,tutte ottime ma non indispensabili...

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
ovviamente iscritto!

avrei già un paio di domande valà...

Gli oggetti si bruciano solo in determinati falò? in determinati momenti di gioco?

Il Mercante del pontile che acquista se muore che posso fare?

il gioco è pieno di passaggi segreti ok ma c'è un modo per capirlo o bisogna sempre andare a casaccio

da uno a dieci quanto è infame il boss della cattedrale blu?
Spoiler:
...1 no,puoi bruciarli in tutti i falo' e quando vuoi,almeno cosi' mi risulta...
2 mi sa che sono cavoli...non l'avrai mica ucciso per sbaglio,eh...?!
3 no,non c'e' modo di capirlo,se non leggendo i messaggi degli altri giocatori...Ma a volte sono falsi... Eppoi alcune pareti si distruggono a mazzate,altre richiedono di schiacciare il tasto azione...
4 5,non di piu',quando ci vai bardato come si deve...

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Mah, io i boss li sto trovando estremamente semplici... comunque, ecco la mia situazione dopo 22 ore di gioco:

(screenshot fatto a inizio serata, adesso sono andato ancora avanti)
Occhio a fare screen...

Spoiler:
...sul Ponte del Forte Ferreo,quando meno te lo aspetti uno spirito oscuro ti invade e ti mazzuola alle spalle... Quello e' uno dei punti cardine per le invasioni...

Hai alzato molto la ADT,scelta particolare e.forse,saggia...

Il mio:

case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 01:25   #122
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Occhio a fare screen...

Spoiler:
...sul Ponte del Forte Ferreo,quando meno te lo aspetti uno spirito oscuro ti invade e ti mazzuola alle spalle... Quello e' uno dei punti cardine per le invasioni...

Hai alzato molto la ADT,scelta particolare e.forse,saggia...
eheh sì, stasera mi sono cimentato un po' nel pvp su quel ponte... di tutti gli spadaccini a due spade che ho incontrato uno solo è riuscito a battermi.
Con i maghi ho sostanzialmente pareggiato... ma un tipo con un catalizzatore bellissimo mi ha fatto un parry e poi mi sparato un malocchio in faccia oneshottandomi... e questo da solo vale 100 a zero a mio sfavore. -_-
Per quanto riguarda l'adt... solo adesso il roll mi sembra decente... fai un po' tu. :/

Quote:

Il mio:

Tu, piuttosto, come riesci a giocare con così poca agilità??
Old 29-04-2014, 01:26   #123
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
grazie delle risposte ...

ps il mercante e "finito in trappola insieme a me"

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 01:41   #124
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
eheh sì, stasera mi sono cimentato un po' nel pvp su quel ponte... di tutti gli spadaccini a due spade che ho incontrato uno solo è riuscito a battermi.
Con i maghi ho sostanzialmente pareggiato... ma un tipo con un catalizzatore bellissimo mi ha fatto un parry e poi mi sparato un malocchio in faccia oneshottandomi... e questo da solo vale 100 a zero a mio sfavore. -_-
Per quanto riguarda l'adt... solo adesso il roll mi sembra decente... fai un po' tu. :/

Tu, piuttosto, come riesci a giocare con così poca agilità??
Considera che,parlando solo ed esclusivamente di PvE,ho terminato la prima run PS3...

Spoiler:
...senza mai praticamente fare una rotolata,neanche con i Boss,perche' avevo sviluppato un tank ibrido,ed andavo sempre in giro col 99% del peso o quasi ma con Build DEX,usando quindi Falcione o Uchigatana +10,attacco veloce--->fuga--->schivata...

Una roba un po' folle,fatta in base a scelte del momento,ma che ha incredibilmente funzionato...
Nel primo DS ed in PvP sarebbe da suicidio,credo...

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
grazie delle risposte ...

ps il mercante e "finito in trappola insieme a me"

Azz,non oso immaginare cosa sia successo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Old 29-04-2014, 01:46   #125
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Spoiler:
Ci vuole un po' a capirlo ma è fondamentale, oltre i 100 di agilità e non mi ricordo quanto la rotolata cambia completamente e insomma rotolando si diventa quasi immortali
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 02:00   #126
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Ho appena sconfitto il boss
Spoiler:
The Lost Sinner. La cosa bella é che al primo tentativo, con lo scudo grande (quello da 95% di assorbimento fisico) l'ho quasi segato alla prima botta per quanto é banale bloccare i colpi e colpirlo mentre recupera, e sono morto per un errore stupidissimo ed evitabilissimo.
Al che mi sono detto, "vuoi un duello a due mani? E duello sia!!!" e ho proceduto a morire almeno 20-30 volte cercando di ammazzarlo usando la Bastard Sword a due mani senza scudo... e alla fine ci sono riuscito

Sono anche stato invaso le prime volte... si vede che ora come ora ci giocano cani e porci, sono scarsini forti i Red Phantom che girano!

Bella la Alva Armor
Old 29-04-2014, 02:12   #127
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Si vabbe su heide boss reciclato (ornstein in versione mongola), i gargoyle in cima alla torre etc.

Domanda, dopo il vecchio ammazzadraghi (clone di ornstein) cè un tipo che mi dice "sei un essere vuoto non voglio parlare con te. Ma come si prosegue?

Ho finalmente trovato l'anello del vincolo, sia lodato. I nemici quasi mai mi ammazzano, muoio per qualche caduta .

Altra domanda, nella bastiglia perduta ho trovo il falò primordiale dopo aver ucciso la peccatrice. A che serve ?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 02:18   #128
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ho appena sconfitto il boss
Spoiler:
The Lost Sinner. La cosa bella é che al primo tentativo, con lo scudo grande (quello da 95% di assorbimento fisico) l'ho quasi segato alla prima botta per quanto é banale bloccare i colpi e colpirlo mentre recupera, e sono morto per un errore stupidissimo ed evitabilissimo.
Al che mi sono detto, "vuoi un duello a due mani? E duello sia!!!" e ho proceduto a morire almeno 20-30 volte cercando di ammazzarlo usando la Bastard Sword a due mani senza scudo... e alla fine ci sono riuscito

Sono anche stato invaso le prime volte... si vede che ora come ora ci giocano cani e porci, sono scarsini forti i Red Phantom che girano!

Bella la Alva Armor
Gli invasori in effetti al momento sembrano dei malcapitati, vabbeh a me ne sono capitati solo due, di cui uno intercettato da uno spirito blu, quindi eravamo in due
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
CUT
Ho finalmente trovato l'anello del vincolo, sia lodato. I nemici quasi mai mi ammazzano, muoio per qualche caduta .

Altra domanda, nella bastiglia perduta ho trovo il falò primordiale dopo aver ucciso la peccatrice. A che serve ?
Spoiler, dai almeno adesso che il gioco è appena arrivato su pc... almeno per certi boss un po' "particolari" diciamo così
ps per il falò:
Spoiler:
tanto lo capirai in breve: serve a riportarti a majula e a darti conferma che hai sconfitto qualcuno di importante... lo so che sembra stupido ma è così. Inoltre triggera alcuni step della storyline
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 29-04-2014 alle 02:21.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 04:41   #129
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Segnalo un interessante sito che mette a confronto varie statistiche,dei player ma non solo:

http://farfire.darksoulsii.com/pc/players/index.html

e poi,per l'angolo dell'amenita',uno dei messaggi piu' belli che mi sia capitato di trovare in giro:

hd:
Old 29-04-2014, 07:38   #130
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
le frecce dell'arco si ricaricano al falò?
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 08:03   #131
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Ma non si può giocare offline senza invasioni e indicazioni ad ogni bivio? Almeno tecnicamente hanno fatto un buon lavoro, ma bisogna sempre fare un giro lunghissimo per uscire dal gioco
Old 29-04-2014, 08:19   #132
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma non si può giocare offline senza invasioni e indicazioni ad ogni bivio? Almeno tecnicamente hanno fatto un buon lavoro, ma bisogna sempre fare un giro lunghissimo per uscire dal gioco

ALT + F4, funziona alla grande
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 08:20   #133
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
In che senso un giro lunghissimo per uscire dal gioco?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 08:53   #134
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
ALT + F4, funziona alla grande

Magari sfasa i salvataggi, visto che salva un paio di volte prima di uscire

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In che senso un giro lunghissimo per uscire dal gioco?
C'è solo return to main menu, e intanto salva. Poi ti trovi nel menu, dove salva ancora e poi puoi uscire.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Old 29-04-2014, 09:14   #135
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Eeeeh, che vuoi che sia.

Comunque non sfasa i salvataggi; ne effettua solo uno, quando torni alla schermata principale fa un semplice controllo del salvataggio (se non erro il gioco salva anche in rete la partita). Se nel frattempo (tipo hai fatto un backup manuale prima di tornare alla schermata) cambi il file presente sul disco con un altro salvataggio, semplicemente il gioco ti dice che potrebbe esserci qualcosa che non va.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 09:15   #136
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Magari sfasa i salvataggi, visto che salva un paio di volte prima di uscire
No, con alt + f4 non esce brutalmente fa prima un salvataggio automatico e poi esce dal gioco
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 09:33   #137
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Eeeeh, che vuoi che sia.

Comunque non sfasa i salvataggi; ne effettua solo uno, quando torni alla schermata principale fa un semplice controllo del salvataggio (se non erro il gioco salva anche in rete la partita). Se nel frattempo (tipo hai fatto un backup manuale prima di tornare alla schermata) cambi il file presente sul disco con un altro salvataggio, semplicemente il gioco ti dice che potrebbe esserci qualcosa che non va.
Ho capito. Grazie

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
No, con alt + f4 non esce brutalmente fa prima un salvataggio automatico e poi esce dal gioco
Allora farò così

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Old 29-04-2014, 09:39   #138
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Nella realta'...
Spoiler:
...per una buona build DEX basta gia' comprare il Falcione da Lenigrast,ed upgradarlo nel prosieguo.E' ottimo e puoi portartelo anche fino a fine gioco.In seguito potrai trovare le Katane Nere,l'Uchiagatana e la Nodachi,tutte ottime ma non indispensabili...
ieri l'ho presa, non mi piace molto il moveset, specialmente gli attacchi forti che ti rendono mazzolabile per un bel po' di tempo, e non ero sicuro se potenziarla...però se effettivamente è praticamente l'unica arma passabile di inizio gioco (sto ad una 10a di ore di gioco, in compagnia di
Spoiler:
gargoyle e peccatrice)

allora vada per lui, vedo di potenziarlo un po'
grazie
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 09:47   #139
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Si vabbe su heide boss reciclato..SPOILER
Metti sotto SPOILER

Per quanto riguarda
Spoiler:
la persona che si trova nella Cattedrale del Blu è il capo della gilda dei guardiani del blu, per poterci parlare (ed entrare nella gilda) devi essere umano e possedere un emblema che si ottiene aiutando altri giocatori a sconfiggere un boss (quindi in coop)

Per quanto riguarda la gilda

Spoiler:
Purtroppo essendoci ancora poco PVP (poche invasioni), io non sono mai stato evocato a difesa di nessuno

Ma se volete farvi delle grosse risate

Spoiler:
Vi consiglio di piazzare il vostro simbolo dell'evocazione nella Belfy Luna Tower per un bel 2vs2 contro i bellbros
Old 29-04-2014, 09:50   #140
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
per quella gilda, si può fare un po' di arena usando le statue presenti davanti al falò, ma bisogna pagare
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian