|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
mi raccomando, non fategli mai leggere il codice da vinci... o propone di dichiarare guerra al vaticano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Che schifo.... avevo notato già la deriva "Grilliana" che stava prendendo l'IDV....... ma questa.... manco Grillo è arrivato a tanto....
Già mi ero pentito del mio voto. Ora con questa storia delle scie chimiche nn so cosa pensare... ![]()
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() se lo reputi indegno del tuo voto NON lo votare. Io, nonostante questa cappellata, sono consapevole che lui è l'unico degno del MIO voto. Se tu la pensi diversamente hai un'ampia scelta tra le persone che sono ora al potere. Persone che io ovviamente reputo molto peggio di Di Pietro....anche se sostenesse che in realtà l'uomo non è mai arrivato sulla luna ed è tutta una montatura come fanno in diversi su questo forum ![]()
![]() |
![]() |
#164 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Bocciato!
![]() No. Forse perché - senza offesa - si tratta di dubbi piuttosto irrilevanti, per i motivi che ti ho spiegato prima. Anche se quello che ipotizzi tu fosse accaduto sarebbe meno che una goccia nel mare. Ripeto: sarebbe meglio occuparsi di problemi reali e concreti, piuttosto che cercare improbabili ipotesi tipo "e se fosse successo che...?". Ieri mi son visto l'ultima puntata di Report (quella sul nucleare, me l'ero persa) e non ti dico che gioia venire a sapere che in Italia ci sono migliaia di fusti di scorie radioattive stoccati in depositi fatiscenti, in scantinati, alcuni in modo abusivo, alcuni addirittura all'aperto. L'interrogazione di Di Pietro su questo, a quando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Qui per gli aggiornamenti: http://attivissimo.blogspot.com/2008...l-seguito.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Invece con tutti quegli aeroplanini misteriosi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.