|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
|
poco fa squilla il cellu...è l'apple center....E' ARRIVATOOOOO!!!!
questo pome lo vado a prendere e poi subito bootcamp e software a gogo!!!
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
qualcuno mi sa dare dei link per comprare una borsa a tracolla senza essere dissanguati??
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
appena ritirato...semplicemente FANTASTICO.....
naturalmente vi sto scrivendo dal nuovo mac!!!!!
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Come faccio a leggere la temperatura? A che livelli dovrebbe arrivare al massimo?
Mac: Macbook White Santa Rosa 2.2GHz, 2,5GB Ram, x3100, SuperDrive, Leopard V. 10.5.8 Pc: Case: TT Armor VA8003 BWS Ali: Zalman ZM600-HP CPU: Intel Core 2 Duo E8400 Motherboard: P5B Deluxe/WiFi-AP RAM: CORSAIR XMS2 Twinx 4GB (1Gbx4) DDR2 6400 Scheda Video: ATI HD5770 XFX 1024MB HD: SEAGATE Barracuda 320GB SATA2 16MB - SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
finalmente ne sono in possesso..
decisamente una bella macchina... snella e "leggera" (qui apro una "polemica bonaria" con il dell xps 1330: mi pubblicizzano un peso di 1,9 con la batteria da 6 celle, ok va bene, ma per avere più autonomia ecco quella da 9 celle, solo che SPORGE e porta il peso a 2,2 e rotti... non dico altro). la tastiera è comoda... confermo un boot di 40 secondi.. le applicazioni sono fluide e veloci anche con 1 giga di ram (ho poi aggiornato a 4gb) non capisco l'esigenza di leopard... tiger andava benissimo (ah il marketing) schermo migliore rispetto all'ibook da 12" come luminosità ma tutta la polemica del vederci meglio rispetto all'ibook non mi sembrano giustificate. Il monitor è solo un pelo più largo... la diagonale è compensata dalla risoluzione.. La potenza è indubbiamente salita ma la reattività della macchina è circa uguale a quella dell'ibook (che si conferma ancora una buona soluzione per office, web, ecc) Ho preso anche l'elgato hybrid e sono rimasto molto soddisfatto. qui non c'è storia... l'ibook è fluido solo nella registrazione da digitale terrestre (e facendo solo quello) con il macbook invece mentre registri fai quello che vuoi... per ora non ho pixel bruciati, ronzi, freeze, ecc l'unica cosa diversa rispetto all'ibook è che le ventole entrano in funzione più spesso (niente di fastidioso comunque) per quanto riguarda il calore, al tatto non sento tanta differenza dall'ibook quindi dopo tutto il parlare di questi ultimi due anni avranno raggiunto un buon grado di dissipazione... la nuova feritoia posteriore sarà forse più efficace... appena riesco scarico il software per la temperatura... la scheda video non dà problemi e come detto non gioco. la prova sul campo (di solo un giorno) con i miei pdf da 9mega dice che sono istantanei... ottimo molto soddisfatto (per ora) del macbook a presto con altri commenti... |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
40 secondi di boot non sono troppi? Di solito su youtube vedo dei video con macbook che fanno il boot in 20 secondi o poco più anche con i primi modelli.. boh.. Mi sembra tanto, anche rispetto ad altri sistemi operativi.
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Il mio ci mette un minuto, non ho mai capito perchè, ma anche reinstallando è sempre stato così!
|
|
|
|
#168 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
ragazzi...ho un macbbok da circa 15 gg e sono pienamente soddisfatto
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
allora:
ibook 1.2ghz > 100 secondi con login macbook 2.0 ghz 160hd 4gb> 40 sec se non lo avessi cronometrato non si direbbe "così" lento... per me il problema è solo accademico... il computer lo metto in stop e via lo riavvio solo per gli aggiornamenti su youtube fanno vedere partenze lampo... non so per il modello nero a parità di configurazione è sempre più veloce in tutti i test: non è che gli euro di differenza siano nascosti da qualche parte? non è solo per il colore? mah (comunque 28 sec sono ottimi) per ora non ho blocchi di tastiera e compagnia bella ... comunque i pochi problemi avuti con l'ibook riguardavano office... (blocchi e chiusure random ecc = molto windows-like insomma) però confermo grande macchina, che migliora ogni giorno (nel senso che si sta stabilizzando) molto colpito dalle prestazioni: registro, converto, navigo e ascolto, tutto insieme, senza un rallentamento... (cose che facevo già con l'ibook tranne conversioni contamporanee per ipod) l'unico appunto (rispetto alle mie esigenze) lo faccio per la visualizzazione dei vari menù che adesso con una risoluzione maggiore sono ancora più ristretti... con la conseguenza che sul 12" sono più grandi!!! alla faccia di chi elargiva commenti gratuiti sulla inutilizzabilità del 12 rispetto al 13... senza averli mai confrontati/provati... ah però adesso ho un 1280x800... (non un miserabile 1024x768).... de gustibus ultima cosa: la ricezione wi-fi del macbook è notevolmente più potente (5 tacche dove l'ibook ne prende 2) |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
THankS
Quote:
Sono informazioni dettagliate ed importanti...BRAVO! |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
il macbook che ho preso mercoledì 2,2 black..con ancora 1gb di ram in 25 secondi parte.. ero abituato al minuto e passa del mio pc intasato..
cmq.. ma.. fa un discreto rumore quando metto dentro un cd.. è normale? |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Città: Torvaianica
|
si, o almeno il mio ne fa di rumore con cd/dvd
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
quoto, la meccanica non è propriamente "silenziosa".
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
ragazzi, come faccio ad usare il mio hd portatile NTFS col macbook???
e poi, usando iTunes ogni canzone mi viene importata nella libreria, il problema è che il file MP3 presente nell'hd portatile viene copiato FISICAMENTE nell'hd del macbook...come faccio per crearmi la libreria senza "copiare" fisicamente il file?
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
per la libreria di iTunes basta che vai nelle impostazioni e gli imposti di non tenere organizzata la tua libreria
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
uffa...ma lo sapete che i programmi hanno anche le preferenze?
![]() per l'hd io ti consiglio di riformattarlo in un altro formato, altrimenti il processo è troppo machiavellico per scriverci |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perdonate la mia ignoranza ma sono stato un utente Win per + di 15 anni e solo venerdì scorso ho comprato il mio primo mac.... per quanto riguarda itunes, non è che togliendo l'impostazione della libreria organizzata non mi trovo più i file nella libreira??? cioè mi spiego meglio, io vorrei poterla organizzare ma non copiando ogni singolo mp3 sull'hd del macbook....
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
la cosa per itunes è semplice: i files che hai già importato rimangono, il resto se lo imposti come ti ho fatto vedere, vai tranquillo che non crea casini ma ti aggiunge il nome del file alla playlist ma il file in se lo lascia dove sta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.