|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
E' complicato installare il modulo bluetooth interno? Ci sono problemi con la garanzia del prodotto? Non ho trovato alcun manuale che descrive l'installazione... qualcuno che lo ha fatto puo spiegare brevemente come si fa?
Thanks |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
avevo trovato della documentazione (o forse un video youtube) in cui veniva mostrato come montare il modulo sul 5738, che è praticamente identico al 5740.
di fatto devi smontare mezzo portatile; personalmente ho accantonato l'idea :P |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proverò a contattare l'assistenza, vediamo cosa mi dicono |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
ho notato...un grumo di pixel piu chiari in alto a sinistra...non si vede di solito tranne sulle pagine piu chiare come se quel grumo di pixel non renda bene omogenei i colori chiari..ora mi chiedo è un difetto da garanzia o faccio finta di nulla?
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
appena smontato, davvero facile
rimontato il tutto coming soon artic mx-2 pad thermal by mxm hd wd scorpio black 250/320 gb kingston hyper x ddr3 i5 540/i7 620m |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao ragazzi,
devo acquistare un notebook con badge 850-900euro,vorrei info riguardo il modello 5740DG con tecnologia 3D. |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quasi quasi ci provo anche io... quindi nn ti sono avanzati viti e pezzi vari??? hai un manuale o qualcosa del genere che spiega come smontarlo? |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Bannato
|
Quote:
ps. non ho capito il discorso del processore. hai intenzione di cambiarlo? |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
si ho fatto un tentativo, solo x vedere se riuscivo a montarlo e smontarlo a occhi chiusi, per ilr esto ho elencato le modifiche che vorrei apportargli 2 post piu su;
cmq dovete svitare tutte le viti sotto il notebook, compreso l'hard disk piu la vite a destra dell'hd, poi girate il portatile e togliete tastiera e palncia, insomma ricordarsi dove vanno le viti; attenzione ai connettori però purtroppo oggi mi si vede schermo nero e la causa o è il monitor o il cavo del monitor, ragazzi sapete dove trovarli? purtroppo mia sorella l'ha fatto cadere dal tavolo ù tranquilli che il pc si accende xò con monitor esterno |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Bannato
|
cambiare la cpu la vedo dura.
come detto io non l'ho smontato (e non credo di farlo nè a breve nè a lungo termine); ma chi l'ha fatto si è trovato davanti a una cpu saldata su scheda madre. poi non so dire se esistano diverse versioni della mobo.. |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Audio 5.1
Ciao a tutti vorrei sapere una cosa, avendo un sistema 5.1 Creative che ha 3 attacchi jack 3.5 posso, collegando il portatile alle casse, avere il 5.1?
Perché un tentativo l'ho fatto solo che l'audio viene riprodotto solamente dalla cassa collegata all'uscita per le cuffie! Microfono ed Line-In non riesco ad usarli come uscite! E una "caratteristica" del portatile o sbaglio qualcosa?!? Alcuni portatili ed anche alcuni sistemi desktop permettono il collegamento del sistema 5.1 senza schede aggiuntive cambiando i due ingressi in due uscite. Ultima modifica di TheCleaver : 29-09-2010 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Bannato
|
da specifiche tecniche si (anzi il jack del line out offre anche supporto S-PDIF).
però non ho mai provato. escluderei però che il supporto sia offerte mediante gli altri due jack.. |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Però collegandolo solo alla line out io do il segnale solo alle casse collegate!!! Cioè sui tre segnali in ingresso che accetta il 5.1 io fornisco un segnale o alla coppia di casse anteriori, o a quelle posteriori o a sub+cassa centrale. Questo in funzione di quale jack vado a collegare all'uscita.
Alcuni portatili, anche più vecchiotti, hanno la possibilità di far diventare i due ingressi due uscite! E il sistema chiede all'utente cosa è stato collegato al pc se si tratta di un microfono o di altre casse per la riproduzione. Rimango stupito se un pc con tanto di i7 non ha questa "banale" funzione!! Il supporto S-PDIF purtroppo potrei usarlo con un sistema home theatre che accetta in ingresso un segnale analogo. Il sistema che uso io è li classico 5.1 collegato ad un PC e quindi non ho un segale digitale ma solo i tre analogici. |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Bannato
|
cmq sto portatile non ha questa gran autonomia...facendo miracoli arrivo al max a 2 ore...
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Bannato
|
ahimè, confermo (io le due ore la supero, ma lo uso per attività assai leggere)
considerato che la batteria è sempre la solita da 4400 ma degli acer "economici", direi che beve proprio di suo. mi pare di capire però che sia un problema abbastanza diffuso sui core i3/i5. senz'altro sbaglio ma, secondo me, la vga integrata è "nascosta" ma non disattivata. |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Bannato
|
passando dai 10.8 ai 10.10 ufficiali...con vga 5470 sono passato in street fighter 4 dai 38 fps di media ai 40.sul bench. non male.
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
risorto.....alla fine ho visto giusto, era il cavo flat, che dio benedica internet e il canada
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.

Le mie vendite qui