|
|
Risultati sondaggio: | |||
![]() ![]() ![]() |
0% | ||
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
No non c'entra nulla, anch'io quando masterizzo uso il pc (ci gioco anche mentre masterizzo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
qualcuno mi sa aiutare?
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Grazie cmq. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
felixetto Ultima modifica di felixetto : 12-02-2006 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
li avero rinominati così: ad esempio tom e jerry 1x01 tom e jerry 1x02 tom e jerry 1x03 ecc.. ecc.. nella compilation li vedo tutti nell'ordine giusto......poi dopo aver masterizzato.....apro il disco in auto play con windows media player e me li trovo sparsi......incredible!! ![]()
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Adesso uso solo verbatim +r.....non scattano e non si bloccano alla fine. Mis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Cmq usando la stessa marca certi saltano e certi no...cmq provo tanto non costa nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
Riesumo questo post per fare un'altro esempio: io ho un cd-rw verbatim ultra-speed 24x, lo utilizzo principalmente per masterizzarci sopra delle canzoni in formato cd audio per lo stereo della macchina. Ce l'ho da circa 1 anno, lo avrò cancellato e riscritto circa 150 volte. Ho provato oggi con il mio pc a masterizzarci sopra una compilation (io ho nero 6.6.1.4) ed è venuta alla perfezione (nonstante il cd sia anche parecchio rigato). Dopo l'ho cancellata, e ci ho masterizzato sopra un archivio .rar da 700 mb. Anche qui è venuta alla perfezione, archivio completamente integro. Faccio la stessa identica cosa a casa di un mio amico, solo che lui ha nero 7.0.5.4. Il cd audio salta in parecchi punti, e una canzone e quasi inascoltabile, mentre l'archivio .rar è per buona parte danneggiato. E non è colpa del masterizzatore, che è quasi nuovo e funziona alla perfezione (lui non usa quasi mai nero, usa alcohol, e non ha mai fallito una scrittura). Questo esempio serviva come ulteriore prova dell'inefficienza di nero 7.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Io quando masterizzo ho tutta la cpu occupata dal processo di masterizzazione, ed ho un Athlon 64 3200+, non un 486. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente hai qualcosa che non và, a me la masterizzazione occupa circa il 20% del processore, è vero che vengono sfrutatti i 2 processori virtuali, ma anche nel portatile che avevo prima (athlon 64 3000+) arrivava al massimo al 25-30%. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
La cosa strana è che sia con Nero che con altri programmi di masterizzazione ho questo disagio, infatti quando masterizzo qualcosa non posso praticamente usare il pc perchè mi si blocca tutto. Tu sai per caso quale può essere il problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
Quote:
problemi di dma?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Ciao, anche io avevo problemi di utilizzo cpu mentre masterizzavo, sono andato a vedere sulle risorse harware ed il controller ide mi segnalava pio4 sul masterizzatore, il problema è stato risolto montando un cavo da 80 poli, e mettendo il master alla fine del cavo e lo slave in mezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aiuto
Un saluto a tutti,
Da qualche tempo ho anch' io un fastidioso problema durante la copia dei cd audio: per l' esattezza avverto un salto, uno "scatto" al 15° (o 16°) secondo di riproduzione della prima traccia del cd masterizzato ![]() Purtroppo il problema non riguarda soltanto i files .wav da convertire in .cd-a durante la creazione di una compilation ma si presenta anche copiando un cd intero. Il difetto in questione si verifica ad intermittenza: l' ultima volta ho copiato cinque cd e, mentre i primi due assieme al quinto sono stati copiati perfettamente, il terzo e il quarto supporto presentavano l' anomalia dello "scrocco" al 15° secondo. Il mio masterizzatore è un LG CD-RW GCE-8523B. Ho usato prima Nero Express 5.5.9.9 , poi ho installato Clone CD (quindi un programma diverso da Nero) ma il problema persiste ![]() Rigrazio fin d' ora per qualsiasi soluzione o consiglio vorrete propormi. ![]() Ultima modifica di Steven Marcato : 26-02-2006 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Nessuno ha provato la BackitUp di nero 7? Io ho la versione 7.0.1.4, sto facendo un drive backup del disco C (bootabile sul primo DVD+RW).
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Ciao a tutti, mi sono appena letto tutto il thread ma non ho capito una cosa...
Allora, premetto che anche io ho utilizzato fino allìaltro giorno la versione 6.6 (non ricordo la release esatta) e funzionava tutto alla grande! Ieri mi sono deciso ed ho installato la versione Nero 7014b con i plugin.... Per la verità non ho masterizzato ancora niente quindi non sò se è tutto ok, però ho provato a fare un cd audio ed a metterci dentro svariati mp3... Nero mi ha fatto la conversione ed adesso sto provando ad ascoltarli con nero stesso (prima di masterizzarli)... Chi ha i problemi lamentati li riscontra già in questa fase o dopo la masterizzazione?? Secondo me se dipende dalla conversione i problemi dovrebbero emergere già in questa fase infatti nero ha già convertito gli mp3 in wave e dato che a me si sentono bene, dovrei essere immune dal problema o sbaglio?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
I problemi si riscontarno dopo la masterizzazione e con i lettori cd tipo autoradio o stereo, riascoltarli sul pc non saprei..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.