|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
io non so come si possa usare quel giocattoluzzo di Wow come metro di paragone ,è come usare McDonald per valutare la ristorazione nel mondo
Non pretendo un Ultima Online 3D ma se la bethesda tira fuori qualcosa minore o di più limitato di un Daoc o un AoC han buttato via una buona occasione e possono darsi fuoco
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER - HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5 [ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76 |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
vedo commenti sempre più positivi..
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi fino a che ora si potrà giocare? a me sta ancora scaricando..
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Se il pvp fosse decente potrei dargli una chance ma non penso dato il sistema di targetting e la visuale in prima persona
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
il classico mmorpg, questa volta con ambientazione the elder scrolls..ma nulla di chè...
nn mi ha entusiasmato per niente
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sono riuscito a provare tutto il pve disponibile della beta con istance e finite tutte le quest possibili,poi grazie a un trick sono riuscito ad entrare in pvp e provato anche questo, risultato:
PvE uguale a qualsiasi classico mmorph e nulla di che(e fin qui ci puo pure stare). PvP solo una scopiazzata di Gw2 con un tocco simil di Daoc per quanto riguarda le conquiste dei keep nel RvR. Conclusioni Come gia detto da qualcuno non e' un gioco che mi entusiasma tanto da farmi spendere 13€ mensili , quindi per adesso resta da scartare.... ps il miglior RvR era quello di Daoc c e' poco da fare |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
Leggo pareri contrastanti..chi dice che è bello chi.. È acqua scaldata.. Provero l'open beta per valutarlo con i miei occhi mi sa...
Inviato dal mio Nexus 5
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
I trailers durante questi mesi hanno dato conferma alel mie impressioni....un mediocre e noioso mmo.
Ho provato la beta un paio d'ore prima di togliere tutto, gameplay legnoso e lento, noioso, graficamente molto al di sotto delle aspettative, animazioni orribili......e tutto questo dovrebbe valere 13 euro al mese ? Sono matti, questo gioco sarà un fiasco incredibile IMHO. Dubito che a distanza di pochi mesi dal rilascio il gioco si discosterà molto dalla beta. |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Ormai spero di prendere una key troppi pareri discordanti.. =(
Inviato dal mio Nexus 5
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Dico per una volta la mia su questo gioco e poi chiudo.
Se speravate in un bel gioco... beh, siete utopici A prescindere da quanto possa piacere o meno la serie TES, ci sono alcuni aspetti abbastanza evidenti che già rendono quasi impossibile sperare in qualcosa di decente.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
E' sviluppato da ZeniMax Online Studios, capeggiato da Matt Firor.. tanto per dire era il producer di DAoC. Alla faccia che non si è mai cimentato in questo genere di giochi. |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Spero vi rendiate conto che state giudicando ancora una beta, quindi non mi esprimerei in giudizi netti in un senso o nell'altro.
Da quello che ho visto lo ritengo promettente. Come altri milioni di giocatori nel mondo, sono VENTI ANNI che aspetto un elder scrolls online, quello che mi interessava era l'atmosfera elder scrolls che, da quello che ho visto, c'è tutta. Poi a livello di meccaniche puramente mmo non credo si discosti enormemente dai concorrenti attuali. La parola per me è PROMETTENTE. Tutto sta a vedere come si evolveranno le meccaniche interne, il tipo di giocatori che ci saranno, il marketing, i bug e altre mille variabili che solo il futuro potrà svelarci. Lo ripeto la terza volta: promettente my 2 cents |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
cronos1990 senza offesa ma il tuo commento mi sembra abbastanza di parte e senza che hai provato il gioco non mi sembra "così" costruttivo.
Io non l'ho giocato ma da quello che ho visto le cose che mi fanno storcere il naso per ora è solo 1... la "bruttezza" dei personaggi.. ok io sono abituato hai personaggi carini graziosi stile coreano (aion in particolare) ovviamente in questo contesto non possono c'entrare nulla... ma come impatto visivo del personaggio non mi piace lo stile..ma ripeto lo so a priori che non è un gioco fantasy coreano.. Cmq io aspetto una beta per provarlo personalmente prima di valutare se prednerlo o meno.. graficamento parlando in gilda da me hanno tutti bocciato la grafica che c'era in beta che però hanno subito detto che la grafica non sara cosi all'end game che era più uno stress per i server e i dettagli erano medi e tutto il posto processing disabilitato.
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.zenimax.com/profile.htm Il succitato Matt Firor è "presidente", quindi a meno che non venga detto diversamente (non ho trovato notizie in merito) non è lo sviluppatore del gioco, per quanto indubbiamente ci metterà del suo. Il fatto che poi ci sia lui ancora non vuol dire nulla: ArenaNet per sviluppare il WvWvW di GW2, rifacendosi proprio al RvR di DAoC, non ha semplicemente preso il Matt Firor della situazione, ma praticamente metà del team di sviluppo di DAoC... ed è uscito qualcosa che, al di là delle similitudini evidenti di primo acchito, ha meccaniche (ed una resa finale) ben diversa. E comunque una singola persona, per quanto capace e/o influente, non è certo assicurazione di qualità. Ricordiamo infine che questo gioco sarà sviluppato anche per console.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le premesse però (e lo sviluppo del gioco l'ho seguito, così come le features annunciate le conosco) mi fanno pensare al solito già visto. Se poi anche solo postare le proprie sensazioni ferisce la sensibilità... beh, che stiamo a discutere a fare sul forum? Questo al netto dei commenti non solo qui sul forum, ma anche di gente con cui gioco da anni ad MMO e che l'hanno provata la beta (che poi era uno stress-test) e che hanno dato un giudizio analogo.
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
Scusa se ho riportato meri dati di fatto, la prossima volta dirò che la ZeniMax è una delle SH più affermate nel campo degli MMO
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Sono il primo a dire che non sia l'innovatore del settore mmorpg, e che (probabilmente) passerà ad un altro modello (F2P?) entro, toh, 8 mesi.
Ma ha alcuni spunti interessanti (per dire, il fatto di poter andare ovunque o bypassare nemici senza che ci siano muri invisibili a fermarti ai lati lo trovo intrigante) e una modalità RvR che per quello che ho provato mi è piaciuta. Quote:
Ultima modifica di zombievil : 17-01-2014 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
|
#180 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Quote:
Il succo c'è tutto per poter valutare il prodotto. Dalla beta alla release ci passeranno bugfixes a nastro, i soliti microbilanciamenti e sottigliezze per raffinare il prodotto. Nulla di stravolgente. La base per capire com'è il gameplay e in cosa consiste il gioco c'è tutta e di questo si sta discutendo, non di bug o sbilanciamenti clamorosi che una release finale, si spera, non ha rispetto ad una beta. Quote:
Il marchio TES è stato stuprato a soli fini di marketing, mi sembra evidente. Ci hanno costruito su un mmorpg classico, che per carità se a qualcuno piace e lo voleva così, nulla da obiettare. Chi si aspettava invece un Elder scrolls online pensato come gioco multiplayer degli originali di Bethesda, e non come un mmorpg classico che usa il lore di TES come pretesto, rimarrà un "tantino" deluso. Mi sembra un discorso abbastanza inopinabile. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.