Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2012, 14:06   #161
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Ora che ricordo....a dire il vero...c'e' solo UNA opzione che non ho attivato ieri sera su Warfighter......la sfocatura su movimento.

E che cacchio.....l'occhio dell'essere umano non e' mica na macchina fotografica cinese che sfoca le immagini al minimo movimento
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 14:17   #162
micronauta1981
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
guardate che a me da origin se tento di aprire il gioco mi dice disponibile dal 25 ottobre 2012 16.01....quel 16.01 penso proprio sia riferito all ora anche se nn e specificato...se no che vorrebbe dire?quindi tra un oretta dovrebbe essere giocabile..
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 14:20   #163
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ora che ricordo....a dire il vero...c'e' solo UNA opzione che non ho attivato ieri sera su Warfighter......la sfocatura su movimento.

E che cacchio.....l'occhio dell'essere umano non e' mica na macchina fotografica cinese che sfoca le immagini al minimo movimento
in teoria quella opzione dovrebbe servire per rendere più fluida la sensazione di movimento nei pc con pochi frame rate...
un pò come il blur presente nei film che vanno solo a 25 fps, ma appaioni cmq molto più fluide di giochi che vanno a quella medesima velocità
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 14:24   #164
Fifagi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
grazie a entrambi per le risposte
Tanto per restare in tema, linko questi bench che chiamano in causa cpu, gpu e ram di sistema:
http://forums.videocardz.com/topic/1...formance-test/
Più o meno sembra in linea con btf, che ho giocato tutto su alto a 1680 senza filtri ed altri effetti, piò o meno sempre sui 30 fps medi, che mi bastano tranquillamente.
Credo che in questo moh ci sia + o meno lo stesso andamento...

più o meno io le performance che si vede nella tabella con risoluzione full-hd, VHQ e msaa 4x...
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Old 25-10-2012, 14:36   #165
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
guardate che a me da origin se tento di aprire il gioco mi dice disponibile dal 25 ottobre 2012 16.01....quel 16.01 penso proprio sia riferito all ora anche se nn e specificato...se no che vorrebbe dire?quindi tra un oretta dovrebbe essere giocabile..
Ti posso giurare, come io mi chiamo Gabriele, che ieri sera Origin citava testualmente "Disponibile dal 26 Ottobre" non mi ricordo pero' se 00.01 o 01.00.

Forse l'han cambiato oggi.....probabilmente perche' si sono accorti che tutta l'Europa che gia' lo possedeva era su VPN....e ripeto....A GIUSTA RAGIONE

Cioe'....vado in negozio a prenderlo ieri sera dal mio amico....vedo che stava inserendo i dati di Origin sulla ps3....e io "Andre, non funzia....e' bloccato fino al 26....vedrai"......vedrai sto paio di palle....in 1 minuto secco stavo gia' giocando in multy su mappa cittadina

Quindi....e' giusto cosi'.....ANZI....sarebbe stato piu' giusto non metter blocchi temporali di nessun tipo dato che le versioni consoles NON CE L'HANNO.
Old 25-10-2012, 14:46   #166
micronauta1981
Senior Member

Quote:
Ti posso giurare, come io mi chiamo Gabriele, che ieri sera Origin citava testualmente "Disponibile dal 26 Ottobre" non mi ricordo pero' se 00.01 o 01.00.

Forse l'han cambiato oggi.....probabilmente perche' si sono accorti che tutta l'Europa che gia' lo possedeva era su VPN....e ripeto....A GIUSTA RAGIONE

Cioe'....vado in negozio a prenderlo ieri sera dal mio amico....vedo che stava inserendo i dati di Origin sulla ps3....e io "Andre, non funzia....e' bloccato fino al 26....vedrai"......vedrai sto paio di palle....in 1 minuto secco stavo gia' giocando in multy su mappa cittadina

Quindi....e' giusto cosi'.....ANZI....sarebbe stato piu' giusto non metter blocchi temporali di nessun tipo dato che le versioni consoles NON CE L'HANNO.
no no ti assicuro io che quella scritta e cosi dal giorno che l ho prescaricato stessa data e steesa (presumo) ora..bhe cmq tra 15 min lo scopriremo
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
Old 25-10-2012, 14:52   #167
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
no no ti assicuro io che quella scritta e cosi dal giorno che l ho prescaricato stessa data e steesa (presumo) ora..bhe cmq tra 15 min lo scopriremo
Fidati...non sono l'unico...se vai un paio di pagg indietro ci sono altri utenti che segnalano la data di Origin 26/10.

E ti diro' di piu'....per farmi una risata....stanotte quando sono uscito dal gioco....ho chiuso origin e fatto ripartire (dato che avevo disattivato FlyVPN appena lanciato il gioco).....e Origin mostrava l'immagine di copertina scolorita.....e scritto : Gioco Precaricato. Disponibile dal 26/10......data ultimo utilizzo....24/10 ()........tempo di gioco....2 ore ()

Che venissi fulminato all'istante non fosse vero.....sono andato a letto ridendo.
Old 25-10-2012, 15:02   #168
micronauta1981
Senior Member

ok ci credo,ma ti ripeto che a me e stata uguale dal primo gg che l ho precaricato,contollavo tuti i gg e tuttora e cosi...solo che n so che significa quel 16.01
Old 25-10-2012, 15:04   #169
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
ok ci credo,ma ti ripeto che a me e stata uguale dal primo gg che l ho precaricato,contollavo tuti i gg e tuttora e cosi...solo che n so che significa quel 16.01
Sono le 16.04....prova no?
Old 25-10-2012, 15:06   #170
micronauta1981
Senior Member

e dalle 15.59 che provo
Old 25-10-2012, 15:20   #171
boboli
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
una domanda per chi ci sta giocando in multy

che non sia COD (e per fortuna) l'ho capito...come siamo messi a livello tattico ? si deve lavorare comunque un po' di squadra o si gioca ognuno per se ? c'è un minimo di simulazione ?

grazie
Roberto
Old 25-10-2012, 15:21   #172
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
e dalle 15.59 che provo
Ancora nada? Abbiamo gia' sforato abbondantemente il quarto d'ora accademico eh......ma secondo me, come avevo gia' detto, verra' sbloccato o alla mezzanotte e un minuto di oggi....o a l'una di notte.

Avvertici se riesci.
Old 25-10-2012, 15:22   #173
micronauta1981
Senior Member

nulla non va,eppure ho sempre quella scritta sulla coperttina oscurata del gioco..25 ottobre 2012 16.01 bha
Old 25-10-2012, 15:25   #174
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da boboli Guarda i messaggi
una domanda per chi ci sta giocando in multy

che non sia COD (e per fortuna) l'ho capito...come siamo messi a livello tattico ? si deve lavorare comunque un po' di squadra o si gioca ognuno per se ? c'è un minimo di simulazione ?

grazie
Roberto
Se hai letto i miei commenti.....allora dovresti gia' saperlo.

Si'....col fatto che ci sono gli Spec Ops "wallhackers" ().....e col fatto che i ripari cedono mano a mano sotto i colpi.....le cose si fanno MOLTO interessanti.

Se si gioca ad minchiam come ho giocato io in negozio su PS3.....si schiatta e si perde. Se invece ci si organizza col proprio Fireteam mate e con la squadra....puo' offrire possibilita' molto interessanti. Del tipo...Spec Ops che avvista un cecchino che campera in una determinata zona.....e lo tiene distratto mentre il Fireteam-mate esegue una manovra di aggiramento per andarlo a prendere alle spalle......e via discorrendo.
Old 25-10-2012, 15:35   #175
boboli
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
Quote:

Si'....col fatto che ci sono gli Spec Ops "wallhackers" ().....e col fatto che i ripari cedono mano a mano sotto i colpi.....le cose si fanno MOLTO interessanti.

Se si gioca ad minchiam come ho giocato io in negozio su PS3.....si schiatta e si perde. Se invece ci si organizza col proprio Fireteam mate e con la squadra....puo' offrire possibilita' molto interessanti. Del tipo...Spec Ops che avvista un cecchino che campera in una determinata zona.....e lo tiene distratto mentre il Fireteam-mate esegue una manovra di aggiramento per andarlo a prendere alle spalle......e via discorrendo.
per puro caso stamattina ho finito di upgradre il PC (mi manca solo la scheda video ma fino a Natale mi tengo la 5850)

vedo bene un bel digital download
Old 25-10-2012, 15:38   #176
Fifagi
Senior Member

Quote:

I ripari cedono?

io mi sono riparato dietro un muro e nonostante le bombe a mano e le bazookate dei nemici questi è rimasto sempre su...quali cedono?

Quote:

bé, ovviamenteun pò in tutti i gioco con un po' di collaborazione è meglio...anche in CoD ^^
io cmq qui ho visto giocare (sia i miei compagni che i nemici) un pò per i fatti propri...
Old 25-10-2012, 15:39   #177
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
I ripari cedono?

io mi sono riparato dietro un muro e nonostante le bombe a mano e le bazookate dei nemici questi è rimasto sempre su...quali cedono?

bé, ovviamenteun pò in tutti i gioco con un po' di collaborazione è meglio...anche in CoD ^^
io cmq qui ho visto giocare (sia i miei compagni che i nemici) un pò per i fatti propri...
Un giocatore si e' riparato dietro un'auto........vai a chiedere a lui quanto tempo ci ho messo a smontare l'auto.........e poi lui.
Old 25-10-2012, 15:41   #178
Fifagi
Senior Member

Quote:
Un giocatore si e' riparato dietro un'auto........vai a chiedere a lui quanto tempo ci ho messo a smontare l'auto.........e poi lui.
ah...ok..vabbè, pure un CoD uccidi uno dietro un'auto, dato che questa poi esplode
Old 25-10-2012, 15:42   #179
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
ah...ok..vabbè, pure un CoD uccidi uno dietro un'auto, dato che questa poi esplode
NON e' esplosa per fortuna.....dato che MoH non e' Cobra 11

In interno....mi sono riparato dietro a un mobile......che pian piano e' stato fatto a pezzi...costringendomi a ripiegare fuori dalla stanza sparando a casaccio con fuoco di copertura.

Altro giocatore si e' riparato in lontananza dietro a un muretto.......anch'esso partivano i calcinacci sotto i miei colpi.
Old 25-10-2012, 15:45   #180
guar145
Senior Member

L'Avatar di guar145

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
ma secondo voi merita l'acquisto ora o è meglio aspettare un pochino ??
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian