|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Strana questa cosa..... Va beh, tornerò al 4.0.1.28!
![]() |
#162 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
ciao a tutti
mi iscrivo a questa discussione visto che sono passato da un ottimo Dlink ( jackthevendicator) al netgear DG834Gv3 in testing e ho qualche domanda: 1- il FreeDG v 1.0 è il migliore disponibile? 2- mi sembra di avere capito che posso provarlo e nel caso tornare a quello originale V4.01.30. 3- ci sono rischi come per i dlink di cancellare l'Adam sempre che esista. 4- Non ha la jtag come il Dlink vero? nella malaugurata ipotesi che il firmware si blocchi ...devo lanciarlo o si può recuperare come i dlink usando ciclamab? 5- A parte le migliorie descritte, ci sono dei problemi con il firmware mod? Thx for All ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si'
ci sarebbe qualcosa da dire sugli overrides del kernel ma...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
Per educazione mi son letto i post, ma non capisco...
- Come faccio a sapere se è compatibile con mio router? Ho dg834g (it) v3, ma non ho capito la questione del chipset. - Ottimizzato significa che son già state configurate le opzioni? O che altro - Stev-o non ti arrabbiare se già stato detto. Mi bastano 2 risposte e mi levo di torno. Thanks. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
Dove non sono stato chiaro? Io parlavo di firmware. Credevo fosse chiaro. Senza ironia. Riassumendo, il firmware, una volta installato, mi pre-configura le opzioni chiave del router?
Ultima modifica di Johnny Bravo : 30-10-2007 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
quali intendi ???
gli override del kernel ?? perchè di opzioni il router ne ha diverse
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
Niente di tutto questo... Parlavo di cose semplici. Cioè, una volta installato il firmware, poi, a livello di opzioni, è già tutto bello che impostato? Non parlo di programmazione, ma di opzioni, pure e semplici. Riassumendo, installo e navigo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Bannato
|
Quote:
Il tuo dubbio è : " ma se installo il nuovo firmware avrò le stesse identiche opzioni con la stessa interfaccia grafica?" in poche parole i miglioramenti ci sono ma sono "invisibili" ? Ti chiedi se compariranno nuove opzioni da settare che prima erano in automatico e nascoste mentre con il firmware nuovo vanno impostate dall'utente? E' questo il dubbio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
ma che domanda è ?
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
oppure mettere il mio firmware già bell'è moddato con tutte le opzioni al max.
ke poi opzioni così semplici non sono...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Mi sembrava comprensibile. Cmq sia, lo provo. E'quasi una chat sto post, a momenti. Intendevo questo: è già tutto impostato... o poi devo maneggiare le opzioni ad hoc? Il creatore del firmware ha cmq sia risposto già con "opzioni al massimo". Veramente, a monte. Non mi resta che provarlo e basta, o come si dice da me, "e bona".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
le opzioni al massimo quali sono ?
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
novità???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
noi siamo fermi al momento in attesa di un riepilogo delle funzioni principali modem da settare e delle opzioni kernel
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho trovato questo http://mcmcc.bat.ru/acorp/ar7_dsp72_feature_control.pdf , ma penso che già l'avevate letto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Che succede se si uppa il firmware tramite connessione remota? Ce la fa o salta tutto?
![]()
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
non succede nulla, lo flasha regolarmente
ovviamente il firmware pesa qualche mega quindi il passaggio del file al router è legato alla velocità in UP della connessione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.