|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sono dietro di me
![]() e anche loro stanno aspettando che arrivi la mia copia di AC ![]()
![]() |
#142 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Quote:
![]() E' sempre di giorno E' sempre vestito uguale Hai un inventario armi come in GoW, (su pugnale, destra spada, giu pugno, sinistra coltelli da lancio). @DONCRY ehehe no la ps3 non me la prendo ancora, non ho spazio a casa e la donna mi romperebbe i maroni. Poi per adesso l'unico gioco che mi interesserebbe è quello delle carte ![]() Comunque ieri finalmente ho finito il mio primo assassinio !!! (minchia 2 giorni per uccidere il primo). Che dire, per adesso sempre soddisfatto, ho preso un pò più la mano con i combattimenti e sono comunque molto scenici tipo film (bello vedere quando pari e poi contrattacchi e ripari prima che il tizio ti colpisca). In effetti una volta capito il meccanismo parata, se sei svelto è molto più facile. Comunque ogni tanto me la dò a gambe lo stesso ![]() Un appunto lo vorrei fare però, mi sembra troppo facile, o meglio, l'energia cala veramente poco, e si rifà non appena torni in incognito. Difficile comunque morire (anche se son morto), perchè quando inizi a vedere che sei veramente a corto te la dai a gambe. Ma l'avete provata la modalità vista da fuga ? Quando scappate e premete LB, la telecamera zoomma all'indietro aumentando la visuale e vedendo l'inseguitore... fichissimo. Confermo invece che quando si prende bene i comandi sui tetti e muri letteralmente si vola, è uno spettacolo per gli occhi, come ad esempio mi piace una cifra mentre mi arrampico sui picchi più alti ruotare la telecamera e vedermi intorno. Rimango ancora stupefatto dall'animazione di Altair. Ah... un po OT : evento ubisoft... indovinate chi sono : ![]() http://assassinscreed.it.ubi.com/fd/_MG_8834.jpg Ultima modifica di dani&l : 16-11-2007 alle 07:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
bel topolino effettivamente...
AC passa in secondo piano ![]()
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
preso da mw a 56 euro!
![]()
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Comunque non ve lo dirò mai.... fra un pò di giorni usciranno le interviste e non posso permettervi di prendermi per il culo su quello che ho detto nell'intervista... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
mi sembrano davvero spettacolari le foto postate. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
rieccomi di ritorno dalla sospensione
![]() Le scimmie perseguitano anche me, specialmente dopo averlo visto da Cr4sh... ma prima devo vendere halo, troppi soldi se no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Bannato
|
Ah una cosa... ma che figata è passare per le vie del mercato a damasco ??
![]() Pieno di gente, voci su voci (tutte in italiano), oratori .... bellissimo. Ogni tanto mi viene voglia di assassinare qualcuno per creare il panico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
parlando di voci, come siamo messi a doppiaggio?
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Bellissimo!!
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Riguardo l'uccisione di innocenti, io cerco di risparmiarli, ma i mendicanti sono proprio scassa min@@ia. In oblivion gli davi i soldi e se ne andavano, qua non te lo concede, devo per forza eliminarli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
@Nero : Sto per andare a lavoro, tra poco il tuo gioco parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.