|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
E' passato un giorno dalla promesso di darmi il codice della raccomandata, e nulla (nonostante si sia connesso), di spiegazioni tanto meno, Benji84 ha deciso di non ricevere le email e la casella pm è piena;
ditemi voi, uno a questo punto cosa deve pensare?? |
![]() |
![]() |
#162 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
anche oggi si è connesso senza dare informazioni; a questo punto mi sa che l'unica è la soluzione a cui accennavate ieri, poi se ha avuto problemi che possano giustificare l'accaduto ne darà spiegazioni a chi di dovere
certo che forse non ha capito che ci sono almeno 5 persone che hanno i dati completi, ricevute di pagamento, sul forum abbiamo tutti i log.. insomma, una denuncia da tutte queste persone e tutta documentata è come andare ad autodenunciarsi.. e rovinarsi la vita a 20 anni non mi pare proprio una grande idea
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Faccenda devvero strana.
Io l'ho incontrato di persona e mi ha consegnato sia la vga che la fattura a lui intestata. Non capisco davvero perchè si stia comportando così... ![]()
#164 | |
Senior Member
|
La cosa suona strana anche a me, io sinceramente è dal 2001 che acquisto e vendo su questo forum, di persona, pagando anticipatamente, alla consegna, con bonifico, con ricarica postepay, ed una cosa del genere non m'è mai capitata; perchè per esperienza, se il venditore si ritiene in qualche modo accusato di truffa la prima cosa che fa è "giustificarsi" ... qui invece il gioco è far finta di nulla.
una cosa però è chiara, gli estremi per la denuncia ci sono tutti. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io l'ho incontrato 3 ore fa perchè mi serviva la sua mobo. (Ottimo prodotto come lo era la tastiera)
Ha detto che il bonifico a caondor l'ha già fatto, degli altri utenti non lo so. Persona molto strana. Oggi pome andava a Bologna. Comunque l'ho avvisato del fatto che se non risolve le cose lunedì sera quando torna a Verona si trova un paio di denunce. Mi ha detto che in serata avrebbe avvisato tutti. Vediamo che fa.
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Civitavecchia
|
Quote:
Ultima modifica di Condor19 : 02-02-2008 alle 17:12. |
|
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
Vi aggiorno che ad oggi, non ho ricevuto nessuna comunicazione.
Ho quindi provveduto a mandare un'email al soggetto, nella quale viene informato che se la situazione non si evolve in meglio io vado a presentare una bella denuncia alle autorità competenti. a questo punto mi piacerebbe avere notizie da Battle_Engineer e Condor19. |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Civitavecchia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: South Rome
|
sono in attesa anche io...
|
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
In serata da quanti mi ha detto dovrebbe tornare da brescia.
Se non sentite nulla domani fate bene a fare la denuncia a questo punto.
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
![]()
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Assolutamente figurati.
Ne per loro ne per il venditore. Ma non ti sto a spiegare la cosa. Il messaggio com l'ottica corretta a chi deve arrivare è arrivato. (che frase ho scritto ![]()
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 04-02-2008 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
#173 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
lasciare aperta la discussione non ha più senso, visto che non si hanno notizie da giorni.
Il consiglio che posso dare a tutti coloro che hanno pagato senza aver ricevuto nulla, è di sentirsi in privato e concordare un'azione comune. Se ci sarà bisogno, tutti i dati e i log del forum saranno a disposizione per le autorità.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.