Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2007, 09:52   #161
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
parlando di voci, come siamo messi a doppiaggio?
sai che più gioco e più credo siano fatte molto bene. Ieri mi ero anche messo appollaiato sopra un'altura ad ascoltare un tizio che faceva un comizio sui crociati e tutta la gente lo ascoltava, mentre io dall'alto , come un falco ( simbolo di Altair) mi gustavo la scena, decidendo se saltare giu e tagliarli la gola o lasciarlo vivere

Comunque jeeg questo non penso proprio di venderlo come gioco ... sorry

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ma ammazzando la gente in giro si "rovina/cambia/falsa" la trama? non si "rischia" di ammazzare qualcuno di "importante" per la storia?
Mah... i personaggi importanti della trama li devi uccidere quindi .... quelli che servono invece per il proseguimento del gioco, di solito li trovi in zone dove non puoi attivare "l'alto profilo".

Quindi non si rischia niente.... a priori. Diciamo che già si viene redarguiti perchè Altair non segue molto la dottrina degli assassini (non uccidere innocenti, blablabla)... non sò se alla lunga possa portare una sorta di cazziatone nel gioco oppure no... fatto stà che diventa sempre più difficile trattenersi dalla furia omicida... per adesso reggo, quando sento che mi prude la lama nascosta, becco la prima guardia ignara che passeggia e lo affetto, per poi dileguarmi sui tetti.

Ah si la cosa negativa ci può essere... non vieni aiutato dalla gente quando devi scappare dai soldati molto probabilmente ( la fiducia la si acquista invece salvando i cittadini presi di mira dalle angherie delle guardie)

Ultima modifica di dani&l : 16-11-2007 alle 09:55.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 09:54   #162
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
sai che più gioco e più credo siano fatte molto bene. Ieri mi ero anche messo appollaiato sopra un'altura ad ascoltare un tizio che faceva un comizio sui crociati e tutta la gente lo ascoltava, mentre io dall'alto , come un falco ( simbolo di Altair) mi gustavo la scena, decidendo se saltare giu e tagliarli la gola o lasciarlo vivere

Mah... i personaggi importanti della trama li devi uccidere quindi .... quelli che servono invece per il proseguimento del gioco, di solito li trovi in zone dove non puoi attivare "l'alto profilo".

Quindi non si rischia niente.... a priori. Diciamo che già si viene redarguiti perchè Altair non segue molto la dottrina degli assassini (non uccidere innocenti, blablabla)... non sò se alla lunga possa portare una sorta di cazziatone nel gioco oppure no... fatto stà che diventa sempre più difficile trattenersi dalla furia omicida... per adesso reggo, quando sento che mi prude la lama nascosta, becco la prima guardia ignara che passeggia e lo affetto, per poi dileguarmi sui tetti.
tu fra tutti sarai il colpevole di questo imminente acquisto. Se andro in crisi perchè ho troppa roba da giocare la responsabilita è in gran parte tua
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 09:57   #163
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
tu fra tutti sarai il colpevole di questo imminente acquisto. Se andro in crisi perchè ho troppa roba da giocare la responsabilita è in gran parte tua
ahah hai risposto mentre modificavo il mio post di prima... eh ma quanti mi stanno dando la colpa... che ci posso fare io vi dico le mie prime impressioni... poi chissà.

Spero solo che a fine gioco ci sia una modalità "libera", ovvero una volta finito mi lascino girovagare per la città a caxxo (come in naruto), perchè vorrei ogni tanto riprenderlo, saltare da un tetto all'altro e creare confusione nelle città
Old 16-11-2007, 09:58   #164
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi un mio amico è fermo in questo punto;cosi mi ha scritto:
allora sono arrivato a cavallo e devo andare a damasco
ma le guardie mi riconoscono e nn so dove andare
L'ho sapete aiutare?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 09:58   #165
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Ragazzi, ieri sera ho giocato per diverse ore! ... sono arrivato a Damasco la città è qualcosa di impressionante, c'è da perdersi se non ci fosse il gps!!

ho letto di persone che tolgono tutti gli aiuti dal video per immedesimarsi meglio nel gioco ... cmq favoloso per chi ha voglia di perdersi nelle esplorazioni!

bello!
Old 16-11-2007, 10:01   #166
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
L'ho sapete aiutare?
o si inventa una mega arrampicata da qualche parte, oppure va dagli eruditi e si mimetizza

Con occhio di falco becchi subito gli eruditi (sono blu , amici), sono vicino all'ingresso che pregano.
Certo che se si ferma praticamente all'inizio è messo bene
Old 16-11-2007, 10:03   #167
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Ragazzi, ieri sera ho giocato per diverse ore! ... sono arrivato a Damasco la città è qualcosa di impressionante, c'è da perdersi se non ci fosse il gps!!

ho letto di persone che tolgono tutti gli aiuti dal video per immedesimarsi meglio nel gioco ... cmq favoloso per chi ha voglia di perdersi nelle esplorazioni!

bello!
e dire che la prima missione si svolge solo in un quartiere di damasco (dalla mappa ci sono tre quartieri grossi come quello in tutto )

Senza GPS è impossibile... già mi perdo cosi
Old 16-11-2007, 10:06   #168
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
L'ho sapete aiutare?
Questa te la perdono!

