|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
sai che più gioco e più credo siano fatte molto bene. Ieri mi ero anche messo appollaiato sopra un'altura ad ascoltare un tizio che faceva un comizio sui crociati e tutta la gente lo ascoltava, mentre io dall'alto , come un falco (
![]() ![]() Comunque jeeg questo non penso proprio di venderlo come gioco ... sorry ![]() Quote:
![]() Quindi non si rischia niente.... a priori. Diciamo che già si viene redarguiti perchè Altair non segue molto la dottrina degli assassini (non uccidere innocenti, blablabla)... non sò se alla lunga possa portare una sorta di cazziatone nel gioco oppure no... fatto stà che diventa sempre più difficile trattenersi dalla furia omicida... per adesso reggo, quando sento che mi prude la lama nascosta, becco la prima guardia ignara che passeggia e lo affetto, per poi dileguarmi sui tetti. Ah si la cosa negativa ci può essere... non vieni aiutato dalla gente quando devi scappare dai soldati molto probabilmente ( la fiducia la si acquista invece salvando i cittadini presi di mira dalle angherie delle guardie) Ultima modifica di dani&l : 16-11-2007 alle 09:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#163 | |
Bannato
|
Quote:
Spero solo che a fine gioco ci sia una modalità "libera", ovvero una volta finito mi lascino girovagare per la città a caxxo (come in naruto), perchè vorrei ogni tanto riprenderlo, saltare da un tetto all'altro e creare confusione nelle città ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi un mio amico è fermo in questo punto;cosi mi ha scritto:
allora sono arrivato a cavallo e devo andare a damasco ma le guardie mi riconoscono e nn so dove andare L'ho sapete aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Ragazzi, ieri sera ho giocato per diverse ore! ... sono arrivato a Damasco la città è qualcosa di impressionante, c'è da perdersi se non ci fosse il gps!!
ho letto di persone che tolgono tutti gli aiuti dal video per immedesimarsi meglio nel gioco ... cmq favoloso per chi ha voglia di perdersi nelle esplorazioni! bello! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Con occhio di falco becchi subito gli eruditi (sono blu , amici), sono vicino all'ingresso che pregano. Certo che se si ferma praticamente all'inizio è messo bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Senza GPS è impossibile... già mi perdo cosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]() Ma per la prossima volta, onde evitare di farmi leggere qualcosa di importante circa la trama, usa gli spoiler!
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ahahah poverino non è pratico di giochi si è preso appena la xbox e già aveva problemi nel trovarsi bene col gamepad..ha rinunciato a gears of war hahahaa piano piano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Caserta
|
raga mi inserisco di soppiatto nella vostra conversazione...voglio assolutamente prendere AC dopo quanto da voi scritto...e se porto al gamespot il gioco uscito all'interno della mia nuova fiammeggiante xbox arcade?ne ho 2 d dvd quindi posso prenderlo a 29,90...credete ke il colpaccio possa funzionare???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#175 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Caserta
|
credete ke il dvd uscito all'interno della mai xbox360 arcade hdmi(contenente 5 giochi arcade)possa essere considerato cm buono?visto ek ne ho 2 di questi dvd vorrei fare il colpaccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Bannato
|
Dunque qualche fotina:
Per chi si chiede quanto è grande una città, piccolo scorcio di damasco: http://gamesradar.futuregamer.it/upl...B141107%5D.jpg Ma qualcuno non ha parlato di mani aperte quando si afferrano le armi come critica ? http://gamesradar.futuregamer.it/upl...B141107%5D.jpg http://gamesradar.futuregamer.it/upl...B141107%5D.jpg Che bello, perchè mi corrono tutti dietro ? ![]() http://gamesradar.futuregamer.it/upl...B141107%5D.jpg Spiderman non sei nessuno!! http://gamesradar.futuregamer.it/upl...B141107%5D.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Mi par di capire che chi l'ha comprato per ora ne è entusiasta....
Peccato non ci sia una modalità coop.... due assassini in giro per Damasco ^^ ci si sarebbe divertiti una cifra . Mi sa che lo prendo.... sono indeciso con Uncharted....
![]() |
![]() |
#179 | |
|
Quote:
![]() magari AC ti piace tantissimo, magari dopo 2h ti stufa ![]() cmq devi provarlo per saperlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Il problema è tempo e soldi .... Il mio è un Aut aut
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.