|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
e se dopo non mi funziona qualcosa?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
quel percorso indica le cartelle del ripristino configurazione sistema disattiva il ripristino configurazione sistema, poi lo riattivi nuovamente e riavvia il pc si trattano di dll......io ti suggerisco di rifare una scansione completa di tutto il pc con superantispyware e anche col tuo antivirus...che antivirus hai? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
secondo me non c'è rischio di far casini, censura il backup di windows ed usa un software di terzi (facendo una scansione prima di backuppare per evitare di trovarsi virus nel backup
![]() CiAO
![]() |
#164 |
Senior Member
|
Ciao Marco,ho notato una cosa particolare.
Prima che ho fatto la scansione nell'account limitato mi ha tovato quei 3 file sospetti.Ora ho ripetuto la scansione nell'account Amministratore e non mi ha trovato nulla. ![]() strano ![]() CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
misteri della fede
![]() scherzi a parte non saprei che dirti, attendi la risposta di Bazz! CiAO
![]() |
#166 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Bannato
|
ottimo: allora segui il suggerimento di prima
hai configurato avira come da guida? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684 se nn l'hai fatto, prima di fare la scansione fallo ![]() Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
Si ho configurato avira come da guida
![]() ![]() Siete i miei mentori ![]() Comunque bazz come mai nell'account ammin non me li segnala mentre nell'account limitato me li segnala come sospetti? Ciao e grazie dell'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Bannato
|
Quote:
in account limitato l'hai configurato per non ignorare il ripristino configurazione sistema, mentre in admin hai lasciato la config di defaul, ignorando le cartelle del ripristino nn saprei altrimenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
le configurazioni sono le stesse in entrambi i profili(ossia quella del3d di questo forum).
Mi spieghi gentilmente qual è la voce x ignorare la scansione del ripristini del sistema? Inoltre sono andato in ripristino del sistema e ho notato che risulta che risulta che ho installato questo: http://www.fileqube.com/file/JrTtgmAKF168387 In questi giorni sto installando alcuni programmi e aggiornamenti di windows perchè avevo formattato il pc,ma questo non mi risulta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Bannato
|
Quote:
![]() la terza casella: se è selezionata, significa che le cartelle del ripristino nn vengono scansionate riguardo quella voce nel ripristino, sinceramente nn so cosa sia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
grazie Bazz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi spiegate come mai mi trova sempre gli stessi spyware ad ogni scansione?
se è attivata la funzione realtime dovrebbe fare in modo di bloccare per sempre gli spyware che lui stesso ha trovato!!! e invece (ripeto) ad ogni scansione mi trova sempre gli stessi!!!?
![]() |
#174 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
forse devo disattivare il ripristino di sistema?
![]() |
#176 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Aggiornamento SuperAntiSpyware 4.25.1014
![]() |
#178 |
Senior Member
|
...e aggiorniamo...
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti!
Ieri ho effettuato una scansione completa con SuperAntiSpyware e mi ha rilevato un Adware/Variant Vundo (qualcosa del genere) sul file Codice:
C:\WINDOWS\system32\msvbvm50.dll grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
http://www.processlibrary.com/it/dir...msvbvm50/18734 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.