Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2009, 11:11   #161
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Vorrei proprio sapere CHI scarica ADESSO Windows 7 crackato che M$ l'ha rilasciato gratuitamente
chi NON ha fatto in tempo a scaricarlo
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 11:12   #162
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
a me è capitato di tutto, da chi le vendeva senza alcun vincolo a chi ti imponeva tutto dal case al floppyno
perchè non sono negozianti ONESTI, se li beccano gli fanno un Cul....
Old 20-05-2009, 11:18   #163
userpercaso

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
peccato lo si possa ancora fare per ancora 40 gg in modo legale e semplice...

In ogni caso sono sempre più convinto che chi ha xp o vista, questi in particolar modo, saltino 7.

Più lo uso e più la frase è identico a vista si rivela tale
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 14:00   #164
NWEvolution
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Forse dovresti imparare a leggere prima di fare lo sbruffone. Quà nessuno ha detto che Vista è meglio di Seven. C'è solo gente che, contrariamente a quanto magari fai tu, le licenze le compra e si domanda semplicemente quanto conviene spendere dei soldi per passare a Seven avendo già Vista. Semplice.
Senza fare i polemici e gli sbruffoni.
Il prezzo pieno per passare da XP a Vista c'era tutto, il prezzo per passare da Vista a Seven un po meno. Specie per chi ha computer che non sono proprio dei trabiccoli. Che Seven sia un miglioramento rispetto a Vista non lo si è mai messo in dubbio, si discute semplicemente su quanto convenga spenderci e se sia veramente necessario. Anche il titolo lo dice, è ottimo ma dipende dal prezzo.
dalla tua risposta mi sembra che tu hai seri problemi nel rispettare le persone...

ho speso 420€ di licenza Vista Ultimate, non venirmi a dire "contrariamente a quanto magari fai tu, le licenze le compra".

condivido molte delle tue affermazioni nei tuoi post successivi e precedenti, il che mi fa capire che non sei del tutto fuori di testa (oppure lo siamo entrambi).

ma il tuo discorso del prezzo è una cavolata allucinante.

e il mio commento era solo un'ironizzare sulla capacità delle persone di trovare motivi per risparmiare soldi.

è un dato di fatto è che Win7 è meglio di Vista.. come è un dato di fatto che Vista è meglio di XP.

il fatto "non vale il prezzo" o altro, non significa niente.... se vuoi qualcosa di meglio lo paghi... se ti basta la versione + vecchia risparmi.

non è come il caso di due concorrenti a pari prestazioni e uno lo fa pagare di + solo per la marca o il nome.

anche l'intel Extreme edition ha un prezzo assurdo rispetto alle migliorie da un base sempre della intel...

sono cavoli di microsoft se non invoglia la clientela ad acquistare i loro prodotti.

la vera domanda è:
Win 7, a quel prezzo... è meglio di Linux gratis? o è meglio di cambiare completamente mondo passando a Mac?

non.. "vale la pena passare a 7 dopo che ho appena preso Vista?"

[esempio.. io non c'ho i soldi per fare il passaggio.. e mi tengo Vista, se ce li avessi... li spenderei per tenere aggiornato il mio pc]
Old 20-05-2009, 15:50   #165
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da NWEvolution Guarda i messaggi
la vera domanda è:
Win 7, a quel prezzo... è meglio di Linux gratis? o è meglio di cambiare completamente mondo passando a Mac?
Tralasciando il Mac che è un (costosissimo) mondo a parte, se uno con un PC ci fa di tutto, dal giocare all'elaborare immagini e video, navigare, lavorare, usare l'home banking, pagare gli F24 in telematico, comporre musica, stampare su un plotter... insomma DI TUTTO, beh qualsiasi cosa a qualsiasi prezzo è meglio di Linux gratis!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 17:57   #166
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
Ma l'ho scaricato io dal sito M$ ieri sera!!! E anche volendo non serve crackato, basta la iso RC e uno dei codici che M$ ha rilasciato

Vedi perche' poi dico che si esagera... Come la gente (un mio amico compreso, che poi ho insultato) che ha visto X-Men Le Origini: Wolverine scaricato dalla rete prima della sua uscita, QUELLO SENZA EFFETTI SPECIALI... Bella mer*a
Old 20-05-2009, 18:22   #167
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ma l'ho scaricato io dal sito M$ ieri sera!!! E anche volendo non serve crackato, basta la iso RC e uno dei codici che M$ ha rilasciato

Vedi perche' poi dico che si esagera... Come la gente (un mio amico compreso, che poi ho insultato) che ha visto X-Men Le Origini: Wolverine scaricato dalla rete prima della sua uscita, QUELLO SENZA EFFETTI SPECIALI... Bella mer*a
C'è gente che pure mangiando merda crede di mangiare pesce. E' proprio la mentalità.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 18:52   #168
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
peccato lo si possa ancora fare per ancora 40 gg in modo legale e semplice...

In ogni caso sono sempre più convinto che chi ha xp o vista, questi in particolar modo, saltino 7.

Più lo uso e più la frase è identico a vista si rivela tale
per forza, dopo poi che microsoft ha detto che fine 2010 inizio 2011 cè un nuovo sistema operativo RIVOLUZIONATO non come win 7 che "dovrebbe essere un SP per Vista" chi vuoi che sia che lo compra se i prezzi NON sono ragionevoli?, piuttosto dò indietro il mio iMac e prendo un bel Mac Pro !!!
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian