|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
Inoltre io ho speso 400 euro per la mia vga... tu almeno 450. Tu spenderai 450 euro per una nuova vga... io no. Io spenderò 450 euro in quello che mi pare e giocherò come te.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. Ultima modifica di dado1979 : 31-01-2014 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se uscirà bf5 e soprattutto se lo comprerò, cosa che è tutta da vedere ! Nel caso che decida di comperarlo, perchè dovrò cambiare scheda video ? Hai notizie che amd pagherà dice per disabilitare le 780 ? No? Allora tranquillo, funzionerà, ora sono a default ho un discreto margine di overclock da sfruttare ! Tu invece segnati questa: Tu comprerai sempre cose con il massimo rapporto prezzo prestazioni... Io comprerò sempre cose che mi piacciono ! |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
ahhahahahah bel ragionamento |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'importante è avere una cosa che piace e che funzioni bene ! Voi da domani inizierete a litigare con mantle per cercare di aumentare le performance, io giocherò tranquillamente per tanto, tanto tempo ! |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
una VGA la si compra in base a quello che uno ci fa/vorra fare, e il prezzo/prestazioni è solo uno dei tanti parametri importante ne piu ne meno degli altri, e la prova sta nel fatto che AMD vende MOLTE meno VGA di fascia media/Top rispetto ad nVidia pur costando meno.
Ultima modifica di AceGranger : 31-01-2014 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
La volpe e l'uva?
L'importante è finirla con gli OT che non interessano a nessuno. Tutti con la sfera di cristallo.
Le nvidia non supportano mantle quindi non vedo perchè parlarne qui. Ogni volta la stessa storia, apritevi un thread e date sfogo ai vostri fanboysmi lì. A me interessano le prestazioni di mantle, di tutto il resto non me ne può fregar di meno. Quanto siete noiosi.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
#168 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Una scheda ripeto non deve PIACERE, non è una bistecca o un frutto (avariato), non devi mica metterla a condire e poi mangiarla, ma che cosa vuol dire: "mi deve piacere" ??? Deve soddisfare le mie esigenze e costare poco e in questo momento AMD le soddisfa nel miglior dei modi a tutti. Dati oggettivi non opinabili. E io ho un nvidia, quindi poche storie. Quote:
Altrimenti è semplicemente incredibile che le vga amd pur costando meno e andando meglio/uguale vendano di meno, i motivi sono solo 2: o non si conosce AMD o chi compra è cogl**e. Stesso discorso se nvidia costasse meno eh. Cosa c'entrano i CUDA in ambito gaming ?? E il 3d vision poi, tsk lo useranno il 0.3% degli utenti a sparare alto. Ah si tanti bei orpelli inutili da sfoggiare. Ultima modifica di Hulk9103 : 31-01-2014 alle 21:59. |
||
|
|
|
|
|
#169 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se tu una VGA la prendi solo per giocare è un problema tuo, visto che molti preferiscono AMD perchè va meglio in OpenCL il discorso vale anche per l'altra sponda; non esitono solo i giochi e non esiste solo il prezzo/prestazioni.
Ultima modifica di AceGranger : 31-01-2014 alle 22:23. |
||
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando vanno anche peggio? Fonte? Qui si parla di Mantle + bf4 (e altri giochi) = gaming. A noi dei CUDA non ce ne frega nulla se no non eravamo qui a discutere no? Se uno compra nvidia per i CUDA o amd per l'openCL fa benissimo ma a noi non interessa e per lo meno abbia l'onestà di dire: "preferisco nvidia per i cuda" e i discorsi stanno a zero e gli do ragione. Non esistono solo i giochi ma qui non si parla di cuda nè di OpenCL ma di giochi, esitono altre discussioni per i cuda e le vostre workstation. Non mi sembra difficile da capire PS. scusami ma ogni volta con sta storia dei soli giochi e i cuda deve venire fuori neanche fosse pertinente al thread. Ebbasta, scindiamo le due cose no? |
|
|
|
|
|
|
#171 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
le review ? AMD non va sempre e ovunque meglio in tutti i giochi; certo è, che se uno gioca solo e soltanto a BF, bè se i test che fra poco usciranno metteranno AMD sempre davanti sara logicamente l'acquisto migliore.
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu comperi le cose basandoti solo sul loro prezzo, è un problema tuo ! Se tu ti accontenti di comperare una cosa perchè costa poco, perchè hai preso un nvidia, che normalmente costa di più ? |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non c'entra proprio nulla essere come me oppure no, c'entra che sei un pesce nel deserto. Qui si parla di Mantle (gaming) e non di cuda/openCL, in questo thread riferito al GAMING non interessa a nessuno la programmazione e qualora m'interessasse basterebbe dirlo, come ho detto sopra: "ho comprato nvidia perchè mi servono i cuda" e fine della storia. Non siamo tutti come te e se vuoi capire, capisci. |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho detto testualmente: "deve soddisfare le mie esigenze e costare poco o di meno rispetto un altro oggetto (specifico che se no non capite)". Io non capisco dove hai letto che mi accontento, ho scritto 10 post sopra che sto aspettando le custom delle 290x, alla faccia dell'accontentarsi e dello spendere poco. Io evaporo, buon proseguimento. |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Inoltre che razza di ragionamento è questo ? Ti rendi conto che anche con Mantle le attuali VGA quasi fanno molta più fatica a garantire i 60fps fissi con alcuni degli attuali titoli con monitor 1440p senza compromessi, figurati con i prossimi titoli next gen e figurati quando arriverà l'era del 4K ( imminente ) e tu parli di mantenere la 290 liscia ? Mi sà che ti sei eccitato fin troppo, io in primis elogio Mantle ma stiamo parlando di +20% non +200%, consiglio una camomilla. Piuttosto facci vedere tu qualche numero visto che hai ATI Ultima modifica di PaulGuru : 31-01-2014 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
|
#176 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
già il fatto che riduce le latenze, che per il real time è vitale la dice lunga. poi sai una 20 nm amd con mantle andrà meglio che senza, quindi le due cose si sommano. Quote:
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quando la compero, non la compero unicamente in base al rapporto prezzo prestazione, ma a tutta una serie di caratteristiche ! |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Inoltre fammi capire, per te il 20% sarebbe il vantaggio medio dato solitamente da 2 generazioni più avanti ? Detto da giocatore dalle basse pretese come te e totalmente disinformato fa sempre ridere, quindi passando dalle GTX 200/HD4000 alle GTX600/HD 7000 abbiamo avuto solo il +20% ? Solo passando dalla GTX570 alla 770 ho avuto già ben oltre il 20% e posso confermartelo per esperienza personale ( e non per sentito dire magari anche da test selezionati come fai te ) ed era una sola generazione ( da Fermi a Kepler ), pensa te. Dalla 580 Fermi alla 680 Kepler invece c'e oltre il 30% di differenza, e fra la vecchia 680 e la 780 ( che sono di pari generazione Kepler ) c'è sempre più del 20%, quindi non so se ci sei o se ci fai ma se non sai nulla sei pregato quantomeno di evitare simili sciocchezze. Ultima modifica di PaulGuru : 01-02-2014 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
![]() Pensare che cè gente che non vede l'ora di installare questa robaccia, che la sta aspettando come il messia, mi fa accapponare la pelle ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.