Ma per la prossima volta, onde evitare di farmi leggere qualcosa di importante circa la trama, usa gli spoiler!
Spoiler:
Per favore!
Old 16-11-2007, 10:07   #169
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
e dire che la prima missione si svolge solo in un quartiere di damasco (dalla mappa ci sono tre quartieri grossi come quello in tutto )

Senza GPS è impossibile... già mi perdo cosi
ma è così grande la città? Ed e solo una di tre?
Old 16-11-2007, 10:10   #170
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
ahah hai risposto mentre modificavo il mio post di prima... eh ma quanti mi stanno dando la colpa... che ci posso fare io vi dico le mie prime impressioni... poi chissà.

Spero solo che a fine gioco ci sia una modalità "libera", ovvero una volta finito mi lascino girovagare per la città a caxxo (come in naruto), perchè vorrei ogni tanto riprenderlo, saltare da un tetto all'altro e creare confusione nelle città
tranquillo non intendevo responsabile del mio acquisto perchè lo avrei acquistato da te, ma perchè domani prendo e vado a comprare (ovviamente limited)
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 10:12   #171
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
o si inventa una mega arrampicata da qualche parte, oppure va dagli eruditi e si mimetizza

Con occhio di falco becchi subito gli eruditi (sono blu , amici), sono vicino all'ingresso che pregano.
Certo che se si ferma praticamente all'inizio è messo bene
ahahah poverino non è pratico di giochi si è preso appena la xbox e già aveva problemi nel trovarsi bene col gamepad..ha rinunciato a gears of war hahahaa piano piano
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 10:15   #172
mauiTheGame
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Caserta
raga mi inserisco di soppiatto nella vostra conversazione...voglio assolutamente prendere AC dopo quanto da voi scritto...e se porto al gamespot il gioco uscito all'interno della mia nuova fiammeggiante xbox arcade?ne ho 2 d dvd quindi posso prenderlo a 29,90...credete ke il colpaccio possa funzionare???
mauiTheGame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 10:30   #173
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da mauiTheGame Guarda i messaggi
raga mi inserisco di soppiatto nella vostra conversazione...voglio assolutamente prendere AC dopo quanto da voi scritto...e se porto al gamespot il gioco uscito all'interno della mia nuova fiammeggiante xbox arcade?ne ho 2 d dvd quindi posso prenderlo a 29,90...credete ke il colpaccio possa funzionare???
dipende... se dai dentro due giochi recenti ti scontano a 29,9 assassin creed. Consiglio, se puoi prova anche i blockbuster che hanno dentro l'angolo per i videogiochi, io li l'ho visto : 2 giochi recenti = assassin creeed a 9,9 !!!
Old 16-11-2007, 10:31   #174
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da JackNapier Guarda i messaggi
Riguardo l'uccisione di innocenti, io cerco di risparmiarli, ma i mendicanti sono proprio scassa min@@ia. In oblivion gli davi i soldi e se ne andavano, qua non te lo concede, devo per forza eliminarli.
Spoiler:
Primo omicidio a Damasco: individuo il bastardo che si mette a tagliuzzare un povero cristo col coltello per un qualche motivo. Finita la scena, lo aggancio e lo seguo. Arrivano questi accattoni a chiedermi l'elemosina insistentemente e non si spostano nemmeno se li spingo. Alla fine mi fanno perdere di vista il mio obiettivo e devo ricominciare daccapo... La prossma volta li uccido in mezzo alla strada...
Old 16-11-2007, 10:32   #175
mauiTheGame
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Caserta
credete ke il dvd uscito all'interno della mai xbox360 arcade hdmi(contenente 5 giochi arcade)possa essere considerato cm buono?visto ek ne ho 2 di questi dvd vorrei fare il colpaccio
mauiTheGame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 10:37   #176
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Dunque qualche fotina:

Per chi si chiede quanto è grande una città, piccolo scorcio di damasco:

http://gamesradar.futuregamer.it/upl...B141107%5D.jpg

Ma qualcuno non ha parlato di mani aperte quando si afferrano le armi come critica ?

Che bello, perchè mi corrono tutti dietro ?

Spiderman non sei nessuno!!
Old 16-11-2007, 10:53   #177
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

Ma qualcuno non ha parlato di mani aperte quando si afferrano le armi come critica ?
si infatti, pure io ieri ho voluto proprio vedere questo dettaglio. Altro che mani aperte, si vedevano pure le vene .
Allora mi chiedo, su cosa si fondano queste opinioni?
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 10:58   #178
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Mi par di capire che chi l'ha comprato per ora ne è entusiasta....

Peccato non ci sia una modalità coop.... due assassini in giro per Damasco ^^ ci si sarebbe divertiti una cifra .

Mi sa che lo prendo.... sono indeciso con Uncharted....
Old 16-11-2007, 11:00   #179
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Mi par di capire che chi l'ha comprato per ora ne è entusiasta....

Peccato non ci sia una modalità coop.... due assassini in giro per Damasco ^^ ci si sarebbe divertiti una cifra .

Mi sa che lo prendo.... sono indeciso con Uncharted....
prendi AC, giocaci, e poi prendi Uncharted

magari AC ti piace tantissimo, magari dopo 2h ti stufa

cmq devi provarlo per saperlo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:02   #180
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
prendi AC, giocaci, e poi prendi Uncharted

magari AC ti piace tantissimo, magari dopo 2h ti stufa

cmq devi provarlo per saperlo
Il problema è tempo e soldi .... Il mio è un Aut aut

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian