|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
|
peccato lo si possa ancora fare per ancora 40 gg in modo legale e semplice...
![]() In ogni caso sono sempre più convinto che chi ha xp o vista, questi in particolar modo, saltino 7. Più lo uso e più la frase è identico a vista si rivela tale |
|
|
|
#164 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ho speso 420€ di licenza Vista Ultimate, non venirmi a dire "contrariamente a quanto magari fai tu, le licenze le compra". condivido molte delle tue affermazioni nei tuoi post successivi e precedenti, il che mi fa capire che non sei del tutto fuori di testa (oppure lo siamo entrambi). ma il tuo discorso del prezzo è una cavolata allucinante. e il mio commento era solo un'ironizzare sulla capacità delle persone di trovare motivi per risparmiare soldi. è un dato di fatto è che Win7 è meglio di Vista.. come è un dato di fatto che Vista è meglio di XP. il fatto "non vale il prezzo" o altro, non significa niente.... se vuoi qualcosa di meglio lo paghi... se ti basta la versione + vecchia risparmi. non è come il caso di due concorrenti a pari prestazioni e uno lo fa pagare di + solo per la marca o il nome. anche l'intel Extreme edition ha un prezzo assurdo rispetto alle migliorie da un base sempre della intel... sono cavoli di microsoft se non invoglia la clientela ad acquistare i loro prodotti. la vera domanda è: Win 7, a quel prezzo... è meglio di Linux gratis? o è meglio di cambiare completamente mondo passando a Mac? non.. "vale la pena passare a 7 dopo che ho appena preso Vista?" [esempio.. io non c'ho i soldi per fare il passaggio.. e mi tengo Vista, se ce li avessi... li spenderei per tenere aggiornato il mio pc]
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Tralasciando il Mac che è un (costosissimo) mondo a parte, se uno con un PC ci fa di tutto, dal giocare all'elaborare immagini e video, navigare, lavorare, usare l'home banking, pagare gli F24 in telematico, comporre musica, stampare su un plotter... insomma DI TUTTO, beh qualsiasi cosa a qualsiasi prezzo è meglio di Linux gratis!
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ma l'ho scaricato io dal sito M$ ieri sera!!!
E anche volendo non serve crackato, basta la iso RC e uno dei codici che M$ ha rilasciato Vedi perche' poi dico che si esagera... Come la gente (un mio amico compreso, che poi ho insultato) che ha visto X-Men Le Origini: Wolverine scaricato dalla rete prima della sua uscita, QUELLO SENZA EFFETTI SPECIALI... Bella mer*a
|
|
|
#167 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Bannato
|
Quote:
per forza, dopo poi che microsoft ha detto che fine 2010 inizio 2011 cè un nuovo sistema operativo RIVOLUZIONATO non come win 7 che "dovrebbe essere un SP per Vista" chi vuoi che sia che lo compra se i prezzi NON sono ragionevoli?, piuttosto dò indietro il mio iMac e prendo un bel Mac Pro !!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.

E anche volendo non serve crackato, basta la iso RC e uno dei codici che M$ ha rilasciato