Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2014, 20:38   #161
MILER
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
Age of Conan all'uscita era 10 volte meglio di WoW (odio il PVE su cui e basato WoW) poi pero l hanno lasciato morire e mi pianse il cuore, GW2 molto meglio ma WvWvW studiato male e frettolosamente. sicuramente WoW sta in piedi perche e costantemente supportato ma mi dispiace dirlo a me ha schifato da anni e giochero a ESO senza nessun problema, tanto MMORPG seri che poi vengono supportati per anni e anni non ne usciranno mai se non da Blizzard stessa, purtroppo è cosi da anni e continuerà ad essere cosi: grandi promesse da tutte le altre case e FLOP COLOSSALE dopo 1-2 anni (vedi AoC, vedi Aion, vedi Star Wars).

Cmq ognuno cerca qualcosa di personale in questi giochi. io cerco RvR o PvP e vedremo come sara sviluppato l end game PvP-RvR di questo gioco all uscita. ora siamo in beta quindi aspettero e vedro!

Per di piu, odio solo vedere la grafica di WoW, e il sistema di fight mi piace fin troppo su TESO per quanto abbia provato
La penso come te , e questo gioco come ho gia citato prima mi ricorda i tempi di DAOC in quel stupendo RvR, purtroppo non ho ancora provato il pvp in ESO ma da come lo descrivono sembra divertente
MILER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 12:24   #162
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
io non so come si possa usare quel giocattoluzzo di Wow come metro di paragone ,è come usare McDonald per valutare la ristorazione nel mondo

Non pretendo un Ultima Online 3D ma se la bethesda tira fuori qualcosa minore o di più limitato di un Daoc o un AoC han buttato via una buona occasione e possono darsi fuoco
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -
HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5

[ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76
Briareos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 12:44   #163
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
vedo commenti sempre più positivi..
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 16:39   #164
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi fino a che ora si potrà giocare? a me sta ancora scaricando..
Old 12-01-2014, 18:36   #165
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Se il pvp fosse decente potrei dargli una chance ma non penso dato il sistema di targetting e la visuale in prima persona

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Old 13-01-2014, 11:15   #166
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
il classico mmorpg, questa volta con ambientazione the elder scrolls..ma nulla di chè...

nn mi ha entusiasmato per niente
Old 13-01-2014, 17:17   #167
MILER
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Sono riuscito a provare tutto il pve disponibile della beta con istance e finite tutte le quest possibili,poi grazie a un trick sono riuscito ad entrare in pvp e provato anche questo, risultato:

PvE uguale a qualsiasi classico mmorph e nulla di che(e fin qui ci puo pure stare).
PvP solo una scopiazzata di Gw2 con un tocco simil di Daoc per quanto riguarda le conquiste dei keep nel RvR.
Conclusioni
Come gia detto da qualcuno non e' un gioco che mi entusiasma tanto da farmi spendere 13€ mensili , quindi per adesso resta da scartare....

ps il miglior RvR era quello di Daoc c e' poco da fare
MILER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 17:48   #168
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Leggo pareri contrastanti..chi dice che è bello chi.. È acqua scaldata.. Provero l'open beta per valutarlo con i miei occhi mi sa...

Inviato dal mio Nexus 5
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
Old 16-01-2014, 23:22   #169
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
I trailers durante questi mesi hanno dato conferma alel mie impressioni....un mediocre e noioso mmo.

Ho provato la beta un paio d'ore prima di togliere tutto, gameplay legnoso e lento, noioso, graficamente molto al di sotto delle aspettative, animazioni orribili......e tutto questo dovrebbe valere 13 euro al mese ? Sono matti, questo gioco sarà un fiasco incredibile IMHO.

Dubito che a distanza di pochi mesi dal rilascio il gioco si discosterà molto dalla beta.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 01:04   #170
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Ormai spero di prendere una key troppi pareri discordanti.. =(

Inviato dal mio Nexus 5
Old 17-01-2014, 08:55   #171
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Dico per una volta la mia su questo gioco e poi chiudo.

Se speravate in un bel gioco... beh, siete utopici

A prescindere da quanto possa piacere o meno la serie TES, ci sono alcuni aspetti abbastanza evidenti che già rendono quasi impossibile sperare in qualcosa di decente.
  • Bethesda non si è MAI cimentata in un gioco di questo tipo.
  • A parte alcune particolarità, da sempre si son rifatti allo stile classico dei millemila MMO presenti sulla piazza. Ci sarà questo o quell'aspetto che vuole creare un certo distacco, ma il gameplay e le meccaniche son quelle. Poteva al limite interessare il ruleset, ma da quanto capito anch'esso si rifà più agli MMO che alla serie TES.
  • Come per SWTOR (dove ammetto che nutrivo molte speranze, ma che la logica fin da subito mi diceva quale sarebbe stata la sorte) questo TESO è principalmente un prodotto commerciale, che punta a sfruttare il marchio "The Elder Scroll" cercando di far abbonare SIA giocatori tipici degli MMO, SIA giocatori Single-player amanti della serie. Quasi tutto si basa sul nome del gioco, è nè più nè meno uno sfruttamento. E molto probabilmente seguirà la sorte di SWTOR: boom di vendite iniziali, miriade d'abbonamenti e poi crollo fino a finire nel dimenticatoio nel giro di qualche mese.
  • Il canone a 13€ è a dir poco anacronistico. Pressochè tutti oramai si stanno convertendo al F2P od al B2P (sia perchè ci guadagnano di più, sia perchè conviene). I pochi che ancora si basano su questo business sono giochi oramai datati che continuano ad avere una base solida di giocatori (WoW, EVE Online).
  • Ultimo, ma non ultimo... Bethesda non sa programmare, nè pare abbia la voglia di farlo da almeno 10 anni
Oh, poi magari salta fuori un giocone... ma le probabilità sono infime. Questo al di là che poi il gioco possa avere successo o meno, o possa piacere anche solo per il nome (diversi continuano a giocare a SWTOR pur facendo schifo, solo perchè si chiama Guerre Stellari).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 09:32   #172
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Bethesda non si è MAI cimentata in un gioco di questo tipo.
Senza leggere il resto, già qui parti male: Bethesda Game Studios non centra un beneamato con questo progetto.
E' sviluppato da ZeniMax Online Studios, capeggiato da Matt Firor.. tanto per dire era il producer di DAoC. Alla faccia che non si è mai cimentato in questo genere di giochi.
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 09:35   #173
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Spero vi rendiate conto che state giudicando ancora una beta, quindi non mi esprimerei in giudizi netti in un senso o nell'altro.

Da quello che ho visto lo ritengo promettente.

Come altri milioni di giocatori nel mondo, sono VENTI ANNI che aspetto un elder scrolls online, quello che mi interessava era l'atmosfera elder scrolls che, da quello che ho visto, c'è tutta.

Poi a livello di meccaniche puramente mmo non credo si discosti enormemente dai concorrenti attuali.

La parola per me è PROMETTENTE.

Tutto sta a vedere come si evolveranno le meccaniche interne, il tipo di giocatori che ci saranno, il marketing, i bug e altre mille variabili che solo il futuro potrà svelarci.

Lo ripeto la terza volta: promettente

my 2 cents
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 09:51   #174
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

cronos1990 senza offesa ma il tuo commento mi sembra abbastanza di parte e senza che hai provato il gioco non mi sembra "così" costruttivo.

Io non l'ho giocato ma da quello che ho visto le cose che mi fanno storcere il naso per ora è solo 1... la "bruttezza" dei personaggi.. ok io sono abituato hai personaggi carini graziosi stile coreano (aion in particolare) ovviamente in questo contesto non possono c'entrare nulla... ma come impatto visivo del personaggio non mi piace lo stile..ma ripeto lo so a priori che non è un gioco fantasy coreano..

Cmq io aspetto una beta per provarlo personalmente prima di valutare se prednerlo o meno.. graficamento parlando in gilda da me hanno tutti bocciato la grafica che c'era in beta che però hanno subito detto che la grafica non sara cosi all'end game che era più uno stress per i server e i dettagli erano medi e tutto il posto processing disabilitato.
Old 17-01-2014, 10:06   #175
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi
Senza leggere il resto, già qui parti male: Bethesda Game Studios non centra un beneamato con questo progetto.
E' sviluppato da ZeniMax Online Studios, capeggiato da Matt Firor.. tanto per dire era il producer di DAoC. Alla faccia che non si è mai cimentato in questo genere di giochi.
Peccato che finora il numero di giochi prodotti da ZeniMax Online Studios è pari a... zero, e puoi immaginare da dove hanno preso molti dei loro dipendenti; ricordo che Zenimax è un gruppo cui fanno parte diverse SH, la cui principale è Bethesda, e la ZeniMax Online Studios è l'unica tra la presenti ad essere stata creata all'interno del gruppo (per la cronaca le altre SH sono: id Software, Arkane Studios, MachineGames, Tango Gameworks).

http://www.zenimax.com/profile.htm

Il succitato Matt Firor è "presidente", quindi a meno che non venga detto diversamente (non ho trovato notizie in merito) non è lo sviluppatore del gioco, per quanto indubbiamente ci metterà del suo.
Il fatto che poi ci sia lui ancora non vuol dire nulla: ArenaNet per sviluppare il WvWvW di GW2, rifacendosi proprio al RvR di DAoC, non ha semplicemente preso il Matt Firor della situazione, ma praticamente metà del team di sviluppo di DAoC... ed è uscito qualcosa che, al di là delle similitudini evidenti di primo acchito, ha meccaniche (ed una resa finale) ben diversa.

E comunque una singola persona, per quanto capace e/o influente, non è certo assicurazione di qualità.

Ricordiamo infine che questo gioco sarà sviluppato anche per console.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 17-01-2014, 10:07   #176
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Old 17-01-2014, 10:10   #177
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
cronos1990 senza offesa ma il tuo commento mi sembra abbastanza di parte e senza che hai provato il gioco non mi sembra "così" costruttivo.
Come ho specificato, può anche uscire fuori un giocone. D'altro canto non ho mai detto che questo TESO fa schifo.

Le premesse però (e lo sviluppo del gioco l'ho seguito, così come le features annunciate le conosco) mi fanno pensare al solito già visto. Se poi anche solo postare le proprie sensazioni ferisce la sensibilità... beh, che stiamo a discutere a fare sul forum?

Questo al netto dei commenti non solo qui sul forum, ma anche di gente con cui gioco da anni ad MMO e che l'hanno provata la beta (che poi era uno stress-test) e che hanno dato un giudizio analogo.
Old 17-01-2014, 10:24   #178
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi
Scusa se ho riportato meri dati di fatto, la prossima volta dirò che la ZeniMax è una delle SH più affermate nel campo degli MMO
Old 17-01-2014, 10:24   #179
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Sono il primo a dire che non sia l'innovatore del settore mmorpg, e che (probabilmente) passerà ad un altro modello (F2P?) entro, toh, 8 mesi.

Ma ha alcuni spunti interessanti (per dire, il fatto di poter andare ovunque o bypassare nemici senza che ci siano muri invisibili a fermarti ai lati lo trovo intrigante) e una modalità RvR che per quello che ho provato mi è piaciuta.

Quote:
Scusa se ho riportato meri dati di fatto, la prossima volta dirò che la ZeniMax è una delle SH più affermate nel campo degli MMO
Il post #175 era una arrampicata sugli specchi di primissima categoria. Mi sembrava doveroso rispondere semplicemente con una gif.

Ultima modifica di zombievil : 17-01-2014 alle 10:28.
Old 17-01-2014, 12:28   #180
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
  • A parte alcune particolarità, da sempre si son rifatti allo stile classico dei millemila MMO presenti sulla piazza. Ci sarà questo o quell'aspetto che vuole creare un certo distacco, ma il gameplay e le meccaniche son quelle. Poteva al limite interessare il ruleset, ma da quanto capito anch'esso si rifà più agli MMO che alla serie TES.

Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi
Spero vi rendiate conto che state giudicando ancora una beta, quindi non mi esprimerei in giudizi netti in un senso o nell'altro.
Mah, chissà perchè c'è questa moda di pensare che le beta sono qualcosa di completamente diverso dalle release finali. Non è MAI così.
Il succo c'è tutto per poter valutare il prodotto. Dalla beta alla release ci passeranno bugfixes a nastro, i soliti microbilanciamenti e sottigliezze per raffinare il prodotto. Nulla di stravolgente. La base per capire com'è il gameplay e in cosa consiste il gioco c'è tutta e di questo si sta discutendo, non di bug o sbilanciamenti clamorosi che una release finale, si spera, non ha rispetto ad una beta.

Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi
Come altri milioni di giocatori nel mondo, sono VENTI ANNI che aspetto un elder scrolls online, quello che mi interessava era l'atmosfera elder scrolls che, da quello che ho visto, c'è tutta.

Poi a livello di meccaniche puramente mmo non credo si discosti enormemente dai concorrenti attuali.
A mio parere questo non è un elder scrolls online, è un mmorpg come un altro. Tutta la magia e l'immersione che si prova giocando a un qualsiasi TES non esiste in questo gioco. A me interessava proprio per questo motivo, invece la visuale in prima persona oltre a non essere funzionale (è un mmorpg su, semplicemente non può andar bene) è decisamente una brutta esperienza perchè ci si rende irrimediabilmente conto che l'ambiente è vuoto e sterile come un qualsiasi mmorpg. Usa la prima persona in WoW e l'effetto è pressochè identico, vedi un mondo non interagibile e basta.

Il marchio TES è stato stuprato a soli fini di marketing, mi sembra evidente.
Ci hanno costruito su un mmorpg classico, che per carità se a qualcuno piace e lo voleva così, nulla da obiettare.
Chi si aspettava invece un Elder scrolls online pensato come gioco multiplayer degli originali di Bethesda, e non come un mmorpg classico che usa il lore di TES come pretesto, rimarrà un "tantino" deluso.
Mi sembra un discorso abbastanza inopinabile.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Perplexity firma un accordo con Getty Im...
La Polizia di Las Vegas è il prim...
Le nostre chat sono salve, Chat Control ...
Elon Musk promette di presentare il prot...
Rapina al Louvre: la password che proteg...
'L'auto volante' è finalmente rea...
Religione e pirateria: uno studio rivela...
Roborock QV 35A al nuovo minimo storico:...
Arriva Aardvark: il nuovo agente OpenAI ...
Bufera su Rockstar: licenziamenti per 40...
Il Black Friday di HONOR dura un mese! T...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Microsoft tornerà ad assumere, ma...
MSI, tre notebook GeForce RTX in sconto ...
AGCOM, passo falso nel PDF dei siti porn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian