Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2013, 17:14   #161
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lothianis Guarda i messaggi
Ho letto pure di Torchlight, e per quanto da quel che si legge sembri migliore di D3 non mi piace lo stile grafico, troppo cartoonesco...
Ti sconsiglio caldamente Diablo 3 se pensi di giocarlo ai livelli difficoltà più elevati. L'itemizzazione è studiata per spingere i giocatori a usare l'asta e prima o poi spendere denaro reale = gli oggetti che trovi nel gioco fanno cagare.

The Incredible Adventures of Van Helsing è carino, semplice ma non facilissimo, bella grafica, divertenti i dialoghi e la storia. Qualche baco qua e là.
Ma se lo vuoi giocare in coop non è ancora pronto, anche se gli sviluppatori stanno facendo uscire una patch la settimana.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 19:08   #162
Lothianis
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Ti sconsiglio caldamente Diablo 3 se pensi di giocarlo ai livelli difficoltà più elevati. L'itemizzazione è studiata per spingere i giocatori a usare l'asta e prima o poi spendere denaro reale = gli oggetti che trovi nel gioco fanno cagare.

The Incredible Adventures of Van Helsing è carino, semplice ma non facilissimo, bella grafica, divertenti i dialoghi e la storia. Qualche baco qua e là.
Ma se lo vuoi giocare in coop non è ancora pronto, anche se gli sviluppatori stanno facendo uscire una patch la settimana.
Eh infatti per quello non l'ho ancora preso Diablo 3, troppi pareri contrastanti, e di sta c....ta dell'asta non ne voglio proprio sapere..
Lothianis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 17:54   #163
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
A me il gioco sta piacendo, proprio vecchio stampo, ed è davvero molto lungo per quello che costa!
Visto il successo, è stato annunciato il seguito: http://www.gamesvillage.it/news/5755...elsing-ii.html
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 19:54   #164
Ryuga 73
Senior Member

L'Avatar di Ryuga 73

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
RagazzI!!

Qualcuno sà dirmi a cosa serve quella lancetta in basso a sinistra,sulla pagina iniziale?(quella con il personaggio in primo piano).
Si può aumentare o diminuire.....ma non sò a che serve!!!
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 20:27   #165
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Ryuga 73 Guarda i messaggi
RagazzI!!

Qualcuno sà dirmi a cosa serve quella lancetta in basso a sinistra,sulla pagina iniziale?(quella con il personaggio in primo piano).
Si può aumentare o diminuire.....ma non sò a che serve!!!
Niente di che, serve solo per far aumentare o diminuire la velocità degli ingranaggi nel menù di gioco, se la metti a zero si fermano.
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 20:49   #166
Ryuga 73
Senior Member

L'Avatar di Ryuga 73

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Niente di che, serve solo per far aumentare o diminuire la velocità degli ingranaggi nel menù di gioco, se la metti a zero si fermano.
Praticamente non serve a nulla!!

Grazie mille!!
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 21:47   #167
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
ho finito questo splendido gioco... con il finale più brutto della storia forse!!
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 22:15   #168
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
ho finito questo splendido gioco... con il finale più brutto della storia forse!!
è solo la prima parte di tre, ma concordo con te che sia quantomeno brutale e anti pathos. Io pero' mi sono divertito come un matto a massacrare mostri ecc. L'unico peccato e' che avrei voluto altri 20livelli per prendere ancora skill.

Non ho provato ancora le sfide, mi son buttato su altri arretrati.
Old 25-06-2013, 07:58   #169
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Come stiamo messi a coop multy?
Avevo letto che soffriva un pò...
Old 28-06-2013, 10:16   #170
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ho preso questo gioco su steam e sono rimasto piacevolmente sorpreso, un H&S ben fatto e divertente.
Sto provando a creare un pg tank e ho pensato a questa build:
- fiamma avvolgente (con combo:+2 durata aumentata + 1 danno aumentato)
- schianto (da alternare con il succhia vita se sono in difficoltà o con il potenziamento che tira via il 10%della vita attuale sui boss)
- guarigione, diversi punti
Per la fantasmina:
- difesa incorporea un paio di punticini per arrivare a 10% in più di difesa
- maxare quella per i ritrovamenti magici
- maxare angelo custode per dividere il danno subito con caterina
Il dubbio è su come piazzare i punti attributi.
Partendo dal presupposto che sto provando al 3 livello di difficoltà in modalità hardcore ho pensato
- maxare corpo per van helsing (tanta vita )
- maxare destrezza per katerina (DPS ranged)
Cosa ne pensate?
Ho poi dei dubbi sulle abilità, scudo di fuoco ad esempio dice che fa 3 danni al secondo (6% magia), cosa significa di preciso?
Aumentare la fortuna ha senso?Ho visto che per ogni punto speso si hanno un guadagno irrisorio sul ritrovamento magici.
Come faccio poi a mettere le essenze sugli oggetti?
Ciao e grazie a tutti
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 14:53   #171
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Come faccio poi a mettere le essenze sugli oggetti?
Devi recarti da un alchimista, ad es. a Markovna ne trovi uno praticamente davanti al teleport (è quello che ti consegna la missione dell'Inkwell).
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 17:51   #172
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Ma per farmare un pò di equip come si deve fare?no perchè nelle zone non respawnano i nemici e io ora come ora non posso andare avanti messo male come sono
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 18:35   #173
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Se hai il livello, prova la nuova modalità Scenario: in pratica la modalità che ti permette di farmare i boss dal lvl 30 in su.

La cosa importante è NON vendere tutto ciò che si droppa, meglio cercare di forgiare degli item rari, io sono ancora all'inizio, ma ho già una bella spadina per la fantasmina.
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 14:30   #174
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
ciao a tutti,

come molti di voi l'ho rpeso scontato su steam e ho iniziato a giocarci un pò

so facendo la "solita combo" io ranged e katarina tank. qlc consiglio su come skillare il pg?

tra l'altro mi son bloccato in un punto

Spoiler:
nella undermine cave ho raggiunto la "secret lair" dove mi parla per la prima volta Dracula e mi permette di rescpeccare katarina e fa anche da trainer ma devo cercare e uccidere lo scienziato pazzo.. non lo trovo.. help pls
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 14:50   #175
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Le build sono abbastanza semplici. Sei sei ranged alzati un po' body, magari fino a 30-40 e poi tutot dex e un po' luk (3 e 2 ogni level-up direi) ed usa equip che alzano lo spellpower per tirare fulmini e amenità varie ogni tanto.
Old 06-08-2013, 17:40   #176
Melting Blaze
Senior Member

per quanto riguarda lo spoiler ho risolto

io son di livello 23 e ho un sacco di punti da spendere..

ho tirato su cose SOLO nel ramo RANGED e precisamente SOLO due spell.
la prima (l'autoattacco) maxato tutto anche tutte le sfere che si caricano con la rage e la stessa cosa per la successiva che fa danni AOE (maxata e cappata anche quelle con sfere annesse).

ho messo 5 punti anche in rage e in quello che costa uno in meno caricar le sfere.

ora stavo cercando qlcs contro i "big one" boss e non e pensavo o al freeze o al poison, più che altro pensavo di mettere un punto in freeze per andare a cappare il poison che mis embra abba forte contro i tank (sbaglio?)

tra l'altro:
*come faccio a mettere due set di skill tra ciu scambiare on fly ("set gruppi" e "set boss")?
*non usando mai la spada.. ho visto che cmq cambia il dps quando la si equippa ma cambia solo quello di quando la si usa o è generale? (idem dicasi per i bonus vari che può garantire)

tnx for helping
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Old 06-08-2013, 18:56   #177
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Non ho capito gran che di quello che hai scritto. cmq:

- Se usi solo spell e danno ranged allora spendi tutto in dex e willpower. Se non usi skill ranged legate al danno fisico ma solo spell fai 2 dex e 3 willpower per livello. Se poi l'attacco ranged lo usi davvero poco e fai tutto a spell sbilanciati ancora di più sul willpower. A Katarina metti tutto Body.

- I bonus di un'arma, sia essa melee o ranged si applicano sempre, basta che sia equipaggiata nello slot, non serve usarla.

- Puoi switchare velocemente fra 2 settaggi con TAB. Per memorizzare le 2 skill tieni premuto tab mentre selezioni la skill.
Puoi anche memorizzare ulteriori settaggi sui tasti funzione.
Old 07-08-2013, 08:28   #178
Melting Blaze
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non ho capito gran che di quello che hai scritto. cmq:

- Se usi solo spell e danno ranged allora spendi tutto in dex e willpower. Se non usi skill ranged legate al danno fisico ma solo spell fai 2 dex e 3 willpower per livello. Se poi l'attacco ranged lo usi davvero poco e fai tutto a spell sbilanciati ancora di più sul willpower. A Katarina metti tutto Body.
io ho maxato completamente solo due spell. quelle che usa anche sto tizio qui in questa immagine (tab sinistra, la pistola e il "cannoncino")

questa invece è l'immagine dello skill tree completo

(se mi dite cosa si scrive a fianco per ridimensionarla lo faccio al volo )

io non lo sto facendo mezzo caster. è un tizio da danno fisico ranged puro, la katarina è il mio tank.

ora sto tirando su solo dex, magari metto qlc punto anche in vita che son di carta velina

chiedevo se qlcn che l'ha fatto simile si è trovato particolarmente bene con qualche skill per confronti o suggerimenti..
ora provo a maxare anche lo sparo velenoso che indebolisce mis embra il più forte vs "big ones"..

tra l'altro devo dire che in sto gioco si possono fare diverse build, cosa che mi è piaciuta. si può pure fare un mago melee che non si vede spesso

Quote:
- I bonus di un'arma, sia essa melee o ranged si applicano sempre, basta che sia equipaggiata nello slot, non serve usarla.

- Puoi switchare velocemente fra 2 settaggi con TAB. Per memorizzare le 2 skill tieni premuto tab mentre selezioni la skill.
Puoi anche memorizzare ulteriori settaggi sui tasti funzione.
tnx

Ultima modifica di Melting Blaze : 07-08-2013 alle 12:27. Motivo: tolte le immagini
Old 07-08-2013, 11:31   #179
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Stai confondendo un po' tutto.
Innanzitutto gli attributi: se sei ranged tutto dex e un poco di vit. Se alzerai qualche spell alza un po' willpower o usa equip che la aumentino.
Se vuoi osare un po' puoi provare ad alzare tutto DEX e LUCK (rispettivamente 3 e 2 ogni livello) in modo da schivare l'impossibile e fare critici a manetta, la volta che ti vengono vicino però ti rompono i denti con uno sputo senza un po' di body.

Quelle che tu chiama spell non lo sono affatto. Quelle sono aure e trucchi.
Le prime, quelle in alto, sono bonus passivi (ossia funzionano in automatico senza che tu debba far nulla) mentre quelle in basso devi attivarle premendo "A" oppure "S".
Auree e trucchi non sono di norma influenzati dagli attributi, sono a parte da tutto e considerati dei bonus accessori più che altro.
Le "spell", come fulmine etc. sono quelle che vedi nello skilltree e sarebbero le principali da alzare. E' assurdo che tu sia arrivato a liv. 18 senza prendere nessuna spell/skill. Sono le più potenti e quelle che userai per tutto il gioco.
Già almeno 3 livelli fa se ti fossi preso una delle skill per la pistola la staresti usando direttamente al posto dell'attacco normale e ci faresti molti più danni.

Ad esempio io ho fatto un personaggio melee, e uso solo bash e cleave, le 2 skill melee principali, senza più fare mai l'attacco normale.
Old 07-08-2013, 12:25   #180
Melting Blaze
Senior Member

LoL l'immagine non è mia e non avevo fatto caso ai cerchi rossi fatti da chi ha fatto lo screenshot

come attributi ho tirato su praticamente solo DEX e una ventina di punti in salute.
ma LUCK aumenta solo il danno fatto dal critico no? mica aumenta la critical chance.. ho capito male?

io cmq dico queste spell evidenziate dai rettangoli

son le uniche che ho cappato.

come auree ho quelle evidenziate qua

più quella che per ogni punto di rage che spendo curo Katarina di X.x%.
è una combo estremamente offensiva e fa un male boia però mi manca un pò di sustain infatti pensavo di tirar su Katarina con perk et simili..

alla buona fantasmina sto tirando su solo body e qlc punto nelle resistenze, come sue skill ho maxato quasi del tutto (mancano 2 o 3 punti) SOLO il ramo di sx, possibilità di frezare i nemici, life-steal per me, mana-steal per me, aumento dell' attack speed e del danno.
ora stavo pensando di passare all'altro ramo per via dell'abilità che un percentuale del danno che io subisco lo riceve lei.. anch se non tanka un granchè è semrpe li a chiedere potion su potion.. mah

infatti stavo pensando di investire qualche PERK preso tramite l'aumento della reputazione per potenziare lei.. che dite? cavolata?

ps: visto che ho uppato queste tolgo le altre grosse sopra ok? così evitiamo di appensantire la pagina.

Ultima modifica di Melting Blaze : 07-08-2013 alle 12:27. Motivo: ps
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian