|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Anche io posso candidarmi con lo slogan "bruciamo i negri", ma secondo voi chi mi vota? |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
E io mi meraviglio (ma ormai neanche più tanto) che ci sia gente che non capisce che l'unico modo per imperdilo è non votare Ferrara e che l'indifferenza è molto peggio dell'odio.
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
bel dicorso...te ne faccio uno identico: sono "cappuccetto rosso" e entro nella "tana del lupo" perchè SPERO che stia dormendo... e se per caso non dorme... beh, di sicuro non è colpa mia, no?... a meno che cappuccetto rosso non abbia manie "suicide" o di "persecuzione"... ovvio... certo... in questo caso "cappuccetto rosso" è un obeso con manie di protagonismo... il "lupo cattivo" sono delle ragazzine un po' troppo "emancipate"... ![]() ma il risultato è lo stesso...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. Ultima modifica di Marlex : 03-04-2008 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Il voto non serve a granchè in questo paese, ancora non l'abbiamo mica capito!!
|
|
|
#165 | |
|
|
Quote:
Ti han tolto come da costituzione la sovranità (da 25 anni o giù di lì almeno...) e il diritto di esprimerla, dimmi chi ca....o voti??? Più che votare qua ci vuole tutt'altro... IO il mio voto lo dò: VAFFa...., SCRITTO IN OBBLIQUO SU TUTTA LA SCHEDA CON CROCE SU TUTTI SIMBOLI OVVIAMENTE IL TUTTO A PENNA |
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Se non ci fosse stato nessuno a vedere il comizio, per Ferrara sarebbe stata una sconfitta netta...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Bannato
|
Quote:
Resta il fatto che impedire a qualcuno di esprimere le proprie idee, di cercare di convincere altri della validità delle stesse, è (oltre che inutile e dannoso) anti democratico. |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quindi tu vorresti un popolo che anche se ne sente di tutti i colori, anche se c'è qualcuno che vuole mettere la democrazia sotto i piedi l'unica cosa che fa è starsene buono a casa e uscire solo il giorno delle elezioni? Ripeto che senza ortaggi volanti la manifestazione sarebbe stata molto più apprezzabile. Il popolo dovrebbe scendere più spesso in piazza a contestare i buffoni di turno. Ed è proprio perchè il popolo italiano sta troppo a casa in poltrona che oggi ci ritroviamo con una classe politica vergognosa. Fanno quello che vogliono tanto noi non facciamo altro che mettere una X su un simbolo.
|
|
#169 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
basta vedere le manifestazioni di grillo quanta gente va... io non sono d'accordo con tutte le sue idee, però si vede che la gente è stufa di questo modo di fare politica... piccolo esempio semi-OT Quando c'è Casini in TV che difende la famiglia avete mai visto un politico attaccarlo dicendogli che dovrebbe stare zitto visto che è divorziato? Io mai... fanno finta di attaccarsi e poi dietro le quinte tutti "volemose bene"... |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Commento sul Blog di Grillo:
Quote:
|
|
|
#171 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
L'inciviltà fa perdere ogni connotato sociale e politico appiattendo l'individuo a bestia.
|
|
|
#173 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma è esattamente così che funziona. Se tu sei in disaccordo con qualcuno che si candida non lo voti. Impedire di parlare non va bene. E bada bene che ti ho specificato diversi modi per manifestare correttamente nei post precedenti, non voglio dire che non si deve manifestare. Dico che farlo in quella maniera è inutile e dannoso. Anche perché, come tu sei a favore dell'aborto, ce ne può essere un'altro che è contro... che fate, vi menate a pomodori e uova in faccia? Furba la cosa... |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
|
Quote:
Andare da Ferrara e dirgli "ma tu che hai fatto abortire tua moglie, vieni a parlare a favore dell'aborto?" O da Casini "ma tu che hai divorziato vieni a parlare della famiglia?" Senza tirare dei pomodori... sarebbe molto, ma molto più efficace come propaganda contraria. |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
FASCISTI, non c'è altro da dire...
Chi giustifica o peggio appoggia tali metodi dovrebbe solo vergognarsi. Contestate e urlate quanto vi pare, ma MAI alzare le mani....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#176 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ferrara è dovuto andarsene prima della conclusione del suo comizio per la continua protesta di chi non la pensava come lui. Tutto il resto è noia... |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
IMHO è più efficace uno striscione visibile che i pomodori in faccia..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica piccola speranza è la piazza, è farsi sentire. Comunque stiamo andando OT.
Ultima modifica di luxorl : 03-04-2008 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ad ogni modo ... incivili chi contesta in quel modo.
Quanto a Ferrara meglio lasciar perdere. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.

bel dicorso...