Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2012, 12:54   #161
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Sì, la serigrafia porta alcuni problemi: l'usato vale meno ed il prodotto non viene quasi mai sostituito ma sempre riparato in caso di problemi. Se te lo sostituiscono ovviamente perdi la serigrafia.

Io l'ho fatta solo anni fa su di un iPod Classic, perché tanto sapevo mi sarebbe durato una vita, per il resto evito.
io non penso di farla perche' non saprei cosa scriverci poi chi se ne frega della serigrafia...
se uno vuole personalizzare il prodotto ci sono tante custodie, tante pellicole

piu' che altro c'e' l'indecisione mostruosa sul colore, al lavoro ho solo quelli neri pero' mi piace anche bianco e la futura moglie spinge per quello
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 12:57   #162
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io non penso di farla perche' non saprei cosa scriverci poi chi se ne frega della serigrafia...
se uno vuole personalizzare il prodotto ci sono tante custodie, tante pellicole

piu' che altro c'e' l'indecisione mostruosa sul colore, al lavoro ho solo quelli neri pero' mi piace anche bianco e la futura moglie spinge per quello
Il bianco è carino e vende bene, ma io credo che tolga un po' di contrasto "percepito" allo schermo.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 12:59   #163
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Il bianco è carino e vende bene, ma io credo che tolga un po' di contrasto "percepito" allo schermo.
infatti volevo chiedere a chi lo ha bianco se da fastidio in ambienti con poca luce e soprattutto al buio
e' l'unico dubbio che ho... sugli iPhone bianchi non ho notato il problema ma la cornice e' decisamente piu' piccola quindi non si puo' fare un confronto
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 13:13   #164
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4111
Biaaaaaanco!!!!!
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 14:14   #165
Cenzine
Senior Member
 
L'Avatar di Cenzine
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1576
salve ragazzi mi trovo in uk fino a fine mese che differenze ci sono se lo prendessi al lancio in uk? a parte il cariabatterie ci sarebbero altre controindicazioni ad usarlo poi in italia?
__________________
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 14:20   #166
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da Cenzine Guarda i messaggi
salve ragazzi mi trovo in uk fino a fine mese che differenze ci sono se lo prendessi al lancio in uk? a parte il cariabatterie ci sarebbero altre controindicazioni ad usarlo poi in italia?
Nessun'altra, a parte risparmiare qualche soldo
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 14:24   #167
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
infatti volevo chiedere a chi lo ha bianco se da fastidio in ambienti con poca luce e soprattutto al buio
e' l'unico dubbio che ho... sugli iPhone bianchi non ho notato il problema ma la cornice e' decisamente piu' piccola quindi non si puo' fare un confronto
è la stessa cosa che mi chiedo anche io.. per quanto possa piacermi bianco ho paura che il riflesso sia più esteso rispetto al nero.. mentre ormai sul taglio sono quasi propenso ad andare di 32gb wifi sono ancora indeciso sul colore XD

più che altro spero di riuscire a prenderlo ad day one, perchè oggi ho venduto li mio XD
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 15:26   #168
Tpplay
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
Messaggi: 1172
Ma quando sarà il dayone? Siam sicuri che il 23 esce veramente? Io di fare code non ho proprio voglia.. Poi magari dopo tutta la coda arrivo lì e il modello che voglio è finito...
__________________
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 19:02   #169
Samus
Senior Member
 
L'Avatar di Samus
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
Messaggi: 2183
io lo prendo online e gg, anche perché venerdì lavoro
__________________
 iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3
Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4
My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px
Samus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 19:12   #170
Okiya
Senior Member
 
L'Avatar di Okiya
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
Ma quando sarà il dayone? Siam sicuri che il 23 esce veramente? Io di fare code non ho proprio voglia.. Poi magari dopo tutta la coda arrivo lì e il modello che voglio è finito...
Se non hai voglia di fare code non andare il 23, ma qualche settimana dopo.
__________________
Proud to be Aussie
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 20:52   #171
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Nessun'altra, a parte risparmiare qualche soldo
e con l'assistenza come siamo messi per i prodotti extra EU ?
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 21:14   #172
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
e con l'assistenza come siamo messi per i prodotti extra EU ?
La garanzia è internazionale, quindi basta che vai in un qualsiasi apple store e te lo riparano/sostituiscono.. forse è più problematico per il riconoscimento del secondo anno di garanzia, perchè quella internazionale per acquisti presso apple store mi pare copra un solo anno, ma anche in quel caso vai di apple care e non hai alcun problema..
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 21:18   #173
Cenzine
Senior Member
 
L'Avatar di Cenzine
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1576
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Nessun'altra, a parte risparmiare qualche soldo
che intendi? ho visto i prezzi dell'ipad2 attualmente sul sito ed è 329 che al cambio viene 395 in luogo dei 399 nostri, si prevedono prezzi diversi tra uk e it per il nuovo?
__________________
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 21:32   #174
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da Cenzine Guarda i messaggi
che intendi? ho visto i prezzi dell'ipad2 attualmente sul sito ed è 329 che al cambio viene 395 in luogo dei 399 nostri, si prevedono prezzi diversi tra uk e it per il nuovo?
Infatti, ha detto giusto patanfrana "qualche soldo":

Il vero guadagno sarebbe acquistare il new iPad in dollari statunitensi: per il modello "base" 499 US$ sono, al cambio odierno, poco più di 380€ contro i 479/489€ probabili qua da noi (vedi .de, .fr)

Come scrivevo in un post precedente, l'iPad2 americano "base" verrebbe a costare l'equivalente di 306€: non so se mi spiego

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
La garanzia è internazionale, quindi basta che vai in un qualsiasi apple store e te lo riparano/sostituiscono.. forse è più problematico per il riconoscimento del secondo anno di garanzia, perchè quella internazionale per acquisti presso apple store mi pare copra un solo anno, ma anche in quel caso vai di apple care e non hai alcun problema..
Dei due anni me ne farei il giusto, tanto al max dopo 1 anno avrei intenzione di andare di JB ...
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.

Ultima modifica di DeltaDirac : 14-03-2012 alle 21:52.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 22:01   #175
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Dei due anni me ne farei il giusto, tanto al max dopo 1 anno avrei intenzione di andare di JB ...
il jb solitamente non invalida la garanzia, basta un ripristino.. sempre ammesso che esca per il nuovo a5x
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 22:49   #176
Okiya
Senior Member
 
L'Avatar di Okiya
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Il vero guadagno sarebbe acquistare il new iPad in dollari statunitensi: per il modello "base" 499 US$ sono, al cambio odierno, poco più di 380€ contro i 479/489€ probabili qua da noi (vedi .de, .fr)

Come scrivevo in un post precedente, l'iPad2 americano "base" verrebbe a costare l'equivalente di 306€: non so se mi spiego

499 US$ = 382 € + tasse (variabili da stato a stato) 10% = 420. Il guadagno c'è, ma non è così enorme. Per 50 euro di risparmio, sempre che ci siano (le tasse possono essere più alte), ci si deve impegnare un po' e ci sono anche controindicazioni, come il caricabatterie americano.

Poi magari in Italia sparano un prezzo più alto dei 479 che ci si aspetta... vedremo!
__________________
Proud to be Aussie
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 06:14   #177
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
499 US$ = 382 € + tasse (variabili da stato a stato) 10% = 420. Il guadagno c'è, ma non è così enorme. Per 50 euro di risparmio, sempre che ci siano (le tasse possono essere più alte), ci si deve impegnare un po' e ci sono anche controindicazioni, come il caricabatterie americano.

Poi magari in Italia sparano un prezzo più alto dei 479 che ci si aspetta... vedremo!
Chi ha parlato di tasse? Ho un paio di colleghi negli States, lo acquisterebbero loro per conto mio e lo consegnerebbero a mano
Il caricabatterie credo sia il problema minore, sinceramente. Ho acquistato altri prodotti di elettronica in US ed ho trovato anche l'adattatore

Il risparmio c'è, altro che. Un perfetto esempio di come non funziona l'economia a livello globale. E non credo proprio che da noi possa costar meno che in fr o de.
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.

Ultima modifica di DeltaDirac : 15-03-2012 alle 06:32.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 07:17   #178
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Parlava delle tasse americane, non della dogana: i prezzi USA sono sempre tasse locali escluse. Variano tra il 5% e il 10% del prezzo finale
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 07:22   #179
Okiya
Senior Member
 
L'Avatar di Okiya
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Chi ha parlato di tasse? Ho un paio di colleghi negli States, lo acquisterebbero loro per conto mio e lo consegnerebbero a mano
Il caricabatterie credo sia il problema minore, sinceramente. Ho acquistato altri prodotti di elettronica in US ed ho trovato anche l'adattatore

Il risparmio c'è, altro che. Un perfetto esempio di come non funziona l'economia a livello globale. E non credo proprio che da noi possa costar meno che in fr o de.
I tuoi colleghi devono pur sempre pagarle le tasse!
I prezzi che vedi sono no iva.

Niente di esagerato, ma il risparmio è nell'ordine dei 50 euro, sempre che gli stati dove lo acquisteranno non abbiano iva oltre il 10%.

Poi ci mancherebbe, ogni euro risparmiato è pur sempre risparmiato...
__________________
Proud to be Aussie
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 08:04   #180
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Review di Techcrunch
http://techcrunch.com/2012/03/14/the-new-ipad-review/

la batteria durata simile al vecchio, ma impiega di più a caricarsi, per il resto pare eccezionale.
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v